Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2014, 21:10
Da quando giocano in A tra campionato e coppe:
Floccari 277 partite e 70 gol
Matri 263 partite e 68 gol

Questi sono i numeri.
La media di un gol ogni due partite non la ha nemmeno Klose e dovrebbe averla Matri?
Stiamo facendo un confronto in base al campionato, visto che l'Europa League Matri non l'ha mai giocata, cosi come Floccari non ha mai giocato la Champions o in Nazionale. Oltretutto i tuoi dati sono sbagliati e non sono chiari.

Serie A:
Matri 211 presenze(subentrando 73 volte), 12.697 minuti giocati, 66 gol. Media generale 1 gol ogni 190 minuti.
Floccari 233 presenze, 16.260 minuti giocati(subentrando 52 volte), 58 gol. Media generale 1 gol ogni 280 minuti(ricordiamoci che Floccari calciava anche i rigori).

Altro dato:
Floccari è andato in doppia cifra solo una volta nel campionato 2008/09, con 12 gol. Poi media gol vergognosa per una punta.
Matri è esploso nella stagione 2009/2010, con 13 gol e 7 assist. Da li in poi è praticamente sempre andato in doppia cifra e la stagione successiva segnò 22 gol, senza un rigore calciato.

Tra i due non v'è dubbio su chi sia più forte. Non c'è paragone. Che poi anch'io voglia un attaccante più forte non c'è dubbio, ma per me se arriva Matri e si sblocca(quindi lo riscatti), in più quest'estate prendi Yilmaz, sto apposto.

Citazione di: el jardinero il 10 Gen 2014, 21:12
Anche TMW. Accordo a un passo. Questo è andato, Gabbiadini incedibile, Quaglia molto difficile. So un tantino preoccupato.

Apposto, loro con Gomez e Rossi si prendono pure Matri. Noi con mezzo Klose, manco lui. Bah!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: oberdan il 10 Gen 2014, 21:31
per essere precisi .
Quello di Matri da te fornito è il dato relativo al solo campionato, la media totale è di 1 gol ogni 179 minuti.
Considerando il divario fra l'ingaggio dei due giocatori e la differenza dei ruoli che i due giocatori ricoprirebbero in squadra (Floccari riserva, Matri titolare - perché prenderebbe uno stipendio da top player per gli standard della Lazio - ), la differenza non mi pare così rilevante.  ;)
Ma perché su cosa lo vorresti fare il confronto, se non sul campionato?! Floccari in champions non c'ha mai giocato, cosi come Matri in Europa League. 

Chi l'ha detto che Matri deve fare il titolare nella Lazio? Va a firenze a fare la terza punta, da noi faceva il vice Klose e se dava risultati, poteva rimanere a fare il vice di Yilmaz o qualche altro forte per l'anno prossimo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io sono contento sinceramente che non sia venuto alla lazio matri, a me non piace , di attaccanti come lui ce ne sono diversi anche in italia. :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Thunder il 10 Gen 2014, 21:32
Stiamo facendo un confronto in base al campionato, visto che l'Europa League Matri non l'ha mai giocata, cosi come Floccari non ha mai giocato la Champions o in Nazionale. Oltretutto i tuoi dati sono sbagliati e non sono chiari.

Serie A:
Matri 211 presenze(subentrando 73 volte), 12.697 minuti giocati, 66 gol. Media generale 1 gol ogni 190 minuti.
Floccari 233 presenze, 16.260 minuti giocati(subentrando 52 volte), 58 gol. Media generale 1 gol ogni 280 minuti(ricordiamoci che Floccari calciava anche i rigori).

Altro dato:
Floccari è andato in doppia cifra solo una volta nel campionato 2008/09, con 12 gol. Poi media gol vergognosa per una punta.
Matri è esploso nella stagione 2009/2010, con 13 gol e 7 assist. Da li in poi è praticamente sempre andato in doppia cifra e la stagione successiva segnò 22 gol, senza un rigore calciato.

Tra i due non v'è dubbio su chi sia più forte. Non c'è paragone. Che poi anch'io voglia un attaccante più forte non c'è dubbio, ma per me se arriva Matri e si sblocca(quindi lo riscatti), in più quest'estate prendi Yilmaz, sto apposto.

Apposto, loro con Gomez e Rossi si prendono pure Matri. Noi con mezzo Klose, manco lui. Bah!
E perché i miei dati sono sbagliati ed i tuoi giusti? :)
E poi perché dobbiamo calcolare il solo campionato?
La carriera e la media gol si calcola sulla carriera mica solo su una competizione.
Poi vabbe, a te piace Matri ed a me no ma sappiamo entrambi che Yilmaz o chi per lui non verrà.
La punta per l'estate è Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Thunder il 10 Gen 2014, 21:36
Ma perché su cosa lo vorresti fare il confronto, se non sul campionato?! Floccari in champions non c'ha mai giocato, cosi come Matri in Europa League. 

