Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gentlemen il 10 Gen 2014, 16:56
Ciao Ciao, mi dispiace x i soldi dei contribuenti, cioè NOI, buttati via.....

VDM

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Gen 2014, 18:32
insomma 6 mesi per aver omesso la denuncia di un
reato sportivo mai avvenuto in combutta con tesserati
mai identificati in un processo in cui tutti gli altri
coinvolti sono stati assolti... più la galera per impedire
di inquinare prove già agli atti da mesi e di truccare
partite che non c'erano perché la stagione era finita
basando tutto su presunti passaggi di informazioni
mai provati e "contatti" telefonici mai intercettati

quale è lo scandalo?

8)

Sintesi eccellente!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma quindi lo scarafaggio che fu schiacciato è resuscitato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Forza Stefano ti vogliamo presto in campo,al derby?Siiii daje!

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
L'avvocato di Stefano Mauri Amilcare Buceti è intervenuto a margine della sentenza del TNAS - che ha visto la squalifica di Stefano Mauri ridursi da 9 a 6 mesi - ai microfoni di Radiosei.
"Il collegio arbitrale ha ratificato l'inesistenza di qualunque illecito manipolatorio, ha escluso qualsiasi ipotesi combinatoria, la denuncia dell'illecito doveva essere portata a compimento nella gara Lazio-Genoa. Complessivamente è frutto di moderata soddisfazione, rispetto alle cannonate di Cremona. Mauri sarà in campo a febbraio".

Alla fine di questo calvario, quanto siete soddisfatti?
"Fin da quando questo incarico ci è stato affidato c'è stato il timore di conseguenze più pesanti per il nostro assistito. Puntavamo all'assoluzione totale, ma Stefano torna a giocare, questo è ciò che conta di più".

Com'è stata provata l'omessa denuncia?
"Di fronte ad un quadro indiziario i giudici dello sport possono ritenere che risulti integrato l'illecito. Ritengo scontata la mancata omessa denuncia sulla seconda partita (Lecce-Lazio, ndr), visto che non c'era niente, neanche elementi indiziari sufficienti".

Le reazioni di Mauri?
"Stefano non è soddisfatto, perché protesta la sua totale estraneità. Non è assolutamente contento".

Come giudica il caos mediatico creatosi intorno al suo assistito?
"La libera stampa deve essere ovviamente garantita, detto questo si pone un problema di carattere generale - che nel caso di Mauri si propone in modo netto - cioè dello stravolgimento complessivo della situazione, accreditando al lettore di un quotidiano ipotesi investigative che non gli competono. Bisogna eliminare gli eccessi, essere severi e rigorosi contro chi usa la libera stampa per distruggere la vita delle persone".

Teme nuovi rumors di Cremona che possano riaprire il discorso?
"Se si fosse aperto uno spiraglio a riguardo saremo già a lavoro e il materiale sarebbe già uscito. E' un'ipotesi che non prendo neanche in considerazione. Il mio cliente non ha scommesso sul calcio".

Avete intenzione di chiedere i danni con causa civile?
"Adesso Mauri è ancora indagato e non è il caso di parlarne ora. Poi in futuro valuteremo se attivarsi per salvaguardare l'immagine del nostro assistito. Rimarremo vigili sulla situazione"

Dario Cadeddu Radiosei

http://www.radiosei.it/news/item/mauri-avv-buceti-stefano-insoddisfatto-non-temiamo-nuovi-rumors-da-cremona-mauri-non-ha-scommesso-sul-calcio

http://www.radiosei.it/multimedia/podcast/item/sentenza-mauri-l-avv-buceti?category_id=7

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il mejo acquisto della Lazio. Daje Stefano t'aspettamo al derby, già se stanno a caca' sotto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
forse qualcuno ci ha già pensato però io volevo proporre che ci si concentrasse tutti insieme, alla stessa ora e per qualche settimana, affinché a Mensurati venga la cacarella col fischio per diversi mesi, unita a violenti crampi ai polpacci e mal di denti feroce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Io se fossi  Mauri  farei  il fumo  da  qui  a fine  carriera ,  avrei  motivazioni  da vende  .....daje  Ste  ,  vendicati/ci  , ora in campo  e poi  mannali  pe'  stracci  .

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a questo punto se Stefano fa una doppietta al derby (uno su rovesciata) facile che esulto un attimo   :sisisi:

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Daje Stefano, non posso dire che ora sono contento, visto tutto lo schifo che ti hanno fatto e detto, però spero che tutta la tua rabbia che hai accumulato la trasferisci in campo e soprattutto il giorno del derby...
tanto lo sanno tutti che tu sei innocente e che il paese dove viviamo è poco serio...
Adesso faje male tu... :x

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

Mensurati si prepari, il 28 febbraio non è lontano, e Mauri ve purga è scritto nelle stelle. Lo sa anche lei.

Contenuto sponsorizzato

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
volendo essere molto realisti e concreti, meno male che si vede luce. da come si erano incarogniti (tutti cremona, figc, ...tnas?) pur di tenersi in piedi l'uno con l'altro, Mauri rischiava di non uscirne.

la buona notizie è che ora c'è una data CERTA in cui Stefano tornerà.

e comunque, in tutta questa storia cremona figc e tnas hanno fatto una gran figura demmerda (per dirlo in francese).

voglio anche io ringraziare Lazio.net e tutti voi perché su questo forum, su questo topic, sono successe cose belle e credo anche molto utili non solo a noi.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ragazzi per me è comunque una sconfitta... torna a giocare ok, bene per lui e per la la squadra, nell'immaginario collettivo rimane comunque uno che si è fatto una squalifica e mediaticamente passera' comunque come "quello che se vendeva le partite" poco importa che non è cosi', per i "distratti" e per chi lo vuole far credere non passera come vittima ma anzi uno a cui è stato fatto "uno sconto" pur essendo colpevole.
Io non sono contento neanche per niente.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Gaizka ha ragione ma come dice il mio avvocato, una volta che ti portano in tribunale se riesci ad uscirne in piedi vuol dire che hai vinto....

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
La vendetta è un piatto che va mangiato con una spruzzata di azoto  :stop

:=))

Zombi

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Gen 2014, 19:48
ragazzi per me è comunque una sconfitta... torna a giocare ok, bene per lui e per la la squadra, nell'immaginario collettivo rimane comunque uno che si è fatto una squalifica e mediaticamente passera' comunque come "quello che se vendeva le partite" poco importa che non è cosi', per i "distratti" e per chi lo vuole far credere non passera come vittima ma anzi uno a cui è stato fatto "uno sconto" pur essendo colpevole.
Io non sono contento neanche per niente.

è la vecchia vicenda dello sbattere il mostro in prima pagina

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
L'idea che Mauri possa rientrare per il derby mi dà molte speranze che quella partita possa non avere un'esito scontato!!!! Daje Stefano facce vince!!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Mensurati si prepari, il 28 febbraio non è lontano, e Mauri ve purga è scritto nelle stelle. Lo sa anche lei.
ma mensurati e' donna?

Discussione precedente - Discussione successiva