Bologna - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 11 Gen 2014, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Anche il perculamento divertito nei confronti di tifosi che si lamentano della società e si incaxxano per gli errori commessi mi sembra piuttosto fuori luogo, in any case.

porgascogne

Visitatore
Che barba.

Che punti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: Ardaizinho il 11 Gen 2014, 23:50
se porta punti va bene cosi
va bene così, certo. ma a salvezza acquisita (anche non matematica) io butterei dentro i nuovi.
è grave avere da così tanto semrpe gli stessi titolari, acluni anche logori.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Grave cmq ...in pratica mercato cannato. A sto punto penso sia vero che biglia chiederà la cessione

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.080
Citazione di: Gianluko il 11 Gen 2014, 23:46
E dopo l'Inter calma piatta.
Tutto normale.
Certo in una stagione così esaltante sono anormali queste incazzature di stasera.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Cmq a me i diffidati risultano Biglia, Ledesma e Lulic. Non Biava.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Citazione di: sweeper77 il 11 Gen 2014, 23:56
Grave cmq ...in pratica mercato cannato. A sto punto penso sia vero che biglia chiederà la cessione

si, non mi sembra un'ipotesi fantascientifica.

cmq io un altro anno e mezzo di Ledesma non so se lo reggo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 11 Gen 2014, 23:50
te la senti di unirti alla richiesta, da semplice tifoso della Lazio senza interessi nè preconcetti come me, di chiedere alla Società di abbandonare le ultime inaccettabili posizioni pubbliche ufficiali e di gettarsi a capofitto nel mercato invernale per cercare di riparare agli evidenti ed oggettivi errori fatti in sede di calciomercato estivo al fine di migliorare una rosa incompleta ed insufficiente a sostenere le legittime ambizioni del sesto bacino d'utenza calcistico nazionale( come già peraltro fatto in passato più di una volta da questa stessa Società)?

certo. Sono favorevolissimo a nuovi acquisti, invernali e estivi.
Poi se la dirigenza penserà di avere sbagliato ma non lo ammetterà in pubblico me ne farò una ragione, l'importante è che la squadra la rinforzi.

Citazione di: porgascogne il 11 Gen 2014, 23:54
Che noia.
Che barba.

Che punti.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2014, 23:58
Cmq a me i diffidati risultano Biglia, Ledesma e Lulic. Non Biava.

Hai ragione.
Immenso sospiro di sollievo per Peppone nostro in difesa!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2014, 23:59
si, non mi sembra un'ipotesi fantascientifica.

cmq io un altro anno e mezzo di Ledesma non so se lo reggo.
Che poi amico mio.
In ogni squadra accade il contrario.
Noi invece prendiamo il titolare argentino...ma lo vendiamo dopo 6 mesi perché deve gioca ledesma.....ancora.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2014, 23:55
va bene così, certo. ma a salvezza acquisita (anche non matematica) io butterei dentro i nuovi.
è grave avere da così tanto semrpe gli stessi titolari, acluni anche logori.

Ma come si fa a mettere dentro i nuovi ciccando così mastodonticamente il mercato?

Biglia non ha le caratteristiche di un Ledesma più forte.
Anche in nazionale gioca interno destro, dunque hai ciccato proprio il rinforzo.
Vinicius non ha mai visto il campo e Radu non ha alternative che già non avevi, dunque bocciate.
Il giocatore che doveva sostituire Mauri doveva essere FA che sembra troppo timido e comunque oggetto misterioso al momento.
Ederson come vice Hernanes aveva già fallito nella passata stagione.
Biava e Dias hanno una certa e hai preso Novaretti che si deve ambientare, idem per Klose con Perea.
Non dico che son pippe perché non posso giudicarli con sta crisi d'identità profonda, ma se vuoi rinforzare una squadra, si comprano dei titolari certi e gli ex titolari finiscono (sempre certamente) in panca.

Qui si cerca di sostituire i titolari con delle scommesse, i risultati, son che i titolari da tre anni invecchiano ma so sempre titolari loro.
Reja s'è ritrovato sempre gli stessi titolari dopo due anni...ma si continua a dichiarare di star bene così,  quando si ammetteranno le colpe e si cercherà di rimediare con umiltà?

