Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2014, 19:28
@Thunder
No, per me il tifoso tifa, segue la partita, dopo giudica l'operato del tecnico in base all'andamento della partita (se ha voglia di farlo).
La moda italica è proprio sentirsi allenatori ed esperti a prescindere e senza esperienza e senza conoscere la personalità il carattere la situazione dei calciatori (come si sono allenati? Che atteggiamento hanno avuto in settimana?) voler dire la propria.
Permettimi la provocazione: sei sicuro che questa polemica ti faccia vedere con serenità la partita della Lazio e la prova di Anderson? Oppure stasera cercherai nello svolgimento della partita di vedere se hai ragione tu o Reja?
Non faccio parte di quella tipologia di tifoso. Sono un tifoso diverso, che s'informa su tutto, seguo diversi campionati, non ho bisogno di leggere i giornali per capire come ha giocato la mia squadra o che tipo di giocatore sia Djordjevic, Biglia o Felipe Anderson. Li conosco meglio di chi scrive sui giornali.
Noi abbiamo tanti bravi ragazzi, che si allenano bene in settimana, non fanno polemiche ect, ma è da un anno che scendono in campo e fanno ridere. Il campo è il giudice supremo. Il campo ci ha detto CHIARAMENTE che l'unico giocatore che non ha mai tradito le aspettative e che ha addirittura fatto la differenza(oltre a Klose) è stato Keita. Io seguo gli allenamenti su LSC ed è un ragazzo serissimo e che si impegna tanto. Non c'è alcun motivo per cui questo ragazzo debba sparire improvvisamente dal campo.
Io Felipe Anderson lo conosco probabilmente meglio di te e l'ho difeso sempre e comunque(vatti a leggere i miei commenti sul suo topic), perché l'ho visto giocare nel Santos e questo ha delle doti tecniche e un'intelligenza calcistica(cosa che non ha Candreva per esempio) veramente importante per un ragazzo di quell'età. Se fosse stato ceduto Hernanes quest'estate(che impedisce alla Lazio di variare un modulo tattico), lui avrebbe fatto sempre il titolare, ne sono convinto.
PERO', in questo momento, in quel ruolo di ala Sinistra Keita ha dimostrato di più e deve giocare.
Io faccio il tifo per la Lazio. Il mio è un discorso meritocratico, che va oltre al risultato di stasera.