Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: matador72 il 10 Gen 2014, 14:36
Su matri non so che dire, nel cagliari prima e nella juve poi i suoi goal li ha sempre fatti ma in questa stagione al milan sta facendo pena.
Logico che se arrivasse al posto di Floccari sarebbe a mio avviso un passo avanti.

Questo matri, a mio avviso, non può essere un passo avanti per nessuno.
Sta riuscendo a far peggio dell'ectoplasma Floccari.
I 3 mln di euro che matri percepisce, li girerei su Dzeko a sto punto, che ne guadagna 4.5 e proverei a farmelo dare in prestito visto chein iinghilterra è quasi fuori dal progetto.

Ps.chi scrive che basta un maxi lopez qualunque,  per me è fuori pista, e di brutto.
Ad oggi, maxi lopez lustra di gran lunga gli scarpini a Perea.
Serve altro, servono due giocatori di spessore, altrimenti tanto vale rimanere così come siamo.

Un altro ciani o novaretti ed un altro perea, non smuovono la bilancia...ripeto tanto vale rimanere così.
Questo Reja lo sa bene,  è un minestraro, ma sul mercato, non ha mai voluto mezze cartucce, ha sempre preteso il meglio.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Svennis il 10 Gen 2014, 14:11
non prendiamo

N E S S U N O

fonti certe
io invece prevedo il colpo di scena stile F. Anderson, ovvero contrattazione all'ultimo minuto di un giocatore poi salta tutto per mancanza di tempo e poi tutto rinviato a fine giugno!!!!
:-))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asteN_A. il 10 Gen 2014, 14:45
I 3 mln di euro che matri percepisce, li girerei su Dzeko a sto punto, che ne guadagna 4.5 e proverei a farmelo dare in prestito visto chein iinghilterra è quasi fuori dal progetto.

Ps.chi scrive che basta un maxi lopez qualunque,  per me è fuori pista, e di brutto.
Serve altro, servono due giocatori di spessore, altrimenti tanto vale rimanere così come siamo.

Un altro ciani o novaretti ed un altro perea, non smuovono la bilancia...ripeto tanto vale rimanere così.
Questo Reja lo sa bene,  è un minestraro, ma sul mercato, non ha mai voluto mezze cartucce, ha sempre preteso il meglio.

Asten, Matri sta facendo male ma è anche vero che il milan non sta andando bene e in piu' hanno Balotelli che riesce a far giocare male tutti i compagni di reparto che non siano Pazzini.
Senza polemica poi vorrei chiederti chi ti dice che Dzeko è fuori dal progetto City? da qualche tempo gira questa voce ma non è assolutamente vera.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 10 Gen 2014, 14:44
Il verona Toni non te lo da o se te lo da lo devi pagare e sinceramente io preferirei non sprecare risorse economiche per Toni.
d'accordissimo... e fosse per me non le sprecherei neanche per il tanto decantato qui, quagliarella. Un giocatore di 31 anni che ti rimarrebbe sul groppone per altri 4, spesso infortunato che costa parecchio anche come ingaggio... un giocatore cosi' ti preclude altri buoni attaccanti per almeno 2 anni ... e non sai lui, vista l'eta', come li reggera'...   a quel prezzo o arriva uno veramente buono anche per il futuro o mi tento tutto il gruzzoletto per giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io cambierei il titolo del topic in "Lasciate ogni speranza o voi che entrate"

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ho letto che Floccari oggi si è presentato a Formello con il procuratore. Pare si possa muovere qualcosa.

Ps: Poi magari rinnova per 5 anni  :=))

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
questa volta sono sicuro: una punta, tra Matri e Quaglia, la prendiamo...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Eagles77 il 10 Gen 2014, 14:50
Io cambierei il titolo del topic in "Lasciate ogni speranza o voi che entrate"
si può sempre scrivere qualche cosa di divertente in questo post   per farci 2 risate in attesa di un miracolo!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: matador72 il 10 Gen 2014, 14:48
Asten, Matri sta facendo male ma è anche vero che il milan non sta andando bene e in piu' hanno Balotelli che riesce a far giocare male tutti i compagni di reparto che non siano Pazzini.
Senza polemica poi vorrei chiederti chi ti dice che Dzeko è fuori dal progetto City? da qualche tempo gira questa voce ma non è assolutamente vera.