Vabbè,  magno tranquillo...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: robylele il 11 Gen 2014, 23:59
certo. Sono favorevolissimo a nuovi acquisti, invernali e estivi.
Poi se la dirigenza penserà di avere sbagliato ma non lo ammetterà in pubblico me ne farò una ragione, l'importante è che la squadra la rinforzi.

Bene siamo d'accordo questa squadra è da rinforzare, allora non é così illegittimo giudicare  insufficiente questa rosa e quindi difendere l'operato della guida tecnica...o no?

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Mr. Soul il 11 Gen 2014, 23:52
nessuno sta scrivendo che con Petkovic era meglio....magari se leggessi
si sta dicendo quanto tu hai scritto e che ho evidenziato
del resto non ne ha parlato nessuno

Sarà come dici tu...

Io credo che sia già partito il conto alla rovescia per chi scriverà per primo "minestra" o "minestraro"...
E chissà che qualcuno non l'abbia già scritta, visto che non leggo...  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
asten, il tuo discorso è condivisibile, solo un appunto: Biglia in nazionale gioca proprio regista puro davanti alla difesa.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
mi sono ricordato perchè non volevo piú abbonarmi con reja in panchina

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sweeper77 il 12 Gen 2014, 00:03
Che poi amico mio.
In ogni squadra accade il contrario.
Noi invece prendiamo il titolare argentino...ma lo vendiamo dopo 6 mesi perché deve gioca ledesma.....ancora.

Sweeper, Biglia non è l'alterego di Ledesma.
Pure in nazionale non gioca davanti la difesa.
È un interno che può fare anche il centrale.
Acquisto completamente ciccato, a meno che non volevi cedere hernanes e sostituirlo con l'argentino.
E la cosa s'insinua forte nei miei pensieri...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 12 Gen 2014, 00:08
Bene siamo d'accordo questa squadra è da rinforzare, allora non é così illegittimo giudicare  insufficiente questa rosa e quindi difendere l'operato della guida tecnica...o no?

certo che è legittimo.   :o

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: asteN_A. il 12 Gen 2014, 00:06
Ma come si fa a mettere dentro i nuovi ciccando così mastodonticamente il mercato?

Biglia non ha le caratteristiche di un Ledesma più forte.
Anche in nazionale gioca interno destro, dunque hai ciccato proprio il rinforzo.
Vinicius non ha mai visto il campo e Radu non ha alternative che già non avevi, dunque bocciate.
Il giocatore che doveva sostituire Mauri doveva essere FA che sembra troppo timido e comunque oggetto misterioso al momento.
Ederson come vice Hernanes aveva già fallito nella passata stagione.
Biava e Dias hanno una certa e hai preso Novaretti che si deve ambientare, idem per Klose con Perea.
Non dico che son pippe perché non posso giudicarli con sta crisi d'identità profonda, ma se vuoi rinforzare una squadra, si comprano dei titolari certi e gli ex titolari finiscono (sempre certamente) in panca.

Qui si cerca di sostituire i titolari con delle scommesse, i risultati, son che i titolari da tre anni invecchiano ma so sempre titolari loro.
Reja s'è ritrovato sempre gli stessi titolari dopo due anni...ma si continua a dichiarare di star bene così,  quando si ammetteranno le colpe e si cercherà di rimediare con umiltà?

Vabbè,  magno tranquillo...
Pensa che io adesso me accontenterei de vedere in campo onazi al posto di gonzales o almeno in alternativa....no due minuti. Ma o paura che con reja , che pur considero lunica scelta possibile in questo momento, non sarà cosi.....e forse perderemo il giovane ... .

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il nostro di problema è che lo vorremmo far fare ad hernanes..ma chi imposta? Chi lancia? Almeno 20 lanci nel buio..ogni partita chi li fa?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 12 Gen 2014, 00:11
mi sono ricordato perchè non volevo piú abbonarmi con reja in panchina

non ci lasciare sulle spine. Perchè non volevi più abbonarti?

Discussione precedente - Discussione successiva