Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
daje ste sei arrivato ormai....ci sei mancato proprio tanto

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Adesso, se si conferma ai suoi livelli, deve tornare in azzurro e fare i mondiali.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Sei mesi ed un marchio a vita per: "aver agito per se' ed in concorso con altri individui, anche loro tesserati...".  Dove sono? Chi sono? Perchè non sono stati condannati in un tribunale sportivo?
Tanto i sei mesi sono quasi passati, ma qualcuno dovrà pagarla cara, moolto cara  :x
Il mio personale pensiero va al povero papà di Stefano che non saprà mai il destino di suo figlio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
La tua presenza e' fondamentale .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RobertoK

Visitatore
Per me è una vittoria vera, si è ottenuto il massimo ovvero l'assoluzione ... no non sono rincretinito, era impensabile che un collegio arbitrale arrivasse ad assolvere Stefano e così decretare come ingiusta la squalifica di 5 mesi e possibile class action verso la figc da parte dei soci della Lazio (che a mio avviso in quel caso sarebbe stata sostenibilissima), quindi una squalifica pari quasi a quanto già scontato, in questa situazione, per me equivale ad una assoluzione. Il problema ora sarà veicolare questo concetto poiché non abbiamo amici in quel settore, anche se basterebbe un pochino di onestà.

Sarà perché per me il mezzo bicchiere è sempre pieno.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Zanzalf il 10 Gen 2014, 16:34
Amaro in bocca ma tollerabile..
Adesso, se si conferma ai suoi livelli, deve tornare in azzurro e fare i mondiali.

ma figurati... il "codice etico" non lo consentirà...
a me basta che li castighi al derby e ci faccia tornare a livelli decenti il centrocampo

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: SemperLazio il 10 Gen 2014, 16:15
Una vittoria di Pirro che lascia l'amaro in bocca per una giustizia sportiva che non è più tale.
sono delusa,è innocente per cui mi aspettavo che venisse assolto :x

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175

Peccato solo che per non fare la figura dei somari che si meritavano, hanno confermato i sei mesi per un omessa denuncia ancora tutta da dimostrare, infatti l'avvocato Buceti ha detto che appena non sarà più indagato "valuteranno" la possibilità di chiedere i danni!!! :x

:since :ssl
:asrm

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Dimenticavo:....in culo alla faccia di merda cremonese !!!!!
Ora posso cambiare avatar.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Repubblica c'ha messo un po', poi è stata costretta a pubblicare la notizia!
In prima pagina???
NOOOOOO!
Pagina dello Sport, alzi una gigantografia di De Laurentiis, scansi una foto di Nainggollan, tra "L'Inter Tratta Osvaldo e Borriello" e "In casa Inter non funziona nulla" c'è finalmente la notizia: "Mauri squalifica ridotta".

Vergognosi!!!!!!!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Rispetto alla montagna di m...a che avevano lanciato all'inizio,c'è da esser soddisfatti..

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Ero in metro e mi è arrivato il messaggino con la notizia...
All'inizio mi sono arrabbiata perchè la cosa giusta sarebbe stata l'assoluzione ma poi ho capito che questo non sarebbe mai potuto accadere: avrebbero fatto una figuraccia clamorosa visto che ormai i 6 mesi sono quasi terminati!!!

E adesso caro Stefano sta a te! A mio parere la tua battaglia l'hai stravinta, adesso tocca vincere la guerra!!!

FORZA STEFANO, riprenditi la Lazio! Siamo pronti a riabbracciarti!!!

:band1: :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ciao Ciao, mi dispiace x i soldi dei contribuenti, cioè NOI, buttati via.....

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Daje Stè!! Sei il nostro miglior acquisto di gennaio!!
Mozzica le zolle adesso!!!

Discussione precedente - Discussione successiva