Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma infatti ieri era proprio un problema di passaggi, mai uno preciso
tanta melina fino al cerchio di ccampo e poi lancione
a un certo punto Klose stava all'ala a prendersi palla.
se hai due morti al centro (hernanes e ledesma) questo è quanto.
poi l'unico che mette un cross preciso lo togli..

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2014, 10:35
Penso che esterno non sia propriamente il suo ruolo.
Comunque ieri, alla fine del primo tempo, aveva i crampi alle braccia per quanto si é sbracciato a chiamare il pallone che nessuno gli ha dato.

E' stato anche l'unico che si è schiodato dalla sua fetta di campo ad esempio tagliando verso il centro. E lo ha fatto ben prima che i soloni di sky (conoscendo il proprio pubblico...) iniziassero a sottolineare che reja lo stava sgridando in continuazione. Ciò detto, l'atteggiamento di Lulic nei confronti di FA è stato irritante. Lo ha ignorato platealmente e visto il ruolo in cui FA ha giocato, mi viene da pensar male. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: carib il 12 Gen 2014, 11:35
Ciò detto, l'atteggiamento di Lulic nei confronti di FA è stato irritante. Lo ha ignorato platealmente e visto il ruolo in cui FA ha giocato, mi viene da pensar male.

e non è la prima volta ....
senatori,,,,,

Cialtron_Heston

Visitatore
Mai accentrato mai un taglio verso il centro, sembrava il guardalinee di sinistra.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: carib il 12 Gen 2014, 11:35
E' stato anche l'unico che si è schiodato dalla sua fetta di campo ad esempio tagliando verso il centro. E lo ha fatto ben prima che i soloni di sky (conoscendo il proprio pubblico...) iniziassero a sottolineare che reja lo stava sgridando in continuazione. Ciò detto, l'atteggiamento di Lulic nei confronti di FA è stato irritante. Lo ha ignorato platealmente e visto il ruolo in cui FA ha giocato, mi viene da pensar male.

verissimo.
non lo volevo dì per non alimentare sta cosa. ma l'ho notato anche io.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
'sta leggenda dei tifosi laziali con la scorza dura, che non fanno mai mancare il sostegno nelle difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anderson non è un'ala, cerchiamo di superare sta cosa, non so quanto ci vorrà però.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
cmq ieri pure Keita non è che abbia fatto faville

Esatto. Non mi pare che stiamo impalando keita per ieri (giustamente).

Non ho voglia di pensar male come carib però che è stato spesso ignorato è una verità, purtroppo.

Onestamente penso che chi non vede cose buone o del talento in questo ragazzo capisce poco di calcio.
Il ragazzo è molto forte IMHO. Ho paura che pecchi di personalità, in una squadra non proprio forte in questo aspetto. È troppo troppo timido, a volte si nasconde e questo non va bene. Resta il fatto che è l'UNICO che gioca di prima e che taglia o si accentra. L'UNICO. Io ieri avrei tolto hernanes (vergognoso) e messo lui dietro klose.

La paura è che se non aiutato dall'ambiente tutto questo ragazzo lo perdiamo. Ha 20 anni. Io ci vedo tanto in lui. Diamogli una mano senza contargli ogni pelo del culo. Sosteniamolo che secondo me qualche soddisfazione ce la toglie. E chiedo a Reja di dargli fiducia. La stagione è andata, lavoriamo sul futuro.

Spero che il pubblico laziale capisca...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.709
Io non voglio ancora esprimere giudizi sul giocatore. Nutro, però, forti dubbi sul fatto che valga quanto speso. Di solito, il campioncino in erba (vedi Keita), fa vedere qualcosa in più quando gioca.
Adesso, senza bocciarlo, direi che è stato sopravvalutato.
Forse avevamo bisogno di altro, ed, in generale, non sono assolutamente d'accordo con tutte le squadre italiane, che invece di valorizzare i propri prodotti della primavera, vanno a buttare soldi nei paesi d'oltre oceano, africani o dell'est-europa; approvo le operazioni alla Keita e Tounkara (li prendo giovani, anche gratis e li cresco)   

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Zoppo il 12 Gen 2014, 12:21
Esatto. Non mi pare che stiamo impalando keita per ieri (giustamente).

Non ho voglia di pensar male come carib però che è stato spesso ignorato è una verità, purtroppo.

Onestamente penso che chi non vede cose buone o del talento in questo ragazzo capisce poco di calcio.
Il ragazzo è molto forte IMHO. Ho paura che pecchi di personalità, in una squadra non proprio forte in questo aspetto. È troppo troppo timido, a volte si nasconde e questo non va bene. Resta il fatto che è l'UNICO che gioca di prima e che taglia o si accentra. L'UNICO. Io ieri avrei tolto hernanes (vergognoso) e messo lui dietro klose.

La paura è che se non aiutato dall'ambiente tutto questo ragazzo lo perdiamo. Ha 20 anni. Io ci vedo tanto in lui. Diamogli una mano senza contargli ogni pelo del culo. Sosteniamolo che secondo me qualche soddisfazione ce la toglie. E chiedo a Reja di dargli fiducia. La stagione è andata, lavoriamo sul futuro.

Spero che il pubblico laziale capisca...
100%,  approvo tutto ciòche hai postato,qualche perplessità invece,sulcarattere e personalità la nutro!! perchè questoragazzo ha giocato ben piùd i100 partite nel Santos,dai 17anni in poi.non mi permetto di dire chi capisca o meno di calcio,ma sicuramente è dal giorno che è arrivato che io dico che,è il più forte tecnicamente nella nostra rosa,il tifoso capisce  solo9 milioni,peccato potevamo prendere un Biondini o un Parolo forse!

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
IMHO Grandi potenzialità tecnica, ma tatticamente ancora non è pronto. La personalità è difficile averla a 30 anni figuriamoci a 20...Io lo aspetto...

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
attualmente mi pare un equivoco tattico (come del resto lo era Hernanes sotto Petkovic nell'ultimo periodo)

potrebbe darsi che, slegato da compiti di copertura e libero di svariare possa essere più incisivo, ma deve giocare in un (a mio parere ovviamente) 4 3 2 1 una ventina di metri dietro la punta.

ovviamente in quel caso servirebbe un centrocampo muscolare tipo un Onazi Ledesma Lulic

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
il resto è da rivedere tutto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: voltaire il 12 Gen 2014, 12:39
100%,  approvo tutto ciòche hai postato,qualche perplessità invece,sulcarattere e personalità la nutro!! perchè questoragazzo ha giocato ben piùd i100 partite nel Santos,dai 17anni in poi.non mi permetto di dire chi capisca o meno di calcio,ma sicuramente è dal giorno che è arrivato che io dico che,è il più forte tecnicamente nella nostra rosa,il tifoso capisce  solo9 milioni,peccato potevamo prendere un Biondini o un Parolo forse!

A 20 anni sei giovane ma non un esordiente.... tra le prestazioni sue e di Keita la differenza le vediamo tutti... , e non solo noi laziali....

Su keita e sul suo futuro possiamo avere belle aspettative... su FA è tutto più incerto...

Poi visto che sta qui mica è colpa sua... magari prestarlo a qualcuno potrebbe essere una soluzione.... per ambire alle prime 4/5 posizioni servono più certezze

Property

Visitatore
Citazione di: voltaire il 12 Gen 2014, 12:39
nella nostra rosa,il tifoso capisce  solo9 milioni,peccato potevamo prendere un Biondini o un Parolo forse!
vedi, forse non ti è chiaro che non sono i 9 milioni in sè a far rodere il tifoso.
ma il fatto che aver speso 9 milioni ad oggi inutili, per un giocatore che probabilmente, speriamo, dovrai aspettare nei prossimi anni, condizionerà il tuo mercato prossimo e futuro con necessità di fare cassa per necessità con giocatori magari più utili di FA, tipo candreva.
chiaro ora?
grazie

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Property il 12 Gen 2014, 13:14
vedi, forse non ti è chiaro che non sono i 9 milioni in sè a far rodere il tifoso.
ma il fatto che aver speso 9 milioni ad oggi inutili, per un giocatore che probabilmente, speriamo, dovrai aspettare nei prossimi anni, condizionerà il tuo mercato prossimo e futuro con necessità di fare cassa per necessità con giocatori magari più utili di FA, tipo candreva.
chiaro ora?
grazie

Infatti... imho l'errore, fatto da noi tifosi in buona fede, è stato quello di aver subito considerato questo giocatore come un futuro campione. Il giocatore ancora non lo è e non è detto che lo diventi.... non tutti i brasiliani riescono con il buco

Io personalmente, con tutte le attenuanti, mi aspettavo un qualcosa di più dopo un intero girone di andata, tipo le prestazioni di keita...

Invece è un fantasma in campo...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Questo ragazzo a Roma non farà MAI nulla. Chiunque non farebbe mai nulla col fucile puntato alla testa.

Pensate se voi di andare a lavoro con il principale che sta lì vi guarda in piedi a braccia conserte e non aspetta altro che sbagli qualcosa x cazziarti...e

Discussione precedente - Discussione successiva