Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Lativm88 il 10 Gen 2014, 13:33
su studio sport parlano di diego tardelli intorno ai 7 mln (richiesti dall'atletico mineiro)  :o

Never covered....
:=))

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
su studio sport parlano di diego tardelli intorno ai 7 mln (richiesti dall'atletico mineiro)  :o
... ecco, questo mi farebbe pensare male, molto male, visto che NON vale neanche la metà di 7 mln, che ha fallito fuori dal Brasile e che ha una media goal nell'ultimo anno alla Floccari. Matri , Denis, Pazzini, Quagliarella, Borriello se metti sul piatto 7 mln li puoi prendere TUTTI (qualcuno anche a meno). Ah, con meno di quella cifra in Brasile puoi prendere uno dei capocannonieri, un giocatore che è esploso  tardi nel Flamengo: si chiama Hernane (extracom).  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
A noi serve un centravanti che sappia fare reparto da solo.Fisico, di buona tecnica e con il fiuto del gol , che sappia tenere la palla e far salire la squadra che con Reja è più portata ad avere un assetto difensivo...Matri (che ho visto più volte) a mio parere non garantisce assolutamente niente di questo, e sono d'accordo con chi dice che a questo punto è meglio tenersi Floccari.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: Property il 10 Gen 2014, 12:31
lo sappiamo, il rischio alfaro/perea è dietro l'angolo.

uhmmmm, secondo me Perea è molto meglio di Alfaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
in che ruolo gioca questo diego tardelli, non lo conosco per niente, ma è forte??  :S

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sledgehammer

Visitatore
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque si è esposto abbastanza, cioè ha fatto capire che davanti qualcosa di importante serve. Poi per carità conosce bene Lotito quindi sà che il rischio del conto cetriolo è dietro l'angolo!!!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Sledgehammer il 10 Gen 2014, 13:51
ma Breno quando si svincola?
Intendi quando si svincola dal carcere?  3 anni e 9 mesi.. ha un contratto lungo!!  :=))

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: marco87 il 10 Gen 2014, 13:50
in che ruolo gioca questo diego tardelli, non lo conosco per niente, ma è forte??  :S
... non lo dico mai ma, secondo me, questo è 'NA SEGA VERA! (poi se lo prendieremo prego di sbagliarmi e ne sarei felice): Calaiò TUTTA LA VITA! (pensa che me tocca dì)...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: SATOR 58 il 10 Gen 2014, 13:57
... non lo dico mai ma, secondo me, questo è 'NA SEGA VERA! (poi se lo prendieremo prego di sbagliarmi e ne sarei felice): Calaiò TUTTA LA VITA! (pensa che me tocca dì)...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
dici? io non l'ho mai sentito nominare, però se è valutato 7 ml forse non sarà tanto scarso..  :S

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: rena89 il 10 Gen 2014, 13:56
Intendi quando si svincola dal carcere?  3 anni e 9 mesi.. ha un contratto lungo!!  :=))

Voci ben informate dicheno che non voglia rinnovare
:D :D

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Cioè , si analizza la situazione dopo la partita con il Parma e si vede cosa fare?
Io questa cosa proprio non la capisco, davvero!

Hai detto che si punta un giocatore forte, di spessore....ma perchè aspettare altro tempo?
Se serve serve...o vogliono guadagnare i soldi della valuta per il mese di gennaio?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: matador72 il 10 Gen 2014, 11:57
Io il 31 non avro' nessuna delusione, è da tempo che dico che non si muovera' nulla.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Discussione precedente - Discussione successiva