Jakarta: Muslera e Gonzales accolti dai Laziali Indonesiani

Aperto da genesis, 06 Ott 2010, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
http://www.talk-sports.net/isa/history.aspx/Fernando_Muslera  8)

Does Fernando Muslera have a girlfriend? Is he dating someone? Is he married? Would you date him? Did you date him? Please leave a comment.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
io vado spesso sul sito internazionale di goal.com e sugli articoli della lazio è sempre pieno zeppo di commenti di questi indonesiani, e sono informatissimi !!!!

complimenti ai laziali internazionali !
:band8: :band8:

ps: da brividi i cori, ma dove li hanno imparati ? dalle partite in tv non si capisce nulla di solito.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

:band3: :band1: :band5:

Citazione di: Barabba Terzo il 06 Ott 2010, 14:03
ps: da brividi i cori, ma dove li hanno imparati ? dalle partite in tv non si capisce nulla di solito.
Penso dai video dagli spalti.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
http://www.lazioindonesia.com/

(Che può fare, la Lazio... non ce ne rendiamo conto neanche noi, a volte)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: pentiux il 06 Ott 2010, 14:14

:)
..e possiamo fare anche noi laziali, nel nostro piccolo
fra qualche mese noi si parte per la thailandia e, come in ogni mio viaggio,
porterò qualcosa della mia lazio da lasciare laggiù, a qualche bimbo  :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.535
Isy

Visitatore
Citazione di: fede75 il 06 Ott 2010, 14:42
..e possiamo fare anche noi laziali, nel nostro piccolo
fra qualche mese noi si parte per la thailandia e, come in ogni mio viaggio,
porterò qualcosa della mia lazio da lasciare laggiù, a qualche bimbo  :)

Koh Chang, Thailandia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emapir92

Visitatore
Scusate ma perchè ci sono tutti questi laziali in indonesia? pure su facebook nei gruppi laziali si legge spesso di gente proveniente dall'indonesia laziale..

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.815
so' tutti figli di DopoNesta... li ha ammaest educati lui...
;)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
a sti aquilotti indonesiani fomentatissimi..
Lazio mia quanto sei unica...

..tutti quanti cantano e bevono per te..

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

AleLaLazio

*
Lazionetter
* 50
magari se qualcuno ha contatti con dei dirigenti della Lazio, potrebbe consigliare un'amichevole in Indonesia, veramente senza video non ci avrei mai creduto.

Contenuto sponsorizzato

actar

*
Lazionetter
* 367
sono stato in Indonesia una decina di anni fa, a Bali. Non ci sono tanti laziali...... SONO TUTTI LAZIALI.
In ogni bancarella di Nusa Dua c'era una sciarpa della Lazio Pensavo sinceramente gli fosse passata, ma evidentemente non è così

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.556
Citazione di: pentiux il 06 Ott 2010, 14:14

http://www.lazioindonesia.com/

Djojakarta (o Yogyakarta), Central Jawa, 18 agosto 2009

Siamo a pranzo con Yousef, il nostro giovane tassista, in un ristorantino dalle parti del Malioboro. Lui è nuovo del mestiere e molto timido. Ma ci tiene a fare bella figura perché è l'ultimo rampollo di una nutrita famiglia di abili conducenti. Io e la mia compagna non parliamo la sua lingua e lui sa poco d'inglese. Ma a gesti e sorrisi riesce in due giorni a farci apprezzare le meraviglie e le persone del luogo che più ci è rimasto nel cuore di quel fantastico Paese che è l'indonesia. Insomma, siamo tutti e tre seduti al tavolo, molto silenziosi perché proprio non ci si riesce a capire se non c'è da chiedere il nome di una moschea o di uno dei maestosi vulcani che orlano la capitale culturale del Paese. Arriva il conto e nel tirare fuori la carta di credito mi spunta dal portafoglio un lembo dell'abbonamento in distinti est 2008-09, il mio portafortuna. E' bastato un attimo. L'occhio di Yousef casca proprio lì. Il volto quello che fino ad allora era stato il giovane, cortese, silenzioso, gentile, discreto e affabile compagno di viaggio si trasforma in una maschera di entusiasmo ed esaltazione. Alzandosi in piedi e indicando quell'oggetto magico, comincia a urlare (giuro, urlare) LAZIO! LAZIO! LAZIO!
Prima di lasciare Yogyakarta ho regalato quel vecchio abbonamento al timido Yousef, mentre la mia compagna, esterrefatta, chiedeva: anche lui sta su Lazionet?

Dieci giorni prima la Lazio aveva vinto la Supercoppa a Pechino. La partita è stata vista in tutto il Sudest asiatico. Nemo profeta in patria....un classico caso di...

Property

Visitatore
E' una cosa bellissima vedere la lazialità così viva e forte così lontana da roma.

E secondo me abbiamo un potenziale immenso, largamamente inespresso, perchè spesso troppo spesso i nostri colori, la nostra storia, i nostri caratteri distintivi, la nostra indole ai valori dello sport non trovano adeguato spazio, non li facciamo vedere.

Ma quanto sono belli

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: genesis il 06 Ott 2010, 11:05

....conoscono bene anche i cori... :)

Al minuto 1:35 si sentono distintamente due sontuosi "romamerda".

Che spettacolo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.041
fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Chissà cosa avrà pensato Muslera... :shock: :o

...e se c'era anche Lugano questo a gennaio ci viene a piedi a Roma!!!

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Mado' ma chi so questi in Indonesia?  :shock:

ma so dei grandissimi!!!
:band7:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Bisogna assolutamente entrare in contatto con questi ragazzi... ci sarà qualcuno di loro che parla inglese??

Discussione precedente - Discussione successiva