bologna - Lazio sabato 11 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 06 Gen 2014, 22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
dopo l allenamento sembra    lulic basso  e f.a. al suo posto

il resto come lunedì

keita ha da correre sempre anche in fase difensiva per convincere reja  ;)
l altro giorno lo ha diciamo  :=))  spronato    :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a mio avviso se gioca felipe farà una gran partita!
penso che lulic sappiamo cosa può dare, proviamo felipe, crediamo in felipe!  :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Cmq anche in allenamento si continuano a sbagliare appoggi facili, tanto che ho letto che Reja li riprende spesso. Allora 2 sono le cose: o alcuni hanno la testa altrove o sono diventati delle pippe.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
lulic in questo momento mi sembra un pò fuori forma.io rischierei bruno terzino sx e keita ala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

che si faccia un cu.lo così anche in fase difensiva come giustamente pretende reja e sulla concentrazione deve ancora migliorare

sulle sue qualità di giocatore nessuno ha dubbi........

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Candreva   Gonzalez/Onazi    Biglia      Hernanes      Anderson

Spero che a breve Reja riesca a far giocare questi. Lo trovo un cc da paura.
Con la squadra corta e organizzata che propone Reja e delle buone ripartenze organizzate potremmo fare male male a molti avversari.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Reja ha detto che per ora per una questione di equilibrio Keita non lo considera un esterno da 4231 ma una seconda punta. Li' ci vede bene Felipe Anderson.
Mi domando allora quando giochera' Keita se non cambiamo modulo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
nel 2013  una vittoria in trasferta....... :( :o

roba da restare allibiti e pure inkazzati  :^^

reja nella minestra tenta di metterci pure la salsiccia

f.a  lo ha visto bene   8)   
Ho visto Anderson in questa settimana, mi sembra in ottima condizione fisica, mi sta dimostrando delle doti importanti, di velocità, vede la porta. E' adatto a giocare in quella zona, gioca bene a destra e a sinistra. Sta sviluppando le sue caratteristiche, è adatto a questo ruolo.

formazione fatta

fiducioso    :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
E credo anche che Biglia giochera' raramente regista puro Nel 4141. Piu' vice Hernanes mi sa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Biglia e Keita giocheranno nelle coppe, quindi per altre 5 o 6 partite massimo.
alè
ledesma inamovibile eh

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: Magnopèl il 10 Gen 2014, 13:19
Reja ha detto che per ora per una questione di equilibrio Keita non lo considera un esterno da 4231 ma una seconda punta. Li' ci vede bene Felipe Anderson.
Mi domando allora quando giochera' Keita se non cambiamo modulo.
keita non lo vede neppure vice klose.biglia per lui potrebbe fare l` intermedio a patto che ci sia uno che corre vicino (vice hernanes?)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: Magnopèl il 10 Gen 2014, 13:27
E credo anche che Biglia giochera' raramente regista puro Nel 4141. Piu' vice Hernanes mi sa.
forse davanti alla difesa ha in mente il ballottaggio cana-ledesma.non a caso non nomina lorik trai difensori...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Biglia anche Nel 4231 al fianco di Gonzalez.
Insomma vice Ledesma o vice Hernanes Nel 4141.

Su Keita sono pensieroso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Contento delle parole su Anderson, personalmente in questo giocatore ci credo da morire, mi è sembrato di intravedere un piede che in Italia hanno in pochissimi e (accanto ad alcune pause) mi è sembrato uno cheninvece ti rincorre e prova a menarti. Quando Mauri rientrerà questo ruolo se lo giocheranno 2 bei giocatori.
Che Biglia potesse essere una bella alternativa a Hernanes lo avevamo detto, è un gran palleggiatore e secondo me sa inserirsi e dovrebbe avere pure un bel tiretto da fuori. Entrambi tanta qualità.
Keita avrà il suo spazio sicuramente, ma che sia più punta di Felipe non ci piove.
A me questo Reja 2.0 sembra più convinto, mi piace.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
keita non giocherà, così come perea (che adesso ha anche floccari davanti)
spero che FA colga l'occasione se no ci dimentichiamo pure di lui

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io penso che alternerà 4231 con il 4312, in questo modo riuscirà ad alternare anche chi con il 4231 non trova collocazione, tipo Keita che lo vede seconda punta e Biglia che lo vede intermedio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: scintilla il 10 Gen 2014, 14:07
Io penso che alternerà 4231 con il 4312, in questo modo riuscirà ad alternare anche chi con il 4231 non trova collocazione, tipo Keita che lo vede seconda punta e Biglia che lo vede intermedio
potrebbe essere.
Speriamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
keita non giocherà, così come perea (che adesso ha anche floccari davanti)
spero che FA colga l'occasione se no ci dimentichiamo pure di lui
Troppo radicale, imho. C'è invece molta apertura e stima verso tutti, Reja è uno molto critico e diretto (ricordo i toni su Cana intermedio ad esempio). Ha speso belle parole anche per Keita. Spero che i risultati ci aiutino a riscoprire una Lazio competitiva dove un giovane come Keita non diventa uno che deve per forza giocare (Zarate style) ma uno che deve conquistare spazio anche se stimato da tutto l'ambiente. Da quelle parti abbiamo gente forte almeno come lui. A cc siamo molto forti e lo dimostreremo chi gioca gioca (non siamo la keitese).  ;)
Ho forzato qualche concetto, ma non giastiamoci Keita, ha un contratto fino al 2017, crediamo in lui, è il suo primo vero anno, ha fatto dei numeri pazzeschi, avrà spazio, mancano 25 partite.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Biglia e Keita giocheranno nelle coppe, quindi per altre 5 o 6 partite massimo.
alè
ledesma inamovibile eh
purtroppo lo sapevo nel momento in cui è stato ufficializzato.
Reja ha un rapporto molto stretto con ledesma, lo considera un uomo fondamentale e non ci rinuncerà mai.
Biglia prevedo che a giugno andrà verso altri lidi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Ma io non voglio credere che a giugno Ledesma sara' ancora il perno principale del centrocampo, eccheccazzo.
Con tutto il bene, vero, che voglio a Ledesma eh.

Discussione precedente - Discussione successiva