Pepito

Aperto da ralphmalph, 06 Gen 2014, 02:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Gen 2014, 11:35
Dai nuovi controlli effettuati negli USA è emersa anche una lesione (ma non la rottura) del famoso crociato.

Stagione probabilmente finita (e mondiali addio).

Dispiace per lui, ma a questo punto si può ben dire che l'investimento effettuato sia stato effettivamente troppo azzardato, e che i Della Valle abbiano gettato parecchi milioni dalla finestra.
mi spiace molto caxxo, che sfortuna.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Spero riesca a fare il miracolo per il mondiale, è praticamente l'unico giocatore della nazionale che mi sta simpatico.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Pietra tombale sulle mie speranze al fantacalcio laziomantrico...   :x

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: St£fano il 11 Gen 2014, 15:09
Pietra tombale sulle mie speranze al fantacalcio laziomantrico...   :x

almeno tu hai goduto per un po'.

gomez a me s'è infortunato prima de inizià.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.207
Dai nuovi controlli effettuati negli USA è emersa anche una lesione (ma non la rottura) del famoso crociato.

Stagione probabilmente finita (e mondiali addio).

Dispiace per lui, ma a questo punto si può ben dire che l'investimento effettuato sia stato effettivamente troppo azzardato, e che i Della Valle abbiano gettato parecchi milioni dalla finestra.
Che sfiga 'sto ragazzo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 11 Gen 2014, 15:40

gomez la tira alle lunghe per i mondiali.....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Che talento inespresso, se penso che già quattro anni fa era nel giro della nazionale prima dei mondiali...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293

Su Gomez posso darti ragione, ma Pepito ha già segnato 14 reti.
Che non sono poche.
Almeno la metà dei punti della viola portano la sua firma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Svennis il 11 Gen 2014, 15:40
almeno tu hai goduto per un po'.

Io l'avevo detto.
(E' tanto figo, lasciatemelo dire anche a me ogni tanto, non tanto, una volta sola)

L'hai comprato lo stesso, ben ti sta

:p

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: iDresda il 13 Gen 2014, 12:42
Io l'avevo detto.
(E' tanto figo, lasciatemelo dire anche a me ogni tanto, non tanto, una volta sola)

ma infatti hanno corso un bel rischio a prendere tutti e due i loro attaccanti titolari con un trascorso del genere.
è sfiga si, ma fino a un certo punto.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: iDresda il 13 Gen 2014, 12:42
Io l'avevo detto.

evidentemente non ti avevano letto...
:beer:

OT
scusa l'ignoranza: ma oltre Klose e Gomez, quali sarebbero i candidati in quel ruolo per nazionale?
no perchè leggo dappertutto che si risparmiano, si conservano, per il mondiale...
possibile non ci sia qualcun'altro che nel frattempo gioca e potrebbe fargli le scarpe?
EOT

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: emi-grato il 13 Gen 2014, 15:11
evidentemente non ti avevano letto...
:beer:

OT
scusa l'ignoranza: ma oltre Klose e Gomez, quali sarebbero i candidati in quel ruolo per nazionale?
no perchè leggo dappertutto che si risparmiano, si conservano, per il mondiale...
possibile non ci sia qualcun'altro che nel frattempo gioca e potrebbe fargli le scarpe?
EOT

Ci sarebbe quel chierichetto (cit.) di Kießling ma Löw non lo prende in considerazione.

Max Kruse del 'Gladbach è nel giro della nazionale, Löw ha mostrato di averlo molto in considerazione.
E' molto probabile che soffi il posto ad uno dei due

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/fiorentina/2014/01/29-348863/Serie+A+Fiorentina%2C+Giuseppe+Rossi+non+si+deve+operare

Serie A Fiorentina, Giuseppe Rossi non si deve operare
Buone notizie per Montella e per Prandelli: ora Pepito può tornare a sperare nel Mondiale

FIRENZE - Buone notizie per Pepito Rossi. L'attaccante della Fiorentina non si dovrà operare al ginocchio infortunato. A dare l'annuncio, attraverso Twitter, il suo procuratore Federico Pastorello: «Evvivaaaa @GiuseppeRossi22 nn si deve operare!». A confermare il tutto la società viola con un comunicato: «Il calciatore Giuseppe Rossi ha terminato da poco la visita di controllo dal prof. Richard Steadman, che ha evidenziato una buona stabilità del ginocchio recentemente infortunato. L'atleta proseguirà le terapie conservative per il recupero neuro motorio per i prossimi 2 mesi. Prima della fase riabilitativa sul campo il giocatore sarà sottoposto a una visita di controllo».

FELICITA' - Naturalmente soddisfatto Rossi, che ha subito manifestato tutta la sua gioia: «Sono moralmente sollevato dopo l'incontro con il prof Staedman. Adesso dovrò impegnarmi al massimo con la riabilitazione. Sempre al vostro fianco. Forza Viola. GR». L'attaccante viola inizierà ora la fase di riabilitazione e da ora ha una speranza in più di poter essere con la Nazionale ai Mondiali. Rossi si era infortunato a inizio gennaio nella sfida con il Livorno (duro intervento di Rinaudo): l'ultimo controllo al ginocchio ha dato esito positivo, ora Pepito può tornare a sognare un posto in Brasile.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva