Chiedere scusa

Aperto da GuyMontag, 10 Gen 2014, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: GuyMontag il 10 Gen 2014, 12:01
Ma come fate a sopportarmi.

sintetizzo: ami la Lazio e odi la roma (solo per questo sarò sempre al tuo fianco)

Zombi

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 10 Gen 2014, 14:22
sintetizzo: ami la Lazio e odi la roma (solo per questo sarò sempre al tuo fianco)

solo per questo?

sei perfido assai  :=))

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Sto topic sta andando come al solito offtopic

Il senso del topic era:
meglio gli UFO di Michael Schenker o gli Scorpions di Rudolf Schenker?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AquilaLidense il 10 Gen 2014, 14:08

Te ci hai una terrazza a trastevere e poi sei sposato?

Oppure s'e' sposato e poi ci ha una terrazza a Trastevere

Ma poi Guy,, quann'e' che hai detto che te n'annavi?
Ma poi.. 'ndo cazz'annavi?

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: GuyMontag il 10 Gen 2014, 12:01
Mi ha molto colpito l'articolo citato da skydark comparso sull'Huffington Post.
Si adatta perfettamente a molti dei miei post precedenti, di calcio o meno.
Ma come fate a sopportarmi. Infatti molti non mi sopportano. Quelli che mi sopportano è perché mi conoscono e sanno che non sono così.

Motivazioni generali dei post (cito l'articolo): Narcisismo; Costruzione dell'immagine (sono il tipo di persona che ha questa particolare opinione o reazione; sono in gamba e riesco a dire cose intelligenti, sono fico ed abito in posti bellissimi).

Insomma, un disastro. Cosa mai dovrebbe interessare alla gente se ho una terrazza a Trastevere. Sì, era funzionale al discorso sulle deviazioni della tecnologia (in un post precedente). Però avrei potuto tenermi sulle generali. Invece, terrazza a Trastevere. Suona bene, genera invidia.

Lo stesso dicasi per tanti miei post, inclusa lunghezza. La lunghezza è una sfida, un affermare: sono così, scrivo bene, se vi va di seguirmi bene, sennò chissenefrega. E poi questo pigliare d'aceto, dichiarando pubblicamente che me ne vado. Ma che ve ne può fregare. Vattene (una persona normale avrà pensato), problemi tuoi.

No, non è il modo giusto di pormi su un forum di amici e di fratelli (di amiche e di sorelle).
Chiedo sinceramente scusa.

(e se non scusate chissenefrega  :) )

Quoto Guy, terrazza compresa. Grazie Guy per avermi risparmiato di dover pensare cosa scrivere. Se per caso durante i miei primi 9 anni di Lazionet qualcuno si è offeso a causa di qualche mio intervento (ma penso proprio di no) porgo le mie più sincere scuse* per il disagio momentaneo e/o l'irritazione eventualmente provocati.

piss&luv

besos

car

*Esclusi ovviamente: sbracchio, pentiux, gesoolio, igol77, sharp, misterfaro, piotr, innocuo, loquace, giulianofiorini67, coldilana61, mr. soul e i suoi fratelli, baldrick, svennis, arkham, tarallo, fabichan, Dissi, Brujita76, matador72, TomYorke, legionale73, rebus, Underworld, nestorburma, tommasino, Alexia68, vagabond, Zoppo, Indignato74, bravia, STARBLUE, maverickiv2007, JoseAntonio, turco, AguilaRoja, Il Mitico™, aquilaMax, Andrewblu, balivox, Comunque Lazio, cbea, Neal, alasinistra, Winston Smith, Electrocution, olympia, samu_s, KHRIEDLE, Fabiano9mm, inmentesolote, asteN_A., giggio, superdelio, rena89, riccio72, Property, Mauro_branda, laziolello, arkham, gigiazzo, hidalgo, Buraz, fish_mark, edge24, Sledgehammer, sharp, Barabba Terzo, Aqua Caliente, fiz.ban, PDB, gunners, charlie, Rivolazionario, umanoide69, jp1900, Mr.Class, gentlemen, paolo71, nordest2, BomberMax, Galgo, GuyMontag, mimi83, SPEGGIORIN, AquilaLidense, coppadellealpi1971, bost, cosmo, ElBandido2.0, lollapalooza, RaySugar, Cialtron_Heston, AVANTILAZIO, Sam Cromwell, Latium, vaz, St£fano, Spongebill, fabrizio1983, leo60, laziAle82, mansiz, maumarta, lory61, alvin, SATOR 58, ES, porgascogne, SemperLazio, strike, Warp, marco87, Pag, LazioPolis, Vagheggio, ex, Maremma Laziale, zaradona, Lqsignifer, Riedle, genesis, anto70, gingiula, massirosa73, Brixton, NandoViola, anderz, laziofans, Zanzalf, Ro, Roxy00, white-blu, pizzeman, asLomaMelda, Svennis, Nathan1964, Murmur, fabribasi, Zappatore, Zeppelin, ABBAUDO, riomanu, Drenai, JoeStrummer, Pat Pat, BEBBOGOL, rocchigol, Magnopèl, PabloHoney, Comfortably Numb, Gioxx, GazzaA, 26-05-2013, sweeper77, FatDanny, Frost, iDresda, arturo, FedericaB, eaglefly1978, eaglemiky, leomeddix, FMSSL, Schnauzer, izio, Cliath, amor_marde, CodyAnderson, Lazialotta70, JoePetrosino, cana88, DNAlaziale, macca, alteadler, lagazzella, Audrey, cippolo, Lulic71, Maxviper66, DajeLazioMia, lazio11, Mignolo, Bonnerone, CN12, Stairway11, biancocelestedentro, _nesta13_, dopesmokah, naoko, triboLazio, Torakiki

Spero di non aver dimenticato nessuno. Nel caso mi scuso (e due), cmq più tardi ricontrollo la lista.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Gen 2014, 13:27
Non ti riconosco più .

