2 partite zero gol subiti

Aperto da tevere top, 11 Gen 2014, 23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Gen 2014, 23:56
Il punto è che contro l'Inter hai si giocato accorto, ma 7-8 occasioni da goal le hai avute, oltre a quella vincente ovviamente. Dopo la partita di lunedì scorso ci si aspetta che la Lazio vada sciolta a Bologna per vincere, sempre accorta ma pronta a fare almeno un paio di goal, e invece ci troviamo a fare una sola occasione da goal e nemmeno un tiro in porta.

Se qualcuno pensa davvero che la Lazio rischia la retrocessione è più ridicolo dei romanisti che ci credono, però così rischi un campionato anonimo, altro che ricorsa al sesto posto... Reja veda che può fare, e soprattutto che non faccia un campionato anonimo per poi farcelo passare come un'impresa. Comunque, a me una partita del genere preoccupa soprattutto in vista delle coppe, dove per passare il turno devi far bene in una o due partite, non in 38.

io la serie B l'ho vista davvero, quella all'Olimpico giocata contro il monza, il barleta, e quella delle trasferte di san benedetto del tronto e arezzo. Tu forse non eri nato, e non c'era la pay TV, che tanto ami. La serie B è brutta, brutta. e com questa squadra, con questa dirigenza il rischio ci può sempre essere.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il punto è che contro l'Inter hai si giocato accorto, ma 7-8 occasioni da goal le hai avute, oltre a quella vincente ovviamente.

Se la fanno sotto, ma non lo vedi che se la fanno sotto? E' da un anno che facciamo ridere in trasferta.

però così rischi un campionato anonimo

Rischi? Sono due gironi che facciamo un campionato anonimo, non è mica partito ieri il campionato. Peggio di cosi c'è solo la retrocessione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tevere top il 12 Gen 2014, 00:01
io la serie B l'ho vista davvero, quella all'Olimpico giocata contro il monza, il barleta, e quella delle trasferte di san benedetto del tronto e arezzo. Tu forse non eri nato, e non c'era la pay TV, che tanto ami. La serie B è brutta, brutta. e com questa squadra, con questa dirigenza il rischio ci può sempre essere.

No, non ero ancora nato, ma so' riconoscere quando una squadra rischia la Serie B, e questa non la rischia affatto. Questa rischia un campionato anonimo.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Io dico solo che la Lazio che andò in B, arrivando ultima in classifica, a parimerito con la Cremonese, nella stagione 84/85, facendo 15 (QUINDICI!) punti in tutto il campionato, se giocasse contro la Lazio di oggi, vincerebbe di goleada!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Bisognate segnare,,,queste partite vanno vinte!!! ma contenti di che???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 26-05-2013 il 12 Gen 2014, 00:07
Io dico solo che la Lazio che andò in B, arrivando ultima in classifica, a parimerito con la Cremonese, nella stagione 84/85, facendo 15 (QUINDICI!) punti in tutto il campionato, se giocasse contro la Lazio di oggi, vincerebbe di goleada!!!!!

bum!   :)

Citazione di: Laziale1900 il 12 Gen 2014, 00:11
ma contenti di che???

della difesa di ferro (200' senza gol al passivo) e dei 4 pt. su 6.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
vista la cabala a bologna con il bologna, e visto quello che leggo (dato che non l'ho vista) ci è andata bene.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Con Reja in panchina è meglio vedere i risultati e non le partite...nel senso che le partite so troppo noiose.

Però i risultati li porta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: vagabond il 12 Gen 2014, 00:32
vista la cabala a bologna con il bologna, e visto quello che leggo (dato che non l'ho vista) ci è andata bene.

Ci sarebbe andata bene davvero se quella palla di Klose... vabbè.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Giako77 il 12 Gen 2014, 01:28
Con Reja in panchina è meglio vedere i risultati e non le partite...nel senso che le partite so troppo noiose.

