Complimenti ai Campioni

Aperto da Murmur, 21 Apr 2010, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Passata l'incazzatura, penso sia d'obbligo scirvere ciascuno due righe di complimento ai cugini, ormai sicuri vincitori di un campionato che hanno strameritato. Solo un'impossibile quanto imprevedibile crollo potrebbe togliergli uno scudetto già vinto. Per cui, onore al merito e complimenti ai vincitori.
Invito tutti i lazionetters ad essere sportivi e ad esprimere un augurio sincero.
8)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Mi associo agli auguri, con tutto il cuore i miei più sinceri auguri...  8)

est1900

Visitatore
Citazione di: Murmur il 21 Apr 2010, 08:39
Passata l'incazzatura, penso sia d'obbligo scirvere ciascuno due righe di complimento ai cugini, ormai sicuri vincitori di un campionato che hanno strameritato. Solo un'impossibile quanto imprevedibile  E IMMERITATO crollo potrebbe togliergli uno scudetto già vinto. Per cui, onore al merito e complimenti ai vincitori.
Invito tutti i lazionetters ad essere sportivi e ad esprimere un augurio sincero.
8)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Apr 2010, 08:46
Mi associo agli auguri, con tutto il cuore i miei più sinceri auguri...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

sono saliti di grado , da merde a merde tricolori.

e complimenti anche all'inter, perdere uno sculetto in quel modo...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Honore ai Campioni d'italia e dell'universo ad Honorem.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Complimenti agli ospiti per la conquista del tricolore e soprattutto complimenti ai nerazzurri per aver perso per strada quasi 20 punti. Altro che Floccari...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Complimenti agli ospiti per la conquista del tricolore e soprattutto complimenti ai nerazzurri per aver perso per strada quasi 20 punti. Altro che Floccari...

Purtroppo alla fine ce l'hanno fatta.

Conquisteranno coppa e campionato, e sapete che vi dico:
che una squadra per quanto fortunata, che riesce a recuperare tutti quei punti su uno squadrone come l'inter, che inanella quella serie di partite senza perdere, che è partita con due sconfitte e con un cambio in corsa di allenatore, dire che non si sia meritata questa vittoria, sarebbe da ipocriti.
Adesso mettiamoci da parte e assistiamo in rispettoso silenzio ai loro colorati festeggiamenti.
Amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Meritata perchè hanno approfittato del calo interista... Lo scudetto però l'ha perso l'inter, non l'ha vinto la merda.

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968

Quando la mettete la faccetta che si gratta i quagliuoniiiiii?????  :evil:

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Senza dubbio, tantissimi AUGURI a coloro che vinceranno finalmente a maggio uno sculetto, dopo averne vinti decine di quelli d'agosto.
Vediamo il lato positivo: sai quante porchettate a gratisse faranno!
Colesterolo e trilgiceridi miei, cominciate a "festegiare", come campeggia su un muro a Mostacciano. :roll:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Complimenti per il bel furto, non riesco a capì ste sto scudetto l'avete più sculato o più rubato. Comunque sia è vostro

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kebab il 21 Apr 2010, 10:42
Complimenti per il bel furto, non riesco a capì ste sto scudetto l'avete più sculato o più rubato. Comunque sia è vostro

é statoun bel mix profumato si entrambe le cose.

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

MagoMerlino

Visitatore
auguri l'animadelimejomortatacciacciloro.... e de 'sti maledetti buci di culo sfranti....

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Tantissime felicitazioni per il quarto titolo!!!

E poi, diciamola tutta, e' talmente meritato che dovremmo festeggiare pure noialtri

Sledgehammer

Visitatore
complimenti per lo scudetto e per la prescrizione.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Complimenti per la vitttoria, figlia di un innumerevole dose di c.ulo. Comunque questo scudetto l'ha perso l'inter

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Complimenti vivissimi per la vittoria. Spero a fine anno di poter scendere per le strade di Roma tutti insieme, l'uno abbracciato all'altro. Voi per festeggiare il vostro, ormai raggiunto, scudetto e noi per la nostra, difficile ed improbabile salvezza.

Auguri! E di nuovo complimenti!

Discussione precedente - Discussione successiva