Berisha è bono

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:49

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ragazzi a me ha fatto una buona impressione, ma 2 prove son poche per giudicare.... ah... una cosa... giovanissimo non è eh...... tra meno di 3 mesi (se Wikipedia non dice cazzate) avra' 25 anni che per un portiere non sono certo tanti.. pero' qui tutti parlate di giovanissimo... nsomma.. a 25 anni non è che sia piu' un ragazzino eh... i margini di miglioramento sicuramente ci possono ancora essere, soprattutto s eben allenato.... ma se a 25 anni non sei un fenomeno... manco lo diventi piu', puoi sicuramente essere un buon portiere ma parlare di prospetto a quell'eta mi sembra un po fuoriluogo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Nov 2013, 23:20
ragazzi a me ha fatto una buona impressione, ma 2 prove son poche per giudicare.... ah... una cosa... giovanissimo non è eh...... tra meno di 3 mesi (se Wikipedia non dice cazzate) avra' 25 anni che per un portiere non sono certo tanti.. pero' qui tutti parlate di giovanissimo... nsomma.. a 25 anni non è che sia piu' un ragazzino eh... i margini di miglioramento sicuramente ci possono ancora essere, soprattutto s eben allenato.... ma se a 25 anni non sei un fenomeno... manco lo diventi piu', puoi sicuramente essere un buon portiere ma parlare di prospetto a quell'eta mi sembra un po fuoriluogo.

per un portiere? 25 anni è carriera appena iniziata

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: purple zack il 29 Nov 2013, 23:44
per un portiere? 25 anni è carriera appena iniziata
io ho detto che 25 anni per un portiere son pochi (intendevo rispetto agli altri giocatori ovviamente) .. pero' siccome ho letto, ventenne.. giovanissimo... pensavo avesse di meno. pero' tu esageri.. (come ti accade spesso  :) ) carriera appena iniziata a 25 anni no... neanche per un portiere. se i giocatori di altri ruoli si dice che in genere raggiungono la piena maturita tra i 24 ed i 28 anni probabilmente per un portiere puo' essere un anno o 2 di piu mica 10.. quindi dire che a 25 anni la carriera è appena iniziata è veramente una forzatura.... se guardi i grandi, ma anche gli ottimi portieri (non parliamo dei buffon o dei peruzzi.. che erano campioni gia a 20 anni))  a 25 anni non è che erano proprio sconosciuti. Almeno io non ne ricordo nessuno.. fammi 2/3 esempio, ma anche uno solo di un portiere della storia del calcio che a 25 anni era uno sconosciuto ed a 30 era un grande portiere.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Nov 2013, 00:10
io ho detto che 25 anni per un portiere son pochi (intendevo rispetto agli altri giocatori ovviamente) .. pero' siccome ho letto, ventenne.. giovanissimo... pensavo avesse di meno. pero' tu esageri.. (come ti accade spesso  :) ) carriera appena iniziata a 25 anni no... neanche per un portiere. se i giocatori di altri ruoli si dice che in genere raggiungono la piena maturita tra i 24 ed i 28 anni probabilmente per un portiere puo' essere un anno o 2 di piu mica 10.. quindi dire che a 25 anni la carriera è appena iniziata è veramente una forzatura.... se guardi i grandi, ma anche gli ottimi portieri (non parliamo dei buffon o dei peruzzi.. che erano campioni gia a 20 anni))  a 25 anni non è che erano proprio sconosciuti. Almeno io non ne ricordo nessuno.. fammi 2/3 esempio, ma anche uno solo di un portiere della storia del calcio che a 25 anni era uno sconosciuto ed a 30 era un grande portiere.
Come nome ti va bene Marchetti? Debutto in serie A a 25 anni con il cagliari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tyler87 il 30 Nov 2013, 00:17
Come nome ti va bene Marchetti? Debutto in serie A a 25 anni con il cagliari.
marchetti a 25 anni era titolare in serie A e per 2 anni era stato il miglior portiere della serie B (valutato 5 milioni)... te sembra che aveva iniziato la carriera a 25 anni? direi che la carriera di marchetti fosse iniziata almeno da 3 anni no? Io non sto dicendo che berisha è na pippa.. anzi, ripeto, che mi ha fatto una buona impressione... io contesto la frase di purple che dice che a 25 anni un portiere deve ancora inizia' la carriera.... a 25 anni, comunque se hai delle qualita le hai gia mostrate... se hai mostrato di essere una pippa, pippa rimani se hai dimostrato di essere un buon portiere probabilmente puoi anche migliorare ancora un po'.... se non hai mostrato di essere un fuoriclasse non lo diventerai mai piu'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
L'anno scorso è stato eleltto moglior portiere del campionato svedese, titolare della sua Nazionale scalzando portieri che avevano più esperienza, quest'anno è alla Lazio e se farà una buona stagione sarà un discreto percorso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2013, 00:30
L'anno scorso è stato eleltto moglior portiere del campionato svedese, titolare della sua Nazionale scalzando portieri che avevano più esperienza, quest'anno è alla Lazio e se farà una buona stagione sarà un discreto percorso.
appunto... te sembra uno che ha appena iniziato la carriera? uno che gioca titolare in nazionale?

