Papà

Aperto da Fiammetta, 10 Gen 2014, 03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Papà, adesso, non te lo porterà via più nessuno.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

:(

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408

da parte mia un abbraccio pieno d'affetto e comprensione

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Ernestobiancoceleste

*
Lazionetter
* 2.384
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
L'importanza e la ricchezza di ogni singolo giorno vissuto insieme a tuo padre, resterà per sempre patrimonio inestinguibile nella tua vita.

E' questa la più grande consapevolezza!

Coraggio Teresa.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Non credo che in questi frangenti esistano parole che possano lenire il dolore. Pero' e' il momento in cui tutti noi, in quanto esseri umani, possiamo sentirci un po' piu' vicini: forse dovremmo rivalutare tutti la nostra fragilita', come l'unica e dolorosa opportunita' di ricordarci chi e cosa siamo, come individui e come umanita'.
Un abbraccio.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Mi siete nel cuore. Un abbraccio a te ed ai tuoi familiari.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Voglio ringraziarvi tutti. E scusarmi, per non aver risposto né qui e neppure in privato.
Voglio darvi una speranza. Mio Padre è andato via, è vero. Lo ringrazio di non avermi lasciata a vent'anni perché non ne sarei venuta mai fuori. Lo ringrazio di aver avuto la forza di seppellire un figlio e restare con me. Lo ringrazio, perché non so a quante figlie è capitato di sentirsi chiamare "la donna dei miei sogni", ma a me è successo. Lo ringrazio, perché sentirlo dire da un uomo straordinario come lui, mi ha restituito me. Una me che non vedevo più da decenni. Sono la donna dei sogni di mio Padre e so perché mal digerisco la maggior parte degli uomini. Perché è stato rarissimo che incontrassi qualcuno che potesse solo reggere minimamente il passo fulmineo di mio Padre. Papà se n'è andato, mi resterà conficcato nella carne finché vivrò. E se n'è andato donandomi tutto l'amore che aveva: mi ha restituito me, per come ero nei suoi occhi. Il gallo da combattimento che amava, la ragazzina impertinente, la donna amorevole e terribile. E aveva tutto negli occhi, la mia fotografia indelebile negli occhi.
Sono una privilegiata. Vi auguro un amore anche solo simile a quello che c'è tra me e il mio Leone. Vi scalderà il cuore per sempre. Così come scalda il mio. Io non piango più. Sorrido di una gioia inenarrabile. La gioia di aver avuto un dono unico.
Grazie a tutti.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Mi dispiace, Fiammetta. Un abbraccio forte, fortissimo. E silenzioso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

Lasciatelo dire, sei una grande donna.

Ti abbraccio forte

Discussione precedente - Discussione successiva