Bologna - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 11 Gen 2014, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Reja: "veniamo tutti incontro, non abbiamo profondita'".

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Beh, dai. Lazio brutta ma sono due partite che non subiamo gol. Quattro punti in cassaforte. Credo che con petko avremmo perso entrambe le gare.
La squadra è quella che è, costruita male con giocatori sopravvalutati. Reja oggi ha dato un'altra occasione a Keita, Ederson e Felipe Anderson. Mi sembra che abbiano fallito tutti e tre.
La preparazione fisica non mi sembra ancora accettabile.
Muoviamo la classifica e pazienza, andiamo avanti.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ottima intervista di Reja che non è affatto contento e spiega cosa non va.
Voi continuate pure con la vostra mestizia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neogrigio il 11 Gen 2014, 23:13
Reja ha fatto una analisi perfetta su sky. Anche molto critico. Almeno sa quali sono i problemi e questo mi da speranza.

anche a me.
Poi con la fiducia e il sostegno dei tifosi sarà tutto più facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: robylele il 11 Gen 2014, 23:03

ammazza che paranoia..

A robylè che [...]...

È permesso ritenere che al di là della guida tecnica in questa stagione siano stati commessi errori a monte?
Paranoia, ossessione.... E basta.
Un girone di andata, 24 punti. Le dichiarazioni ufficiali della società in questi ultimi periodi( presentazione Reja e prepartita odierno sembrano denunciare quantomeno una mancata presa di coscienza da parte della Società degli OGGETTIVI errori commessi) nel tuo mondo si può essere libero di esprimere le proprie sensazioni o c'è sempre un commentino acido da buttare lì?
Un netter semplificava parlando di Rejalandia, io ho rimandato al principale, dov' è l'ossessione?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Reja più o meno ha detto, in difesa stiamo bene così, in avanti forse faremo qualcosa, devo parlare con il presidente

AVANTI LAZIO

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: robylele il 11 Gen 2014, 23:15
anche a me.

Allora abbiamo un problema ;-)

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Mr. Soul il 11 Gen 2014, 23:12
solo Diamanti...

si abbiamo preso il punto contro una squadra che ha 15 punti e non abbiamo subito goal
in certi altroquando sta cosa può anche essere bella

Invece il Verona quanti ne ha che giocherebbe titolari al posto dei nostri?
Eppure quel pomeriggio abbiamo preso quattro pere. Altro che santini che volano, o altroquando.
Per ora, ribadisco, di una squadra che in 17 partite aveva preso 26 goal e da due non ne prende manco uno (e non per caso) sono contento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: white-blu il 11 Gen 2014, 23:09

ste statistiche sono vere.

Ma vere di cosa...quando li ha fatti 12 tiri il bologna.

E solo di Candreva ne conto 4 più il goal di Klose cippato e altri che basta pensarci..
So da denuncia ste statistiche...

Manca solo 66% a favore del possesso al bologna e stamo apposto..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Boom! il 11 Gen 2014, 23:14
Reja su sky critico con la squadra, nessuno attacca gli spazi e tutti vengono verso la palla, serve gente sul mercato.
Bene. È importante che si sia esposto cosi sul mercato... Al contrario di quello che dice papà bracciocorto NON stiamo bene così.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cosmo il 11 Gen 2014, 23:15
Beh, dai. Lazio brutta ma sono due partite che non subiamo gol. Quattro punti in cassaforte. Credo che con petko avremmo perso entrambe le gare.
La squadra è quella che è, costruita male con giocatori sopravvalutati. Reja oggi ha dato un'altra occasione a Keita, Ederson e Felipe Anderson. Mi sembra che abbiano fallito tutti e tre.

Applausi, analisi perfetta

AVANTI LAZIO

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Su mediaset reja ha detto che dietro abbiamo diverse soluzioni, davanti serve uno che faccia la differenza.