Chi l'ha detto che Matri deve fare il titolare nella Lazio? Va a firenze a fare la terza punta, da noi faceva il vice Klose e se dava risultati, poteva rimanere a fare il vice di Yilmaz o qualche altro forte per l'anno prossimo.
ma un giocatore che prende 2,2 milioni a stagione può fare, secondo te, la riserva alla Lazio?
da noi quella cifra la prende solo Klose
poi, se c'è la certezza che il prossimo anno prenderemo un attaccante come Yilmaz o un altro al suo stesso livello e, nello stesso tempo, abbiamo bloccato Djordjevic, non vedo cosa ne dovremmo fare di Matri

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma ancora non avete capito che per noi il mercato italiano non esiste? non vorrei dire una cosa trita e ritrita ma abbiamo un presidente che è lo zimbello del mondo del calcio. Non se ne può più.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: marco87 il 10 Gen 2014, 21:40
io sono contento sinceramente che non sia venuto alla lazio matri, a me non piace , di attaccanti come lui ce ne sono diversi anche in italia. :ssl
Prendiamone uno alla svelta però

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: laziofans il 10 Gen 2014, 21:44
Prendiamone uno alla svelta però
si , si dovrebbero muovere adesso per prendere un nuovo attaccante non a fine gennaio quando avranno poco tempo per fare le trattative, lotito e tare  non rifacessero sempre gli stessi errori fatti in passato.  :(
comunque penso che una volta ceduto floccari si muoveranno subito per prendere un nuovo attaccante per sostituirlo, vorrei che si muovessero adesso però.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dopo averlo sentito parlare di mercato oggi, Reja mi fa davvero pena. Gli sono molto vicino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.426
Matri e Quaglia sono 2 buone occasioni. Se arriva un altro buono ok, altrimenti rosicherò.
È troppo evidente che davanti c'è un problema, ora non a giugno.
Aspettiamo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
E aggiungo che Matri 22 gol in serie a non li ha mai fatti.
Massimo 20 nell'anno in cui passò alla Juventus a gennaio (11 a Cagliari e 9 a Torino).
In doppia cifra ci è andato 3 volte (13/20/10 reti), Floccari 2 volte (12/12 reti).
Se escludiamo la stagione dell'exploit la carriera di Matri è pure peggio di quella di Floccari.
Perché la stagione dei 20 gol è stata l'eccezione non la regola.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
floccari è un giocatore a fine carriera,matri può dare ancora molto.io comunque preferirei pazzini o denis

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pedullà e di Marzio ancora non accennano nulla su matri-fiorentina

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Ardaizinho il 10 Gen 2014, 21:54
Pedullà e di Marzio ancora non accennano nulla su matri-fiorentina
Allora è fatta :D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ce dovrebbero fa na statua equestre al centro de Roma, a tutti. Passiamo tempo a parlare di un mercato che manco esiste, 8 nomi su 10 di quelli fatti vanno alle altre squadre/non verrebbero mai a roma/costano troppo. Gli altri due nomi fanno così cagare che toccà pregà dio sia na bufala. In tutto questo l'allenatore dice che non arriva nessuno se non parte nessuno e il sogno massimo sarebbero cannavaro e quajarella, un paio de bei scarti over 30 de squadre che ormai guardiamo col binocolo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Gen 2014, 21:53
Reja ha detto dopo Lazio - Parma, vedremo...
allora bisogna sentire le parole dei diretti interessati, se reja ha detto che dopo parma si vedrà per il mercato significa che non si muoveranno prima della partita di coppa italia o almeno penso.
forse reja vorrà qualche giorno di tempo per valutare la rosa che ha e poi dopo magari prendere qualcuno.  :s

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Il miglior acquisto lo abbiamo già in casa. Il ritorno del Capitano, quello con la C maiuscola e con una P sola...

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.426
Matri dal 2009 alla fine dello scorso campionato ha fatto circa 90 partite (non tutte da titolare) e circa 40 gol (solo campionato)
Negli ultimi 2 anni alla Juve 29 gol (complessivi) 22 decisivi, senza rigori.
Uno tra Matri Quaglia Pazzo Denis mi piacerebbe eccome.
Klose più uno di questi ci permettono di affrontare il finale di stagione con altre prospettive.

Discussione precedente - Discussione successiva