bologna - Lazio sabato 11 gennaio ore 20e45

Aperto da Ro, 06 Gen 2014, 22:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Gen 2014, 18:00
Rinunciare a Keita era un errore prima ed è follia adesso.
Follia? Non esageriamo. Non creiamo casi che non esistono. Mo' il problema è che Keita DEVE giocare?
Se no che succede? Perdiamo le partite a tavolino? Ha 18 anni, lo hanno preso loro e loro gli hanno rinnovato il contratto, lo sanno che è forte. Reja ne parla benissimo e lui coi giovani ci va sempre cauto. Giocherà quando sarà ritenuto giusto, Bollini è pure il vice.
Lo stesso procuratore ha detto che lo stanno gestendo benissimo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MauroLaziale il 10 Gen 2014, 18:04
Ok,hai ragione,tolgo il termine "solo",comunque ha fatto capire che x lui Keita è più una punta che altro.

Certo che Keita è una punta, Felipe Anderson invece è un centrocampista.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 10 Gen 2014, 18:20

io sarei felice di un pareggio, perchè la  continuità di risultato è una ottima cura. io mi accontento di poco.

ti dirò di più: firmerei col sangue questo ruolino di marcia in casa(inter compresa): vittoria, sconfitta, vittoria, sconfitta, vittoria, sconfitta, vittoria, sconfitta, vittoria, sconfitta,....

EDIT:
solenne promessa: se mantiene quel ruolino di marcia in casa io mi riabbono nuovamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
domani Anderson può essere molto utile perchè una sua tipica caratteristica è che riesce sempre a farti il passaggio in profondità e klose ci va a nozze... domani si vince con molta fatica, 0 a 1 molto sofferto... klose su assist di felipe

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Eddaje su firmare per il pareggio a Bologna mi pare un'esagerazione, cari Ralph e AL, tutta 'sta paura del Bologna dobbiamo avere? Magari poi esce un pareggio soddisfacente, non dico di no, ma prima di vedere il Bologna di Balla firmo solo per i tre punti, con tutti i punti che dobbiamo recuperare...

Se il clima è questo potrei quasi risparmiarmi di chiedere se qualcuno da Roma o da altrove viene al Dall'Ara, esclusi ovviamente i residenti in zona che hanno un topic apposito

Davvero non viene nessuno??

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Senza Radu, Konko e forse Dias non sono molto tranquillo in difesa. Giocare per vincere, poi, come va va...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: Charlot il 10 Gen 2014, 23:03
Giocare per vincere, poi, come va va...
l'abbiamo teoricamente fatto svariati mesi prendendo 3/4 fischioni molte volte.
giochiamo come contro l'inter e otterremo i 3 punti molto probabilmente.
poi ci sono i fattori imponderabili che rispondono al nome di diamanti.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: Magnopèl il 10 Gen 2014, 23:19
l'abbiamo teoricamente fatto svariati mesi prendendo 3/4 fischioni molte volte.
giochiamo come contro l'inter e otterremo i 3 punti molto probabilmente.
poi ci sono i fattori imponderabili che rispondono al nome di diamanti.

ti vuoi chiudere col bologna di ballardini? E' stato proprio Reja a dire oggi che non vuole rivedere la Lazio contro l'inter, ti dice bene una volta, due forse, poi...
Giochiamo per vincere, a Bologna, poi vediamo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Intendo come "concetto", poi chiaramente spero di vedere ripartenze migliori e piu' qualita', cosa che ha chiesto anche Reja specie a Lulic e Candreva.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
facendo un rapido giro sui forum dei rossoblu ho constatato che loro sono particolarmente pessimisti circa la partita con noi.
Inoltre pare che la loro tifoseria sia in sciopero ed alcuni invitano a non andare allo stadio e manifestare lì davanti

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Lativm88 il 10 Gen 2014, 23:50
facendo un rapido giro sui forum dei rossoblu ho constatato che loro sono particolarmente pessimisti circa la partita con noi.
Inoltre pare che la loro tifoseria sia in sciopero ed alcuni invitano a non andare allo stadio e manifestare lì davanti

la cornice marcia bolognese?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma keita cos'altro deve fare, per giocare? chiamarsi mark bresciano? perchè dovrebbe giocare f. anderson che non ha dimostrato nulla, e keita rimanere fuori?

bah, misteri da Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Perche' Reja in nome dell'equilibrio lo vede seconda punta e non esterno Nel 451.
Speriamo di adottare anche il 4312 come modulo.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2014, 09:36
Perche' Reja in nome dell'equilibrio lo vede seconda punta e non esterno Nel 451.
Speriamo di adottare anche il 4312 come modulo.

su l.Laziosnoi, ho letto che vuole fare il 4.3.3.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Sara' 451 puro come contro l'inter, IMHO. Sui rinvii dal fondo di handanovic si vedeva chiaramente che i 5 erano allineati.

Discussione precedente - Discussione successiva