Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: naoko il 08 Gen 2014, 12:07
ma scusa, non la sbattete sul balcone al freddo e al gelo? Sente pure da li? :o

Si ma di giorno il problema non si pone. I bambini fuori dormono meglio. La mettiamo lì proprio per questo. Dorme una favola. La notte invece è un disastro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.496
Citazione di: naoko il 08 Gen 2014, 12:07
ma scusa, non la sbattete sul balcone al freddo e al gelo? Sente pure da li? :o

Se vede che sei ancora giovine de forum, ancora credi a quelli che dice svennis :)

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Svennis il 08 Gen 2014, 16:53
Si ma di giorno il problema non si pone. I bambini fuori dormono meglio. La mettiamo lì proprio per questo. Dorme una favola. La notte invece è un disastro.
ah quindi la notte la rincasate. In effetti stavo un po' in pensiero :p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

La piccola Coldilana ha fatto come Petkovic .

Il vecchio Coldilana è d'accordo .

La prossima volta svegliatevi prima .

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Un quarto d'ora mia madre e mio padre nella stessa casa.
La mia.
No vabbè.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Rivolazionario il 10 Gen 2014, 17:09
Un quarto d'ora mia madre e mio padre nella stessa casa.
La mia.
No vabbè.

L'hanno fatto già una volta.
Circa 9 mesi prima della tua nascita.
;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: italicbold il 10 Gen 2014, 17:52
L'hanno fatto già una volta.
Circa 9 mesi prima della tua nascita.
;))

:))

Ma una discussione fantastica come quella di oggi pomeriggio, su come siliconare un lavandino e' ai limiti dell'indescrivibile.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Uffa.  :( vorrei avercelo pure io un dilemma lavorativo,stare un passo avanti....la mia vita professionale é un totale fallimento e comincio a sentirne tutto il peso ,Andrea stringe i denti e sopporta visto che si trova male a lavoro e io non posso aiutarlo in nessun modo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ma te cosa stai cercando? che tipo di lavoro? in che ambito?

ho tutte bolle sulla lingua... forse troppo tachiflu???  :o :o :o

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Bhe cerco quello per cui ho studiato tanti anni,a quanto pare, inutilmente :S fin'ora solo promesse e niente fatti,tra l'altro cominciano a girarmi le scatole ,i risultati dell'esame ditals non se sa ancora, sarebbe l'ultima strada percorribile. Ho chiamato sei volte oggi. Mettici pure che abito a inculonia, o meglio, con la macchina ti muovi bene..ma come la mantengo una macchina se non ho un'entrata?  :x 

lascia perdere il tachiflu e mondezza varia,se hai solo un raffreddore...conosci un vecchio detto inglese? Il raffreddore se lo curi dura sette giorni,se non lo curi dura una settimana! Al limite prenditi due aspirine prima di dormire, per sturarti prenditi un cucchiaino di zucchero con qualche goccia di olio essenziale di eucalipto, e bevi tisane calde ! Provare per credere!

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
....faccio il bagno al cane. Con non poca difficoltà  più che altro, anzi soprattutto, nell'asciugarlo col phon (fuori è umido, fa freddo e io c'ho il terrore dei reumatismi)  . Dopo due ore, bello , candido, pettinato e vaporoso, gli do il premio..e visto che piagnucola lo faccio uscire in giardino per scorrazzare un po' con mamma sorella e zio.

Me rientra a casa adesso coperto de pezzetti de legno che s'è rosicchiato, lui e quegli altri tre delinquenti, sporco di grasso del camper parcheggiato in giardino sulla testa, e con i piedi pieni di terra. Aripiluscilo un'altra volta?!  :x   perchèèèèèè?? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE'?! SGRUNT.  :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
e ora anche la tosseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! uff....

domani mattina alle 9 devo stare in tribunale a ritirare il decreto che abbiamo fatto agli ex capi ..... a parte che sto malissimo e ci arriverò strusciando... ma... devo stampare la delega al ritiro che mi ha mandato una mia ex collega... e mi è finita la cartuccia della stampante!! come faccio??? 'ndo vado a stampare ora??? posso stamparlo in rosso???

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Brujita! il 12 Gen 2014, 11:27
....faccio il bagno al cane. Con non poca difficoltà  più che altro, anzi soprattutto, nell'asciugarlo col phon (fuori è umido, fa freddo e io c'ho il terrore dei reumatismi)  . Dopo due ore, bello , candido, pettinato e vaporoso, gli do il premio..e visto che piagnucola lo faccio uscire in giardino per scorrazzare un po' con mamma sorella e zio.

Me rientra a casa adesso coperto de pezzetti de legno che s'è rosicchiato, lui e quegli altri tre delinquenti, sporco di grasso del camper parcheggiato in giardino sulla testa, e con i piedi pieni di terra. Aripiluscilo un'altra volta?!  :x   perchèèèèèè?? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE'?! SGRUNT.  :x

Perché è un cane?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: lagazzella il 12 Gen 2014, 12:25
Perché è un cane?

perchè è dispettoso!  :S

frontwards

Visitatore
the award for best "sfogatoio" posts 2013-2014 vanno a

Pag e Brujita!   ;)

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Discussione precedente - Discussione successiva