Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: LordEagle il 11 Gen 2014, 14:44
I progetti non esistono.
Esiste solo la voglia di migliorarsi e di ambire in alto.
Se i progetti non esistono perché molti hanno sempre in bocca questa parola?
Evitiamo. La squadra è buona e talentuosa, mancano alcuni tasselli IMPORTANTI che DEVONO essere presi.
Se poi ci piace dire che in società non ci capiscono nulla e la squadra è sballatissima non vi seguo.
Perché non è vero.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lativm88 il 11 Gen 2014, 13:08
il resto del carlino dà il bologna fortemente interessato a floccari e addirittura a biglia  :o (per l'argentino parlano di un prestito di 6 mesi)
magari cedessero floccari, cosi lotito sarà costretto a prendere un suo sostituto, spero che lo cederanno già dopo la fine della partita.  :p

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2014, 15:09
Evitiamo. La squadra è buona e talentuosa, mancano alcuni tasselli IMPORTANTI che DEVONO essere presi.
Se poi ci piace dire che in società non ci capiscono nulla e la squadra è sballatissima non vi seguo.
Perché non è vero.
sono d'accordo, pero' difensore e punta forte mancano da un po'. A giugno non devono sbagliare. Voglio 2 acquisti importanti.

Property

Visitatore
Perché non è vero.
puoi usare il termine che vuoi.
ma alla fine il concetto non cambia.
in societa' hanno dimostrato negli ultimi snni di capirci poco.
perea novaretti cana ederson ciani pereirinha biglia fa
per citare il 90% drgli ultimi 3 mercati.
tutti in panchina bene che va.
qualcosa di illogico e sballato ce' stato.
negarlo mi sembrerebbe questo so una.cosa non vera.
rimediare? certo di puo'.
ma la storia recente ci suggerisce che questo potrebbe con alta probabilita' non accadere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Gen 2014, 03:13
Ma perché "non riesci a prendere Matri"? Ma chi l'ha detto che hanno pensato a Matri anziché pensare come me e altri che di Matri gli piace solo la fidanzata?

D'accordo, ma ne DEVI portare uno più forte e saremmo sicuramente tutti d'accordo.  ;)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Infatti Floccari voluto da mezza serie A potremmo rimpiazzarlo con un altro preso magari in colombia, un Cavani 2 ci starebbe bene al posto di Floccari...tanto altri 3 milioni di euro che so

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Property il 11 Gen 2014, 15:18
puoi usare il termine che vuoi.
ma alla fine il concetto non cambia.
in societa' hanno dimostrato negli ultimi snni di capirci poco.
perea novaretti cana ederson ciani pereirinha biglia fa
per citare il 90% drgli ultimi 3 mercati.
tutti in panchina bene che va.
qualcosa di illogico e sballato ce' stato.
negarlo mi sembrerebbe questo so una.cosa non vera.
rimediare? certo di puo'.
ma la storia recente ci suggerisce che questo potrebbe con alta probabilita' non accadere.
Non sono completamente d'accordo. La squadra è buona imho e questo mi basta per ritenere competente la società.
Stasera gioco con Candreva Gonzalez Ledesma Hernanes Anderson Klose, in panca Onazi Biglia Keita.
Mancano i 2 terzini titolari e gioco con Cavanda e Lulic. Tutto questo disastro che alcuni tentano di dipingere appartiene ad un mondo parallelo.
Hanno sbagliato a non completare il mercato questa estate con una bella punta e un bel difensore.
Non è una tragedia (anche se ho rosicato di bruttissimo!!!) né sintomo di incompetenza.
Ora hanno 2 sessioni per integrare la rosa. Quello che manca lo sappiamo tutti.
Gli ultimi 3 anni sempre 4-5-7 sono arrivato vincendo qualcosina.
Possiamo migliorare? Certo. Facciamo ridere? Proprio no.
Giovani come Berisha Cataldi Keita Onazi Tounkara Cavanda Anderson Perea non sono sinonimo di scarsa progettualità.
DEVI COMPRARE 2 GIOCATORI IMPORTANTI. Tutto qui. Poi se vi va di farci i ghirigori sopra, vi leggo con piacere.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Perché non è vero.

Che ti devo dire? Io parlo per me ed i progetti non esistono ,quantomeno in Italia.
Nel reparto di là "cor progggggetto" hanno fatto ridere per 2 anni.
Ripeto esiste la voglia di competere in alto , di voler rischiare , di voler crescere , di andare oltre.
La Lazio in più di un 'occasione ha dimostrato che il crescere gli interessa poco , si considera soddisfattissima di competere per un posto in EL. Le campagne acquisti sia estive che invernali sono lì a testimoniarlo.
L'arrivo di Cannavaro è in linea con quanto detto sopra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zombi

Visitatore
pensa a chi se le è lette tutte: 122 pagine de nulla

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
intanto la lazio secondo un articolo avrebbe accelerato per avere guidetti dal city.
se ne dicono tante chissà quale sarà la vera trattativa che ha in piedi la lazio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Per TMW c'è stata un'accelerata per Guidetti. A mio parere, operazione nebulosa, rischiosissima, in linea col nuovo Cavani. E Lotito confermerebbe l'assoluta incapacità di operare sul mercato italiano che offrirebbe le soluzioni più idonee alle esigenze della Lazio. Non ci siamo.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Inter, contatto col Milan: si tratta lo scambio Matri-Kuzmanovic

Idea di mercato, tutta Made in Milano. Inter e Milan, alla ricerca dei profili giusti da regalare a Mazzarri e Allegri. L'ultima ipotesi è quella di uno scambio di prestiti tra Matri e Kuzmanovic, una proposta dell'Inter che vuole e a cui piace l'attaccante. Il Milan non ha detto subito no, sta ragionando e valutando. Nelle prossime ore ci sarà un nuovo aggiornamento, per capire se la trattativa può essere realizzata così o magari cambiando la contropartita. O, chissà, portando avanti soltanto il prestito di Matri. L'Inter si muove, Matri è nel mirino.

lo stanno a cercà de sbolognà in tutti i modi matri

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: marco87 il 11 Gen 2014, 17:10
intanto la lazio secondo un articolo avrebbe accelerato per avere guidetti dal city.
se ne dicono tante chissà quale sarà la vera trattativa che ha in piedi la lazio.

:cry:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guidetti al Feyenoord fece 20 goal in 23 presenze, è tornato al City e da due anni non trova spazio nemmeno per una presenza.

Comunque, TMW riprende una notizia di sportmediaset, quindi probabilmente è un'altra cazzata.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Spongebill il 11 Gen 2014, 17:17
:cry:
mi sa che non ti piace guidetti  :=)), io non lo conosco bene, non l'ho mai visto giocare, so solo che gioca nel city.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: marco87 il 11 Gen 2014, 17:20
mi sa che non ti piace guidetti  :=)), io non lo conosco bene, non l'ho mai visto giocare, so solo che gioca nel city.
Veramente non ci gioca.....ma di panca ne fa una cifra :beer:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Che palle con sto nuovo cavani, lo ripetete ogni pagina

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: STARBLUE il 11 Gen 2014, 17:24
Veramente non ci gioca.....ma di panca ne fa una cifra :beer:
vero non gioca mai praticamente ma dopotutto ha gente come aguero  , dzeko e negredo davanti. :s

Zombi

Visitatore
Citazione di: marco87 il 11 Gen 2014, 17:26
vero non gioca mai praticamente ma dopotutto ha gente come aguero  , dzeko e negredo davanti. :s

con quelli, quasi tutte le punte della nostra serie A farebbero panca, ad esser onesti

Discussione precedente - Discussione successiva