Tonino Cagnucci saluta affettuosamente Tzigano, l'assassino di Paparelli

Aperto da Eagle78, 11 Gen 2014, 19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.258
Cagnucci, un omicidio non è un errore, è un omicidio e basta;
cagnucci vergognati.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
cagnucci vergognati.
che arroganza, che schifo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Avrei preferito non aprire questo topic. Non leggere questo articolo. Non leggere questa cosa qua.

Ho contato fino a 1000.
Non mi è bastato.
Mi taccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Qui l'unico errore lo ha commesso il padre di costui non usando quella sera il profilattico.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
E per pagare sta carta da c.o e sto demente ci sono pure 900 MilaEURO DI SOVVENZIONI da parte dello stato. I romanisti (si li chiamo con il loro nome perchè deve essere chiaro chi sono) sono delle merde, quando c'era la fila per la distribuzione del cervello loro stavano in fila per la cafonaggine e la stupidità.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: vagabond il 12 Gen 2014, 08:25
E per pagare sta carta da c.o e sto demente ci sono pure 900 MilaEURO DI SOVVENZIONI da parte dello stato.
ecco, io vorrei che capissimo tutti che questo non ha NULLA  a che fare con la libertá di stampa
e tutto a che fare con un sistema malato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.655
Immagino che solo noi ci siamo indignati. Nessun organo di informazione lo ha ripreso, e nessun politico (almeno romano) lo ha commentato e condannato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
personaggio squallido, che può scrivere impunemente su un giornale che prende finanziamenti pubblici.
tipico esempio del romanista.
vergogna.

:asrm

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Tanto per dare una dimensione allo schifo di quest'uomo (e della merda assassina che grazie a Dio è spirata soffrendo), ecco il personaggio da onorare:

http://www.asromaultras.org/tzigano.html

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
meglio che me sto zitto

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
non capisco: tutti ad insultare qui, senza che serva a nulla (se non a far chiudere il topic). C'è un ufficio stampa della Lazio, c'è da mandare mail alle redazioni dei giornali. Chi sa scrivere meglio di me, preparasse una mail ben circostanziata e che rappresenti tutta la nostra indignazione. Pretendiamo le scuse da questo pseudo-giornalista.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.031
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: simcar il 12 Gen 2014, 09:12
Immagino che solo noi ci siamo indignati. Nessun organo di informazione lo ha ripreso, e nessun politico (almeno romano) lo ha commentato e condannato.

Ma chi lo legge cagnucci, ma non vi avvelenate con il nulla spaziale.
Quando lo conobbi mi ripeté per 3 volte( visto che lo avevo riconosciuto)" come fai a conoscermi? Non mi conosce nessuno".    " ma come fai a conoscermi?" e mi scrutava.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Qua stiamo veramente varcando ogni limite.

Cagnucci è un viscido, della peggior specie immaginabile.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Kappa il 12 Gen 2014, 12:10
non capisco: tutti ad insultare qui, senza che serva a nulla (se non a far chiudere il topic). C'è un ufficio stampa della Lazio, c'è da mandare mail alle redazioni dei giornali. Chi sa scrivere meglio di me, preparasse una mail ben circostanziata e che rappresenti tutta la nostra indignazione. Pretendiamo le scuse da questo pseudo-giornalista.

Quello che penso di certa gente è noto .

Io non scrivo ne al merdaggero ne alla repubblichina .

Perché o cestinano o pubblicherebbero scrivendo "ricevuta da un tifoso fascista razzista Laziale" .

Ma tanto ci sono romanisti (in questo caso giusto chiamarli così) che sicuramente scriveranno loro , la loro indignazione per queste frasi .

La merda puzza . Sempre . E che lo sappiano sia gli osti che i pugili .

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Gen 2014, 13:36
Quello che penso di certa gente è noto .

Io non scrivo ne al merdaggero ne alla repubblichina .

Perché o cestinano o pubblicherebbero scrivendo "ricevuta da un tifoso fascista razzista Laziale" .

Ma tanto ci sono romanisti (in questo caso giusto chiamarli così) che sicuramente scriveranno loro , la loro indignazione per queste frasi .

No, secondo me è questo il dramma vero: come scritto precedentemente, io tra i romanisti lo sdegno che proviamo noi Laziali per certe cose non l'ho mai visto.

Il Laziale civile talvolta si imbarazza persino delle vittorie non meritate, per dire. Condanna senza sé e senza ma gli ululati e le manifestazioni di becerume che provengono da persone con cui, ahimé, si condivide il tifo.

Dai romanisti, anche dai più illuminati, tutto ciò non lo vedo mai. E' tutto un profluvio di "sì però".
Quando squalificano la nord per razzismo, noi ci inca**iamo con la Nord, litighiamo tra di noi, eccetera.
Quando squalificano la sud per razzismo è tutto un ruggire contro er palazzo, "l'assurda regola della responsabilità oggettiva" (ma come, fino a ieri non te ne fregava un catzo, anzi"Laziali tutti razzisti"), è Balotelli che ha provocato er bobolo, eccetera...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Gen 2014, 13:36

Ero ironico .

Purtroppo , aggiungo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.338
cagnucci vergognati.

I razzi sono stati più di uno,ma quale errore quello ha proprio preso la mira e in molti hanno visto e applaudito,schifosi!!

Discussione precedente - Discussione successiva