Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 19:03
IO non ho parlato di Cellino.
Per te Sau è forte e Astori lo vuole il MAN UTD; altri del forum metterebbero soldi propri per prendere Pinilla, Murru o Ekdal. Nainggolan è un fenomeno ACCLARATO, no? Io faccio una semplice domanda: se 6-7 giocatori loro sono EVIDENTEMENTE più forti dei nostri, come è possibile che siano dietro?
Siccome sto a diventa' vecchietto del forum, gli stessi discorsi li leggevo su Dybala, Munoz e altri quando il Palermo è andato in B; su Emeghara quando era al Siena ("magari aveccelo"), su altri fenomeni del Pescara, ecc ecc.
Non è che FORSE giocatori medi visti in provincia (o ancora di più in B) danno l'impressione di essere migliori rispetto al loro REALE valore? Si spiegherebbero molte cose...
si ma parli citando il mio post, se permetti non va bene che mi metti in bocca cose che non ho mai detto.
vabè comunque lascia perde. non è importante. Per me Sau è forte e giocherebbe vicino a Klose nella Lazio (e sarebbe pure na bella coppia) e Astori è eoni meglio di tutti i nostri difensori tranne Biava, che però c'ha 40 anni. Il resto ce l'hai messo tu, non era per niente inerente al discorso Sau-Astori.