Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Capitan Achab il 10 Gen 2014, 16:50
Repubblica c'ha messo un po', poi è stata costretta a pubblicare la notizia!
In prima pagina???
NOOOOOO!
Pagina dello Sport, alzi una gigantografia di De Laurentiis, scansi una foto di Nainggollan, tra "L'Inter Tratta Osvaldo e Borriello" e "In casa Inter non funziona nulla" c'è finalmente la notizia: "Mauri squalifica ridotta".

Vergognosi!!!!!!!

l'hanno messo in prima pagina

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: gentlemen il 10 Gen 2014, 16:56
Ciao Ciao, mi dispiace x i soldi dei contribuenti, cioè NOI, buttati via.....

io  a uno che veste così toglierei pure i diritti civili..

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Da come si erano messe le cose,e' andata bene.Forza Capitano torna e spaccagli il cu... :stop :band1: :band1:

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
in pratica hanno ridotto la squalifica a 6 mesi, il tempo quasi esatto in cui Mauri è stato fermo e hanno evitato di assolverlo per non fare la figura di chi ha fermato un giocatore innocente
che schifo di paese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 915

A vedere il numero dei microfoni posizionati per la conferenza stampa si capiscono molte cose!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
A me ,  me rode  il  kulo,  pensa  un po'   

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Tiro un sospiro di sollievo...certo 6 mesi senza uno straccio di prove è una condanna assurda, ma i 6 mesi li ha già del tutto scontati e come hanno già detto in molti non potevano assolverlo, sarebbe stato giusto ma la giustizia ormai lo sappiamo non esiste , come avrebbero giustificato poi la sua assenza dai campi? Che figura di m.... avrebbe fatto Palazzi? e loro con i rinvii del cavolo? Così hanno salvato la faccia...ci abbiamo rimesso noi e soprattutto Stefano ma tiro un sospiro di sollievo perchè con tutti gli armamenti nucleari che ci hanno puntato contro (giornali, tv opinionisti, procura ecc..) ho temuto il peggio. E' finito questo incubo...voglio un goal di Stefano al derby..l'unico capitano della capitale! :cheer: :win: :LVU:

ah dimenticavo..Di Martino:  :bye: :bann: :tong: :srm: :blah: :blah: :blah:

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
E' una vergogna che in un paese civile, una persona venga condannata senza prove, però funziona così...quindi limitati i danni, forza Capitano! :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
Oggi che la vicenda Mauri è arrivata alla conclusione volevo ringraziarvi, ringraziare tutti i lazionettici e ringraziare questo sito, grazie perchè nei giorni difficili, nei quali Mauri è stato arrestato, vagavo nella rete alla ricerca di informazioni, volevo delle delucidazioni sulla vicenda, volevo delle vere informazioni, cioè volevo conoscere i fatti, perchè datemi i fatti che poi l'idea me la faccio da me facendo funzionare il mio cervello, invece di fatti sui canali ufficiali zero, solo opinioni personali di personaggi impresentabili e fuffa...poi mi sono imbattuta in questo sito, e voi avete pubblicato gli stralci degli interrogatori le ordinanze insomma i fatti, alcuni di voi li commentavano anche con competenza ed arguzia e leggendo i fatti mi sono tranquillizzata perchè ho capito che illecito sportivo non c'era, poi mi sono inc.z.ta perchè ho capito che ci volevano mettere in mezzo, per mesi e mesi vi ho solo letto poi mi sono iscritta per partecipare alla difesa di Stefano e della Lazio e ora voglio dirvi Grazie, senza questo sito non so come avrei fatto in tutti questi mesi di ansia con news che si rincorrevano di giorno in giorno.
Forza Lazionet e :asrm

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: JoseAntonio il 10 Gen 2014, 15:44
Una vittoria nella sconfitta, ma la cosa più importante è che abbiamo un rinforzo da Febbraio.
Ora spero che Stefano sfoghi tutta la rabbia, le paure, la frustrazione, nei mesi che rimarranno per il campionato, e che faccia faville in campo alla faccia de sta gentaglia.

:up:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Nel frattempo FINALMENTE skysport si sveglia e parla di trattamento scandaloso riservato a Mauri che per un'omessa denuncia s'è fatto 1settimana di carcere. Mica però hanno chiesto scusa per la montagna di merda tiratagli addosso ste mer.de

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Daje Ste'. Lo sappiamo noi, lo sai tu.  8)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

Dai che è quasi FINITA!!! Daje Lazio!

:ssl

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Ti aspettiamo il 9 febbraio... e non dico altro!
Anzi lo dico:
Avanti Lazio e sempre :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.592
Ti aspettiamo in campo capitano, il 9 febbraio pensaci ancora tu!!!!!!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zanzalf il 10 Gen 2014, 16:34
Amaro in bocca ma tollerabile..
Adesso, se si conferma ai suoi livelli, deve tornare in azzurro e fare i mondiali.
e va'bbè Za, tu credi nei miracoli  :). Pure io ma c'ho un limite.
Bella menò!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Apprendo solo ora causa meeting interminabile  :x

Felice di vederlo in campo al derby  :ssl

Ora pero' deve diventare l'esempio che le giustizie in italia (ordinaria e sportiva) devono cambiare (verso  ;) )

Basta con l'intoccabilita' dei pm.
L'abbiamo accettata per non fare un favore a berlusca ma ora BASTA.

Il CSM ha fatto una figura terribile in questa storia, non intervenendo contro la condotta di de martino che ha messo in galera una persona inoffensiva (e alla prova dei fatti innocente) per farlo "cantare" e farsi pubblicita'.
Sono passati anni e non c'e' un rinvio a giudizio: tutto cio' e' uno scandalo in un paese civile. BASTA.
STEFANO, AL DERBY FAGLI MALE  :asrm

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Sicuri che i microfoni gli servissero solo per parlarci..... :stop

Alex_k

Visitatore
Citazione di: mapalla il 10 Gen 2014, 16:35
Il mio personale pensiero va al povero papà di Stefano che non saprà mai il destino di suo figlio.

Già... :(

Discussione precedente - Discussione successiva