Però i risultati li porta...

Bravo, giustissimo.
E di sti tempi è già tantissimo.
Ripartiamo dai zero goal subiti e 4 punti fatti, la base è buona, prima la solidità e poi faremo anche i goal, magari con un Quaglia in più per segnare con maggior facilità.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
beh, d'altronde lo scopo del gioco del calcio è non prendere gol, lo si sa.
Come non essere felici!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se ci fosse stato ancora in panca il piccolo boemo, a quest ora in prima pagina di lazio talk ci erano i topic di ciani e cana.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Reja, che è una persona corretta e credibile, ha fatto capire di aver trovato una squadra fisicamente messa male.
Anche questo è da considerare. Per adesso va bene così, in ogni caso la punta serve assolutamente.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Omar65 il 12 Gen 2014, 08:43
Reja, che è una persona corretta e credibile, ha fatto capire di aver trovato una squadra fisicamente messa male.
Anche questo è da considerare. Per adesso va bene così, in ogni caso la punta serve assolutamente.

il problema è che ora è tardi per recuperare la forma fisica.
Petkovic ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare ed ormai la squadra è allo sbando. Ormai ho perso le speranze...

Zombi

Visitatore
vabbè tutto.... ma gioire mi appare eccessivo
parlerei di sobria soddisfazione

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: ralphmalph il 12 Gen 2014, 05:06
beh, d'altronde lo scopo del gioco del calcio è non prendere gol, lo si sa.
Come non essere felici!
Magari intanto non prendiamole come babbei e ricostruiamo la testa della squadra. Poi penseremo pure a darle. Ma prendere i gol che abbiamo preso dall'inizio del campionato con pektovic non è che sia proprio da gioco del calcio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
la preparazione l'ha fatta il mago svizzero. non dico altro

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
I goal al passivo mi sembra evidente dipendano dal ritorno di Biava e dall'atteggiamento diverso della squadra che non lascia mai i centrali soli in campo aperto con gli attaccanti avversari.
Ho idea che anche Ciani, Novaretti e Cana renderebbero meglio essendo molto protetti da tutto il centrocampo.
Per non parlare di Ledesma che sbaglierà tonnellate di passaggi ma che è praticamente un libero messo davanti alla difesa.

Per ora bene così, poi speriamo nel risveglio del nostro centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Gen 2014, 00:04
No, non ero ancora nato, ma so' riconoscere quando una squadra rischia la Serie B, e questa non la rischia affatto. Questa rischia un campionato anonimo.
,

Dopo la partenza della squadra, io il campionato anonimo me lo sogno. Cosa pensavi che bastava Reja per far diventare i pseudo 28 milioni spesi sul mercato giocatori di calcio?
Quindi tu 2 anni fa, avevi riconosciuto che la fiorentina di Montolivo, Jovetic, Ljiac, si sarebbe salvata a Lecce l'ultima giornata.
Le partite giocate quest'anno dalla Lazio, a sassuolo, bergamo, parma, sampdoria, avevano una puzza di Serie B, che solo chi pensa che Perea è l'erede di Cavani, e Cana e Ciani una coppia da seria A, non vedeva.
Ad oggi le poche partite che hai vinto, le hai vinte perchè a segnato klose, dovesse e speriamo mai mancare ancora, lo zero a zero di ieri è il massimo obiettivo!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2014, 08:08
se ci fosse stato ancora in panca il piccolo boemo, a quest ora in prima pagina di lazio talk ci erano i topic di ciani e cana.

E aggiungo che staremmo a parlare di serie B...con il piccolo boemo non avremmo vinto con l'Inter e forse perso col Bologna. IMHO.

Nel "gioco" di Reja servono giocatori molto forti tecnicamente, bravi nel contropiede, freddi sotto porta. Un Quagliarella x esempio. Serve uno che inventa la giocata: tanto in difesa non passi!!!

Discussione precedente - Discussione successiva