La cenere ? LA CENERE ?

...

lo facevo (er fuoco) pé prestalla (la cenere) a Guy.
Oddio, la faccia da cilicio ce l'avrebbe puro... :)
ma a quel punto uno cor cilicio sulla (pur sprecata) terrazza trasteverina me sembra brutto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: carib il 10 Gen 2014, 15:44

Quoto Guy, terrazza compresa. Grazie Guy per avermi risparmiato di dover pensare cosa scrivere. Se per caso durante i miei primi 9 anni di Lazionet qualcuno si è offeso a causa di qualche mio intervento (ma penso proprio di no) porgo le mie più sincere scuse* per il disagio momentaneo e/o l'irritazione eventualmente provocati.

Giù la maschera, così smielato non puoi essere Carib, palesati marrano!!!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: PabloHoney il 10 Gen 2014, 16:08
Giù la maschera, così smielato non puoi essere Carib, palesati marrano!!!!
:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

te piace tenette basso, vè?

:P

peace & love

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

piss&luv

besos

car

*Esclusi ovviamente: sbracchio, pentiux, gesoolio, igol77, sharp, misterfaro, piotr, innocuo, loquace, giulianofiorini67, coldilana61, mr. soul e i suoi fratelli, baldrick, svennis, arkham, tarallo, fabichan, Dissi, Brujita76, matador72, TomYorke, legionale73, rebus, Underworld, nestorburma, tommasino, Alexia68, vagabond, Zoppo, Indignato74, bravia, STARBLUE, maverickiv2007, JoseAntonio, turco, AguilaRoja, Il Mitico™, aquilaMax, Andrewblu, balivox, Comunque Lazio, cbea, Neal, alasinistra, Winston Smith, Electrocution, olympia, samu_s, KHRIEDLE, Fabiano9mm, inmentesolote, asteN_A., giggio, superdelio, rena89, riccio72, Property, Mauro_branda, laziolello, arkham, gigiazzo, hidalgo, Buraz, fish_mark, edge24, Sledgehammer, sharp, Barabba Terzo, Aqua Caliente, fiz.ban, PDB, gunners, charlie, Rivolazionario, umanoide69, jp1900, Mr.Class, gentlemen, paolo71, nordest2, BomberMax, Galgo, GuyMontag, mimi83, SPEGGIORIN, AquilaLidense, coppadellealpi1971, bost, cosmo, ElBandido2.0, lollapalooza, RaySugar, Cialtron_Heston, AVANTILAZIO, Sam Cromwell, Latium, vaz, St£fano, Spongebill, fabrizio1983, leo60, laziAle82, mansiz, maumarta, lory61, alvin, SATOR 58, ES, porgascogne, SemperLazio, strike, Warp, marco87, Pag, LazioPolis, Vagheggio, ex, Maremma Laziale, zaradona, Lqsignifer, Riedle, genesis, anto70, gingiula, massirosa73, Brixton, NandoViola, anderz, laziofans, Zanzalf, Ro, Roxy00, white-blu, pizzeman, asLomaMelda, Svennis, Nathan1964, Murmur, fabribasi, Zappatore, Zeppelin, ABBAUDO, riomanu, Drenai, JoeStrummer, Pat Pat, BEBBOGOL, rocchigol, Magnopèl, PabloHoney, Comfortably Numb, Gioxx, GazzaA, 26-05-2013, sweeper77, FatDanny, Frost, iDresda, arturo, FedericaB, eaglefly1978, eaglemiky, leomeddix, FMSSL, Schnauzer, izio, Cliath, amor_marde, CodyAnderson, Lazialotta70, JoePetrosino, cana88, DNAlaziale, macca, alteadler, lagazzella, Audrey, cippolo, Lulic71, Maxviper66, DajeLazioMia, lazio11, Mignolo, Bonnerone, CN12, Stairway11, biancocelestedentro, _nesta13_, dopesmokah, naoko, triboLazio, Torakiki

Spero di non aver dimenticato nessuno. Nel caso mi scuso (e due), cmq più tardi ricontrollo la lista.

A me e Svennis ci escludi due volte, quindi te stamo sùrca de brutto oppure siamo esclusi dall'esclusione della scusa quindi ti scusi?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 10 Gen 2014, 16:40
A me e Svennis ci escludi due volte, quindi te ve stamo sùrca de brutto oppure siamo esclusi dall'esclusione della scusa quindi ti scusi?

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Zombi

Visitatore

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: StylishKid il 10 Gen 2014, 16:21
Guy Montag chi?

Ecco a me se mi dessero del Fassina , mi incazzerei di brutto .  :p

PS : non il Fassina che vende le macchine , eh  :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: arkham il 10 Gen 2014, 16:40
A me e Svennis ci escludi due volte, quindi te stamo sùrca de brutto oppure siamo esclusi dall'esclusione della scusa quindi ti scusi?
Chiedo al mio guru e vi faccio sapere! Stay tuned

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: GuyMontag il 10 Gen 2014, 15:06
Il senso del topic era:
meglio gli UFO di Michael Schenker o gli Scorpions di Rudolf Schenker?

Per capire con chi ho a che fare.
Le scuse possono anche essere ritrattate.

Per me solo Mr. Soul sa di cosa parlo

Zombi

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 10 Gen 2014, 19:09
Per capire con chi ho a che fare.
Le scuse possono anche essere ritrattate.

Per me solo Mr. Soul sa di cosa parlo

e i suoi fratelli

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Discussione precedente - Discussione successiva