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Ragazzi , Berisha è veramente buono . L'ho sempre seguito al Kalmar e con la mia nazionale. E' molto bravo a parare e segnare i rigori pure. Poi sicuramente non è venuto alla Lazio perchè è albanese, ha preso il posto di titolare alla nazionale dalle primissime opportunità concesse avendo la concorrenza di un Ujkani in forma e con altri tre portieri che giocano con Apollon e altre squadre europee.

E' una sicurezza per noi averlo in porta. Ovviamente non è Marchetti però penso che non sarebbe alla Lazio se non avesse il potenziale per diventare un buon portiere con una delle scuole migliori per i portieri in Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: JSV23 il 29 Nov 2013, 13:24
A me sembra davvero un bel portiere.
Domina l'area di rigore, questo già vale tanto.
Nelle uscite, soprattutto in quelle alte, mi sembra coraggioso.
In porta è reattivo e sembra avere senso della posizione.
Buonissima impressione.
In nazionale lo avevo visto 3 volte ed anche lo mi era sembrato buono.

Io mi fido di JSV.
Ma a parte la tecncica, a livello di personalità e sicurezza mostrata diverei nieinte male. Non stiamo, peró, parlando di una giovane promessa ma di un giocatore già nazionale, e già avfermato in capionati minori. Per me è paragonabile ad uno che eseordisce in serie A dopo che ha fatto una ottima B.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Paladino68 il 30 Nov 2013, 05:25
Io mi fido di JSV.
Ma a parte la tecncica, a livello di personalità e sicurezza mostrata diverei nieinte male. Non stiamo, peró, parlando di una giovane promessa ma di un giocatore già nazionale, e già avfermato in capionati minori. Per me è paragonabile ad uno che eseordisce in serie A dopo che ha fatto una ottima B.
esatto, non stiamo parlando di una giovane promessa, è quello che tentavo di dire da un po' ma probabilmente son stato frainteso, anzi, fosse per me gli farei giocare da qui alla fine anche piu' di qualche partita di campionato per poterlo valutare bene e per vedere se ci si puo' fare affidamento per l'anno prossimo "sacrificando" marchetti (dal quale si possono ricavare un po di soldi)..... se è buono è buono subito, a 25 anni c'è poco da aspettare, altro che inizio carriera.
Tanto per fare un esempio, Anderson e Perea che hanno 20 anni, anche se da qui alla fine non ne imbroccassero piu' una si potrebbe tranquillamente aspettare ancora perche' a quell'eta non è detto che nel giro, anche di un paio di anni non possano fare miglioramenti enormi e diventare dei grandi/ottimi giocatori..... un venticinquenne no, anche se è un portiere, se è buono deve esserlo da subito che c'è da aspettare? puoi aspettare qualche partita non 2 o 3 anni.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Anche se poco impegnato ha dimostrato di essere sicuro nelle uscite e sui tiri da fuori.

Da rivedere con i piedi...(anche ieri nel secondo tempo è uscito quasi sul fallo laterale per fare un rilancio e l'ha indirizzata centrale nella nostra trequarti)

Zombi

Visitatore
Sembra più che buono. E' sicuro e reattivo.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Ci vogliono più partite di seguito per giudicarlo, mi ha fatto comunque una buona impressione quando chiamato in causa. Parlano bene anche di Guerrieri e Strakosha. A questo punto, a giugno (anche a gennaio?) farei un pensierino sulla cessione di Marchetti...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
con Grigioni può diventare ottimo. Bene così.

ps. famolo magnà

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Anche a me ha fatto una buona impressione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A parte tutto, giudizio decisamente positivo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cominciano a essere diverse ormai le sue partite e io, a parte giusto un paio di sbavature in uscita (di quelle che commettono tutti i portieri) non ricordo veri e propri errori. Reattivo, ottima coordinazione, sicuro nelle uscite, blocca bene i tiri bassi (di quelli insidiosi, che ti rimbalzano davanti), buono nel gioco coi piedi (fondamentale in cui Federico è ahimè disastroso); non l'ho visto impegnato delle uscite basse (e in queste invece Marchetti è un mostro).

Per quanto visto finora, può essere tranquillamente il portiere del futuro, e di un futuro neanche troppo remoto (cessione di Marchetti in estate? Io per un'offerta sui 15M coi quali finanziare il mercato acconsentirei)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
buono nel gioco coi piedi? per ora per me quello è il punto dolente, invece.
per il resto l'impressione è buona, ma voglio valutarlo in una partita in cui arriveranno più tiri insidiosi e pericolosi. Per esempio voglio vederlo sui tiri forti rasoterra, dato che è molto alto.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Aspettiamo il primo goal subito, magari una bordata angolatissima da 9 cm, per crocifiggerlo irrimediabilmente e bollarlo come peggior portiere mai esistito nella storia del calcio. Calma, che c'arriviamo.

Zombi

Visitatore
Aspettiamo il primo goal subito, magari una bordata angolatissima da 9 cm, per crocifiggerlo irrimediabilmente e bollarlo come peggior portiere mai esistito nella storia del calcio. Calma, che c'arriviamo.

prima o poi deve toccare anche a lui,
non sarebbe giusto nei confronti degli altri

:pp

Discussione precedente - Discussione successiva