stavamo prendendo ylmaz anche avendo in rosa floccari e perea gia' comprato.
'sti 15 milioni so' spariti ?
e comunque, staremmo adesso cosi' a pezzi economicamente da non poter prendere una punta anche tenendo floccari che tra 5 mesi ci saluta ? quanto pesano 5 mesi di stipendio di floccari ?
poi , tenendo conto che il tifoso laziale medio sta' rosicando come un castoro per tutto cio' che e' successo, per i difensori e l'attaccante che mancano da due anni, per la telenovela ylmaz che ha fatto ridere l'italia, per il rioma che sta' ai vertici e che vende , compra e sta' su ogni nome, ripeto, tenendo conto di questo rosicamento montante e l'ambientino esplosivo..lotito non capisce che deve fare uno sforzo ? ma i tifosi quando li tiri dalla tua parte ?
mercato 365/365 , la lazio non vende ma compra, bla bla bla..ma non lo capisce che non se lo caga piu' nessuno e che i laziali non lo reggono piu' ?
se non compra nessuno a 'sto giro e' come se staccasse la spina. sarebbe gravissimo.