Lazio - parma martedi 14 gennaio alle ore 21

Aperto da Ro, 11 Gen 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque facciamo attenzione, perché credo che il Parma schiererà i titolari... oggi ha fatto giocare diverse riserve...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
far giocare le seconde linee secondo me è un lusso che non ti puoi permettere, il camiponato non ti da alcuna garanzia e la coppa italia deve rappresentare uno stimolo per l'intero gruppo di giocatori

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Un pò di turnover non farebbe per niente male, li vedo stanchi, sbaglio?

AVANTI LAZIO

Assolutamente...la squadra dopo la partita con l'Inter stasera aveva il fiato corto.
In difesa credo che Berisha, Cavanda e Radu siano della gara. Dietro forse ha qualche chance Ciani di giocare accanto presumo a Dias...non credo che Reja rischi Novaretti.

A centrocampo Onazi e Ledesma (domenica è squalificato) faranno da scudo. A detta di Reja Hernanes deve acquisire condizione giocando, ergo credo sarà della partita e suppongo che Ederson e Keita saranno gli altri due trequartisti. Davanti se gioca Perea è il chiaro segnale che Floccari è in partenza. 

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
speriamo nell'entusiasmo e nella voglia di far bene delle riserve che scenderanno in campo.  :ssl
io riproverei già martedì FA titolare, anche per non dargli l'idea di essere stato definitivamente bocciato

Berisha;
Cavanda, Ciani, Biava, Preirinha;
Ledesma, Onazi;
FA, Ederson, Keita;
Floccari (Perea, se Sergione è in partenza)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Ma pure se non fosse in partenza meglio Perea.
Cmq Biglia deve giocare sia martedi che domenica a udine.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: alby1608 il 12 Gen 2014, 00:01
ormai la speranza è puntare alla coppa italia
salvare la stagione come lo scorso anno
in campo la prima squadra
Bravo.
Quelli hanno fatto riposare Cassano.
Dentro sicuri  Konko Radu e Biglia, più TUTTI i migliori altrimenti usciamo, mi pare ovvio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non frega un cazzo a nessuno della CI (come non fregherà una ceppa dell'EL)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
per me usciamo, lo dico oggi.
non frega un cazzo a nessuno della CI (come non fregherà una ceppa dell'EL)
Non credo. Vinciamo 2-1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Le prime tre in classifica (napoli  :asrm e juve) sono nella nostra parte del tabellone, quindi o la coppa la vinci o in Europa League ci va l'altra finalista, sbaglio?

AVANTI LAZIO

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Il problema è che ai quarti incontreresti la Juve, ammesso e non concesso che devi battere prima Parma e napoli....mi sembra ovvio che non abbiamo possibilità di arrivare in finale, per questo Reja tiene i titolari per il campionato, prima ci allontaniamo dalla zona calda in basso e meglio è. Questo non vuol dire che io sia d'accordo, per me è l'unica possibilità di arrivare i n Europa e me la giocherei.

flaccoflamini

Visitatore
Pereirinha stamattina non si è allenato. Si fa male senza giocare. Altra perla.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Ot
Una curiosità: mi sono abbonato ex novo quest'anno (ovvero dopo anni e anni), l'abbonamento vale già come tessera del tifoso per le trasferte?
Eot

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Spartano il 12 Gen 2014, 15:54
La Tribuna Tevere sta a 16 euro giusto?

Ot
Una curiosità: mi sono abbonato ex novo quest'anno (ovvero dopo anni e anni), l'abbonamento vale già come tessera del tifoso per le trasferte?
Eot

no, devi richiederla comunque
ma con l'abbonamento è gratis
altrementi costa 15 €

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Un po' di turno over va pure bene. Regala' la qualificazione a mani basse e' una cazzata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Reja non è stupido, sa che ci serve continuità di risultati per risollevare almeno l'aspetto psicologico.
Col Parma se la giocherà, che senso ha perdere in casa e prendere una bordata di fischi?
Sarebbe un ulteriore ostacolo da superare. Non gliela regala, farà 4 cambi non di più.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Citazione di: Lazialotta70 il 12 Gen 2014, 12:43
Il problema è che ai quarti incontreresti la Juve, ammesso e non concesso che devi battere prima Parma e napoli....mi sembra ovvio che non abbiamo possibilità di arrivare in finale, per questo Reja tiene i titolari per il campionato, prima ci allontaniamo dalla zona calda in basso e meglio è. Questo non vuol dire che io sia d'accordo, per me è l'unica possibilità di arrivare i n Europa e me la giocherei.
No se passi incontri la vincente tra Napoli e Atalanta. La Juventus gioca con l'asmafia.

Io farei un turnover ragionato. Dobbiamo puntarci a questa coppa come all'EL.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: alby1608 il 12 Gen 2014, 16:15
no, devi richiederla comunque
ma con l'abbonamento è gratis
altrementi costa 15 €
la tessera del tifoso è una procedura lunga?non si riesce ad averla in tasca in giornata,vero?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ma è partita secca o c'è andate e ritorno?

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Siamo i detentori del trofeo (mi pare, ve'?).
Cerchiamo di difenderlo con dignità.
Io schiererei la miglior formazione possibile.
Eviterei come la peste, in questo momento, di andare a fare altre figure di m...
Eviterei proprio.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva