cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: shaolin il 29 Dic 2013, 22:22
Io quelli boni me li terrei fino all'ultimo, c'e' la zavorra da eliminare e certamente non ne fa parte lui.

Infatti.

Anche se solo svendendoli, i vari ederson, cana, floccari, sculli, ad un paio di mln tutti, risparmi n'altre 6 di contratti.
A questi aggiungerei Lulic a 7-8 mln che l'inter prenderebbe al volo, e hai 16 mln di euro belli freschi per far mercato.

Me Hernanes a giugno va rinnovato perché è un gran giocatore, inoltre gli si deve fare na squadra attorno perlomeno che possa lottare con le prime.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: asteN_A. il 29 Dic 2013, 22:30
Infatti.

Anche se solo svendendoli, i vari ederson, cana, floccari, sculli, ad un paio di mln tutti, risparmi n'altre 6 di contratti.
A questi aggiungerei Lulic a 7-8 mln che l'inter prenderebbe al volo, e hai 16 mln di euro belli freschi per far mercato.

Me Hernanes a giugno va rinnovato perché è un gran giocatore, inoltre gli si deve fare na squadra attorno perlomeno che possa lottare con le prime.
Non mi aspetto cosi' tanto dal fabolous duo, io terrei pure Lulic per dare via Konko . Investi solo su due veri giocatori, uno in attacco e uno in difesa.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: shaolin il 29 Dic 2013, 22:38
Non mi aspetto cosi' tanto dal fabolous duo, io terrei pure Lulic per dare via Konko . Investi solo su due veri giocatori, uno in attacco e uno in difesa.

Concordo, la penso come te.
Solo che konko non lo piazzi. Per me ce lo teniamo fino alla scadenza...poi se spalma, lo si rinnova pure per quelle 15 - 20 partite l'anno di buonissima qualità.
Mi piazzo Lulic e ci faccio una gran plusvalenza...inoltre da noi, non è mai tornato sui livelli del primo anno...forse con Reja, da interno,  pptrebbe tornare a far bene, ma boooh !!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: charlie il 13 Dic 2013, 10:47
Hernanes ha solamente capito che, chi arriva arriva, dovrà tornare a giocare dietro le punte.

che poi, è l'UNICO mondo per andare al mondiale: giocando bene

sennò, fra fernandinho, paulinho (appropo'; lo vuole il real madrid, eh: cioè, vuole LUI, non la sua riserva in nazionale) e cazzinho, un altro volante lo trovano sicuro da portare meglio del profeta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
intanto il mercato di gennaio è stato ufficialmente riaperto da 2 giorni e ancora non escono stronzate su di lui, anzi Reja oggi ha detto che sarà lui il giocatore sul quale punterà per risollevare la Lazio.
Quindi a questo punto dovrebbe rinnovare.... ??? se Lotito non lo vende in questa sessione, deve rinnovargli per forza il contratto

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
il ritorno di reja lo farà rigenerare e finalmente verrà schierato dietro la punta. 
potrebbe riconquistare sia Lazio che nazionale.
daje profè :beer:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
E' giunto il momento di venderlo,,,non fà una partita decente,,,spero che qualche squadra lo cerchi!!!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Laziale1900 il 11 Gen 2014, 22:33
E' giunto il momento di venderlo,,,non fà una partita decente,,,spero che qualche squadra lo cerchi!!!

Il prezzo si è abbassato, e non solo perchè il prossimo anno va in scadenza

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
è già troppo tardi pure per venderlo decentemente con questa situazione contrattuale.
"non ho venduto nessuno" è un cavallo de battaglia ormai. tenemoseli stretti i giocatori. fino a che non schiattano in campo de vecchiaia.

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
Regalamolo basta che so levamo dai [...]i

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
la pazienza è finita, sia la nostra di vederlo in campo, sia la sua nel rimanere a roma
la cosa più giusta è la cessione

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
10 milioni e si incarta con un bel nastro rosso
mi offro io di portarlo ovunque

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Ma che succede? Profe' che fai? Irriconoscibile...  mah!
:o :( :^^

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Dai, s'è rotto er cazzo e se ne vuole andare, è palese

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2014, 23:30

Noi di più,,,

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Axel Latino Heat il 06 Gen 2014, 02:47
il ritorno di reja lo farà rigenerare e finalmente verrà schierato dietro la punta. 
potrebbe riconquistare sia Lazio che nazionale.
daje profè :beer:

mi unisco al tuo auspicio. Il profeta a breve sarà rigenerato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2014, 23:30
Ma guarda, credo sia una delle poche spiegazioni possibili.
L'altra è quella che ha saltato tutta la preparazione estiva a causa della confederations e quindi è fuori forma.
Direi che quindi può cmq accomodarsi in panca.

Discussione precedente - Discussione successiva