Sulla partita che si deve commentare? i zero tiri in porta?
Ah già...però non prendiamo gol, è già qualcosa.
Un punto muove la classifica, peccato che è arrivato col bologna contestatissimo e con il nuovo allenatore e con un piede in serie b.
Camminiamo in campo, giocatori inguardabili ad eccezione dell'accoppiata dias-biava (il che è tutto dire).

Avoja a fa acquisti, 4 non bastano.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ma solo io ho sentito durante tutto il secondo tempo reja sbraitare contro Antonio....poi è stato sostituito candreva e non hernanes come pensavano molti....

oltre a un hernanes desaparecido , una difesa fatta di riserve , klose che avrà fatto 3 partite in tutto il 2013 è stato anche il ruolo e l'atteggiamento di candreva una delle cause dello scarso girone di andata della Lazio (che fa il paio con quello di ritorno dello scorso anno).

Zombi

Visitatore
Citazione di: eagles monte mario il 11 Gen 2014, 23:16
Invece il Verona quanti ne ha che giocherebbe titolari al posto dei nostri?
Eppure quel pomeriggio abbiamo preso quattro pere. Altro che santini che volano, o altroquando.
Per ora, ribadisco, di una squadra che in 17 partite aveva preso 26 goal e da due non ne prende manco uno (e non per caso) sono contento.

e cosa c'entra?
sto difendendo la prova di Verona?
rileggi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Reja: "mi sono affidato alla vecchia Guardia perche' so cosa puo' darmi. Ma mi aspetto di piu'".

Reja deve capire pero' che sono passati 2 anni. Alcuni non sono gli stessi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: robylele il 11 Gen 2014, 23:15
anche a me.

Se bastasse la fiducia dei tifosi, avremmo dovuto vincere 10 scudetti e non retrocedere mai.
A ma infastidisce solo che se si criticano Petkovic o i giocatori, va tutto bene; se si critica la società, si è in malafede.
Questo non credo sia giusto, da tifoso sono esigente, non credo che ci sia nulla di male in questo.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: asteN_A. il 11 Gen 2014, 23:17
Ma vere di cosa...quando li ha fatti 12 tiri il bologna.

E solo di Candreva ne conto 4 più il goal di Klose cippato e altri che basta pensarci..
So da denuncia ste statistiche...

Manca solo 66% a favore del possesso al bologna e stamo apposto..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Gen 2014, 23:11
Lo sai che ti voglio bene ma il calcio è altro non questo...cmq i santini stanno saltando

io vorrei fare altri 4 punti tra udine e chievo, dopodichè dobbiamo la partita per salvare la stagione.
al bel gioco ci pensiamo, forse, la sera dopo del derby.

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: cosmo il 11 Gen 2014, 23:15

Non sono d'accordo. Se si giudicano i singoli, oggi hanno fallito tutti. Non solo quei tre.
Oggi i senatori hanno offerto una prova assolutamente pessima.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 11 Gen 2014, 23:16
A robylè che [...]...

È permesso ritenere che al di là della guida tecnica in questa stagione siano stati commessi errori a monte?
Paranoia, ossessione.... E basta.
Un girone di andata, 24 punti. Le dichiarazioni ufficiali della società in questi ultimi periodi( presentazione Reja e prepartita odierno sembrano denunciare quantomeno una mancata presa di coscienza da parte della Società degli OGGETTIVI errori commessi) nel tuo mondo si può essere libero di esprimere le proprie sensazioni o c'è sempre un commentino acido da buttare lì?
Un netter semplificava parlando di Rejalandia, io ho rimandato al principale, dov' è l'ossessione?

a te non ho mai dato dell'ossessionato.
Non discuto le tue disamine tecniche ma permettimi, non sono ancora abituato a sentire prese per il culo alla Lazio, neanche così costruttive, e con le risate sotto. Come fossimo al club roma Testaccio.

Discussione precedente - Discussione successiva