Dzeko al city è in ordine la 4a scelta.
L'han fatto giocare l'altro giorno tta le riserve in coppa, dove tra l'altro ha pure segnato.

Il problema è che da noi non verrebbe perché punta a squadre di vertice o che comunque abbiano un progetto tale (vedi napoli).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 10 Gen 2014, 14:53
pure io penso che prenderemo una punta questa volta, ma forse prenderemo questo diego tardelli che interessa tanto alla lazio e forse in alternativa se non dovesse arrivare allora cercheranno di prendere uno tra quagliarella e gabbiadini. :ssl

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: rena89 il 10 Gen 2014, 14:52
Ho letto che Floccari oggi si è presentato a Formello con il procuratore. Pare si possa muovere qualcosa.

...oddio mio non sia mai.. preferirei venisse ceduto anche al costo di non prendere nessuno (tanto è uguale...)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: asteN_A. il 10 Gen 2014, 14:45

Dzeko? E' strano che ancora nessuno ti abbia detto che costa troppo e x i goals che segna tanto vale tenersi Floccari: sai, NESSUNO potrà mai prendere il posto di Floccari, nemmeno Rooney o Van Persie! Stammi bene!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma perché non proponiamo al Bologna uno scambio floccari bianchi? Io sinceramente lo farei...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: asteN_A. il 10 Gen 2014, 14:55
Dzeko al city è in ordine la 4a scelta.
L'han fatto giocare l'altro giorno tta le riserve in coppa, dove tra l'altro ha pure segnato.

Il problema è che da noi non verrebbe perché punta a squadre di vertice o che comunque abbiano un progetto tale (vedi napoli).

Dzeko gioca anche in campionato e in champions.
Fa parte di una delle squadre piu' forti della premier ed è logico che non abbia il posto assicurato ma da qua a dire che è " fuori dal progetto " ce ne passa.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: marco87 il 10 Gen 2014, 14:56
pure io penso che prenderemo una punta questa volta, ma forse prenderemo questo diego tardelli che interessa tanto alla lazio e forse in alternativa se non dovesse arrivare allora cercheranno di prendere uno tra quagliarella e gabbiadini. :ssl
Tardelli nell' attuale rosa della Lazio può sostituire, FORSE, Alfaro! Se l' alternativa fosse Tardelli preferisco promuovere Tounkara!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: legionale73 il 10 Gen 2014, 14:55
si può sempre scrivere qualche cosa di divertente in questo post   per farci 2 risate in attesa di un miracolo!!!!

Scrivere di Dzeko mi pare abbastanza divertente devo dire

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
penso che se floccari verrà ceduto sicuramente prenderanno una punta al suo posto, penso che floccari abbia finito con la lazio e andrà in una squadra meno blasonata come il bologna o l'atalanta.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Lqsignifer il 10 Gen 2014, 14:53
scordatelo....Milan e Juve non te li saranno mai a meno che non sganciamo qualche giocatore buono o soldi vedi

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: rena89 il 10 Gen 2014, 14:52

fosse vera questa notizia che rinnova..... questa volta il mio PC rischia grosso....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: SATOR 58 il 10 Gen 2014, 14:59
Tardelli nell' attuale rosa della Lazio può sostituire, FORSE, Alfaro! Se l' alternativa fosse Tardelli preferisco promuovere Tounkara!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
io non esprimo giudizi su tardelli non conoscendolo per niente quindi potrebbe essere un bidone o uno forte non lo so, per quello che riguarda tounkara mi sembra che l abbiano promosso da poco in prima squadra se non sbaglio.  :=)) 

Discussione precedente - Discussione successiva