S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

la nostra prima squadra perse 1-0 col siena st'estate.

vagabond

filippini causa il rigore per il siena.

Magnopèl

rigore per il siena ora.

nel siena gioca il "nostro" crescenzi.

Per noi 433, non ho capito chi sono i 2 centrali, per il resto Strakosha, Pollace e Filippini terzini, Minala Elez e Murgia a centrocampo, Fiore Tounkara e Lombardi davanti.

1 a 1

Mak1002006

Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2014, 11:24
rigore per il siena ora.

nel siena gioca il "nostro" crescenzi.

Per noi 433, non ho capito chi sono i 2 centrali, per il resto Strakosha, Pollace e Filippini terzini, Minala Elez e Murgia a centrocampo, Fiore Tounkara e Lombardi davanti.

1 a 1

Sai se il nuovo del Barca é in panca?

Scusa ma la stai guardando dal vivo o cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Mak1002006 il 12 Gen 2014, 11:27

Sai se il nuovo del Barca é in panca?

Scusa ma la stai guardando dal vivo o cosa?
Su LSC la danno, io la sto ascoltando su LSR, solo che ogni tanto passano dalla tele/radio cronaca all'allenamento della prima squadra. ;))

Seck dovrebbe essere in panca.

Magnopèl

2 a 1 siena, paolucci

ilari e serpieri i centrali di difesa

vagabond

2-2 Tounkara.

questo ragazzo sarebbe da provare in prima squadra.

vagabond

3-2 siena. In difesa balliamo un po, ma è normale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

sta finendo 4-2 per il siena. I cambi hanno rivoluzionato una squadra che stava ben figurando, ma è normale.

teodoro

Tounkara, dovrebbe fare qualche presenza in prima squadra, e l'anno prossimo giocare spesso, più di Keita. Credo che sia il campione che aspettiamo da tanti anni...

erlikkhan

Citazione di: teodoro il 12 Gen 2014, 12:44
Tounkara, dovrebbe fare qualche presenza in prima squadra, e l'anno prossimo giocare spesso, più di Keita. Credo che sia il campione che aspettiamo da tanti anni...

Beh se qualcuno dicesse a keita di giocare seconda punta e non sulla linea di fondo solo perché è veloce, avremmo la coppia d'attacco del futuro...ma 2 punte alla Lazio non so se nemmeno mio figlio le vedrà.

Tyler87

Ottimo test.ke conferma la qualità della primavera. Il siena senza penalizzazione sarebbe in zona playoff e con i titolati la primavera se le giocata alla pari.
Inoltre una buona notizia è ke è arrivato anche il transfert di Seck.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Tounkara ha fatto 2 picchi ad una squadra di medio alta serie B.
Lui e Keita nel medio termine potrebbero veramente esplodere. Speriamo.

fiord

Se non sbaglio il contratto di tounkara scade nel 2015... Direi che la società su deve sbrigare a rinnovare

vagabond

Citazione di: fiord il 12 Gen 2014, 16:25
Se non sbaglio il contratto di tounkara scade nel 2015... Direi che la società su deve sbrigare a rinnovare

non ha compiuto ancora 18 anni credo.

Cirrus Minor

Citazione di: vagabond il 12 Gen 2014, 16:38
non ha compiuto ancora 18 anni credo.

Domenica prossima diventa maggiorenne...................quindi bisogna dasse 'na mossa!!!!!!

:p :p :p :p :p

Biancolazio

Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2014, 15:44
Tounkara ha fatto 2 picchi ad una squadra di medio alta serie B.
Lui e Keita nel medio termine potrebbero veramente esplodere. Speriamo.
Bravo,assolutamente contro una squadra di livello alto,senza penalizzazione i panforti sarebbero ai playoff

Zombi

Citazione di: Biancolazio il 12 Gen 2014, 17:47
Bravo,assolutamente contro una squadra di livello alto,senza penalizzazione i panforti sarebbero ai playoff

a quando il sondaggio sul nome?  :pp

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

Citazione di: fiord il 12 Gen 2014, 16:25

Bonanotte!

edge24

Citazione di: teodoro il 12 Gen 2014, 12:44
a me, nelle voltre in cui l'ho visto giocare con keita, mi impressionò più tounkara. c'è però anche da dire che se keita fosse 50 e tounkara fosse 50, keita+tounkara=150 (non so se mi spiego, quando giocano insieme rendono il triplo)