Premier League 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 10 Ago 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Chelsea in vantaggio contro l' Hull City, fuori casa
Marcatore Eden Hazard, al momento il Chelsea è primo in classifica con una partita in più

AVANTI LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Chelsea in vantaggio contro l' Hull City, fuori casa
Marcatore Eden Hazard, al momento il Chelsea è primo in classifica con una partita in più

AVANTI LAZIO

2-0 finale,raddoppio del niño a fine gara, é la terza volta consecutiva che il Chelsea quando finisce 0-0 fuori casa il primo tempo, alla fine vince 2-0 (fonte fox sport :) )

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ketia somiglia molto a Hazard per caratteristiche tecniche.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Il chelsea ha una rosa di livello assoluto.
Tra l'altro a differenza delle altre avventure mourinhiane, questa sembra destinata a durare nel tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2014, 15:58
Il chelsea ha una rosa di livello assoluto.
Tra l'altro a differenza delle altre avventure mourinhiane, questa sembra destinata a durare nel tempo.
si, solo che non riesco a capire perchè mourinho si ostina a mettere david luiz a centrocampo, e un paio di partite fa lo ha fatto entrare mettendolo punta centrale (!!!)
a dire il vero non capisco la moda di mettere i giocatori fuori ruolo, inventandosi ste cose.
posso capire pepe a centrocampo a uomo su messi, ma fabregas punta centrale in nazionale (e qualche partita col barca) non me ne capacito proprio. penso che un attaccante sa fare il suo mestiere meglio di un centrocampista, un centrocampista va meglio di un difensore messo a centrocampo e così via. boh!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Ho idea che lo faccia perché il brasiliano ha piedi educati, e quindi lo mette li per fare da frangiflutti davanti alla difesa e al cineontempo il mou spera che possa impostare,secondo me fa questo perché Essien e Oby Mikel nin sono in grande forma, se lo mette centravanti invece x sfruttare le sue capacità di colpire di testa in questo caso xché le punte a disposizione non posdono supportare questo tipo di gioco quando sono costretti a buttarla in mezxo

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: sharp il 11 Gen 2014, 19:29
Ho idea che lo faccia perché il brasiliano ha piedi educati, e quindi lo mette li per fare da frangiflutti davanti alla difesa e al cineontempo il mou spera che possa impostare,secondo me fa questo perché Essien e Oby Mikel nin sono in grande forma, se lo mette centravanti invece x sfruttare le sue capacità di colpire di testa in questo caso xché le punte a disposizione non posdono supportare questo tipo di gioco quando sono costretti a buttarla in mezxo

Ma in che lingua scrivi ? :DD

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: sharp il 11 Gen 2014, 19:29

mah... oggi ha sbagliato tutti i passaggi, peggio de ledesma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Rivolazionario il 11 Gen 2014, 19:32
Ma in che lingua scrivi ? :DD

vabbè solo perchè sei te va
allora l'altro ieri c'è stato l'aggiornamento x android e le uniche lingue scaricate per default erano l'inglese ed il tedesco,siccome mi serve anche lo spagnolo l'ho scaricato ma ho lasciato settato anche il correttore automatico, e l'inserimento delle parole in base al suo data base interno, il bello è che se anche correggi lui alla fine mette le parole che gli parese non mi metto a risistemare i settaggi faccio uscire pazzo un po' di persone  :)

@ edge bè io sono d'accordo con te, in genere un giocatore riesce ad adattarsi ad un ruolo non suo in emergenza,poi però se lo si continua a far giocare fuori ruolo generalmente non è che vada particolarmente bene

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Ufff a dieci dalla gine del primo tempo il Liverpool vinceva 2-0 fuori casa contro lo stoke city poi due ex trovano il pari (i reds nel mentre sbagliavano due volte il terzo)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: sharp il 12 Gen 2014, 17:58
Ufff a dieci dalla gine del primo tempo il Liverpool vinceva 2-0 fuori casa contro lo stoke city poi due ex trovano il pari (i reds nel mentre sbagliavano due volte il terzo)

Rientra dopo un mese Sturridge la prima palla che gioca bene per il pistolero ed il Liverpool si porta sul 4-2 .
22 goal in 16 partite dell'uruguagio

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
far giocare suarez dovrebbe essere compreso nei crimini di guerra oramai

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: edge24 il 12 Gen 2014, 19:19
far giocare suarez dovrebbe essere compreso nei crimini di guerra oramai

Il Liverpool con i rientri di Sturridge e Gerrard ritornerá ad essere un dito di sabbia nel sedere x tutte le candidate al titolo, comunque partita in bilico fino al 94
Finale 5-3 per i reds con gran goal fine do Sturridge

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Celeborn

Visitatore
Gli Spurs con un allenatore non dico bravo, ma almeno non incapace, sono diventati una squadra seria. E forte.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Samuel Eto'o porta in vantaggio la Mourinho Band contro l'UTD

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Celeborn il 19 Gen 2014, 16:23
Gli Spurs con un allenatore non dico bravo, ma almeno non incapace, sono diventati una squadra seria. E forte.

Diciamo che se un allenatore a caso (Petko), va nel pallone puó fare danni inenarrabili, cosicché se gli subentra uno con un minimo di lucidità farà minimo la sua porca figura, poi se,come nel caso specífico, ha in rosa parecchi ottimi giocatori minimo farà ottimi risultati

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: Maquandovepassa84 il 19 Gen 2014, 17:46
Ancora Eto'o! 2 a 0 Chelsea!  :D

TriEtó :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
difesa del manchester imbarazzante! davanti tra ashley young, valencia e welbeck sò quasi più fumosi di noi

Discussione precedente - Discussione successiva