Bologna - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 11 Gen 2014, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi sono vergognato da tifoso di questa squadra. Perdevamo tempo per strappare un pareggio alla squadra peggiore della Serie A, sotto tutti i punta di vista. Se non abbiamo vinto nemmeno questa volta in trasferta, non vinciamo più!

Giocatori senza sangue, se li buchi esce l'acqua!

Vergogna!

ciccio_er_meticcio

*
Lazionetter
* 34
mi sono illuso un'altra volta ... stasera ci credevo ... vabbè piano piano speriamo di riprenderci ... prediamoci le cose positive (Berisha, difesa, squadra un po' più solida) ... stasera con Vlado prendevamo 3 gol!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Il Citofono il 11 Gen 2014, 23:00
Bentornati a rejalandia, detto senza ironia.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Rejalandia non è altro che un'attrazione di Lotitolandia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ederson...al 75' ...poi chi Anderson? Perché non avendo radu serviva lulic dietro? Ma ancora ci credete? Il mister dice che deve valutare..e gioca la sua Lazio di due anni fa..almeno speriamo che lotito sia stato veritiero quando ha detto che non verrà nessuno.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Davy_Jones il 11 Gen 2014, 23:01
le mie figlie hanno avuto le coliche assieme, in stereo. hanno cominciato alle 20:45, si sono calmate adesso. sono state un'ottimo diversivo alla partita.

:lol:

Citazione di: JoeStrummer il 11 Gen 2014, 23:02

ammazza che paranoia..

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Non ho visto la partita, ma dai vostri commenti posso dire "anno nuovo, storia vecchia"..ovviamente non ci si illuda di ricevere qualsivoglia rinforzo dal mercato. Quest'anno x il sor Claudio stiamo bene così.. Se ne riparlerà a giugno

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: JoeStrummer il 11 Gen 2014, 23:02
:hail:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Questi so da nobel, hanno trovato la cura per l'insonnia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Anzi secondo me ci è andata anche di lusso stasera...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: ondrasz il 11 Gen 2014, 23:01
E' difficile giudicare oggi. Non mi sento di bocciare neanche FA, poi Keita non ha fatto tanto di piu' (e io vado matto per lui) ma anche per lui vale il discorso sopra. Unica speranza e' che forse Reja ha fatto un po' di richiamo di preparazione, non e' possibile che siano tutti cosi' molli...

C'ho pensato pure io, speriamo proprio.
L'altra speranza è che abbiamo giocato proprio per lo 0-0.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: Il Citofono il 11 Gen 2014, 23:00
Bentornati a rejalandia, detto senza ironia.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ma adesso che c'entra Reja? È inevitabile che adesso lui pensi a raccogliere punti, ha trovato una situazione terribile e sta cercando di tenere botta.
L'errore era pensare che Petko avesse una "Ferrari" e che non sapesse guidarla; con questo organico neanche Guardiola riuscirebbe a fare un gioco divertente e a infilare parecchie vittorie di seguito.
Reja farà il suo, sarà un campionato di metà classifica; speriamo nelle coppe, perché nel mercato di gennaio non credo che ci sia molto da sperare.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: bravia il 11 Gen 2014, 22:54
diamanti un mezzo giocatore, e stai invocando quella SEGA PLANETARIA di matri?
ma davero?
Diamanti in questo deserto sarebbe Maradona

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Reja è questo rega...il problema però è chi pensava di poter essere competitivo non mettendo neanche un titolare in tre anni...ma noi parliamo di pallone lui di calcio...è il male della Lazio rega

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 11 Gen 2014, 23:01

Ste statistiche so false come la mille lire.
Chi ha visto la partita lo sa benissimo.

Giochetto squallido di qualche riomista..

Property

Visitatore
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 11 Gen 2014, 23:03
Lotito: "In attacco siamo messi bene"  :) :D :) :D :) :D

http://gianlucadimarzio.com/serie-a/lazio-lotito-in-attacco-siamo-messi-bene-floccari-al-bologna/
poi dici perché non lo chiamano come cabarettista all'allenatore nel pallone.
daje presidè, stai a fa un figurone :)

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 11 Gen 2014, 23:03
Lotito: "In attacco siamo messi bene"  :) :D :) :D :) :D

http://gianlucadimarzio.com/serie-a/lazio-lotito-in-attacco-siamo-messi-bene-floccari-al-bologna/

Ci sono tanti calciatori in questa rosa, c'è solo l'imbarazzo della scelta per il tipo di partite che si vogliono affrontare"

lasciate voi ogni speranza...
mi viene da piangere ad avere un presidente del genere

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ma se Hernanes non stoppa mai un pallone e dovrebbe essere il nostro cc di riferimento come facciamo ad impostare una ripartenza?

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: TomYorke il 11 Gen 2014, 23:04
C'ho pensato pure io, speriamo proprio.
L'altra speranza è che abbiamo giocato proprio per lo 0-0.

abbiamo giocato per non perdere è ovvio, e sono contento che non abbiamo perso. Perdere oggi sarebbe stato drammatico, per cui non capisco questa valle di lacrime. Oggi è successo quello che speravo un po' di tempo fa. Come ha già detto qualcuno chi si aspettava il bel gioco in questa partita vive in un'altra dimensione.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Non è il 2010 . Spero che a Gennaio NON si compri nessuno . SOLDI BUTTATI .

O qualcuno pensa che ci sia un traguardo diverso da una salvezza MOLTO tranquilla (unico motivo per cacciare Petko) .

Discussione precedente - Discussione successiva