2 partite zero gol subiti

Aperto da tevere top, 11 Gen 2014, 23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: 26-05-2013 il 12 Gen 2014, 00:07
Io dico solo che la Lazio che andò in B, arrivando ultima in classifica, a parimerito con la Cremonese, nella stagione 84/85, facendo 15 (QUINDICI!) punti in tutto il campionato, se giocasse contro la Lazio di oggi, vincerebbe di goleada!!!!!

ma infatti se facciamo confronti allora questa Lazio giocasse nel campionato del 2000 andrebbe in B

ma andare in b in questo campionato ce ne vuole....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Mi piacerebbe vedere una sfida Lazio- Lazio primavera. Secondo me alla prima squadra gli farebbero li bozzi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: vagabond il 12 Gen 2014, 14:26
Mi piacerebbe vedere una sfida Lazio- Lazio primavera. Secondo me alla prima squadra gli farebbero li bozzi

quindi la Lazio perderebbe col siena di serie b?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tevere top il 12 Gen 2014, 13:04
Quindi tu 2 anni fa, avevi riconosciuto che la fiorentina di Montolivo, Jovetic, Ljiac, si sarebbe salvata a Lecce l'ultima giornata.

Montolivo tutto è meno che un fenomeno, così come Ljajic che fino ad ora ha azzeccato solo la scorsa stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
quindi la Lazio perderebbe col siena di serie b?

lo ha già dimostrato in estate. Lazio siena 0-1....

Come giochiamo adesso siamo impresentabili imho.

edit: questa Lazio non è affidabile, non ci mette concentrazione con le squadre di a figuriamoci con quelle di b...

Si credono forti...entrano in campo con supponenza...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: 26-05-2013 il 12 Gen 2014, 00:07
Io dico solo che la Lazio che andò in B, arrivando ultima in classifica, a parimerito con la Cremonese, nella stagione 84/85, facendo 15 (QUINDICI!) punti in tutto il campionato, se giocasse contro la Lazio di oggi, vincerebbe di goleada!!!!!

Sì, ma quella Lazio andò in B per motivi ancora oggi non del tutto chiariti (anche se una mezza idea ce l'ho), non certo per la sua caratura tecnica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
un po' di realismo non guasterebbe
stai dicendo che valiamo la bassa serie b

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ah beh si un'amichevole estiva...
un po' di realismo non guasterebbe
stai dicendo che valiamo la bassa serie b

no guarda l'edit, forse sono stato un po pesante senza di quello...

Cmq mi piacerebbe vederle. E ribadisco che la primavera con tutti i titolari + Keita e Cataldi vincerebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: vagabond il 12 Gen 2014, 14:31
no guarda l'edit, forse sono stato un po pesante senza di quello...

Cmq mi piacerebbe vederle. E ribadisco che la primavera con tutti i titolari + Keita e Cataldi vincerebbe

Allora perchè non facciamo giocare la primavera? Si sono impazziti in società? Lotito vatttene, non valorizzi la primavera!!!

:o

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Giako77 il 12 Gen 2014, 14:36
Allora perchè non facciamo giocare la primavera? Si sono impazziti in società? Lotito vatttene, non valorizzi la primavera!!!

:o

Ho parlato di amichevole e di intensità. Questa squadra non ne ha in campionato (dove almeno qualcosina fa vedere) figuriamoci in amichevole.
Inoltre la Primavera ha dei giocatori eccellenti che metterebbero in difficoltà molte squadre.

Guarda la rosa della primavera + qualche aggiunta, non sarebbe interessante per una media serie b?

Strakosha

Pollace Elez Crescenzi Seck
Cataldi
Onazi Minala
Keita Rozzi Tounkara

ps sto dando atto di un grandissimo lavoro del settore giovanile, non vi va mai bene nulla.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
per me Cataldi e Tounkhara tra un anno saranno pronti
forse pure Elez (da mediano)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
per me Cataldi e Tounkhara tra un anno saranno pronti
forse pure Elez (da mediano)

oggi pare abbia fatto una buona partita :). Bravo Elez.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: robylele il 12 Gen 2014, 00:18
bum!   :)

Batista, D'Amico, Giordano, Laudrup e Manfredonia: questi cinque giocatori oggi ce li sogniamo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 26-05-2013 il 12 Gen 2014, 14:50
Batista, D'Amico, Giordano, Laudrup e Manfredonia: questi cinque giocatori oggi ce li sogniamo!

non contano i confronti delle figurine.
tu nomini 5 giocatori di grande valore dimenticando tutti gli altri e che si parla di un gioco di squadra.

comunque io Batista e Laudrup me li ricordo benissimo. Il primo era un mediano che fu preso perchè con la roma era andato bene falcao. Niente di particolare, potremmo paragonarlo a un Felipe Melo.

Laudrup diede il meglio nella juventus per due motivi: era troppo giovane sbarcato a Roma e, soprattutto, qui era stato parcheggiato dalla juve.
Con quel prestito, con il quale la juve utilizzò la Lazio come club satellite, il danese arrivò a Torino bello rodato.

Qui a Roma potremmo paragonarlo a qualcosa meno di Cuadrado. Anzi, discretamente meno.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679
Citazione di: vagabond il 12 Gen 2014, 14:42
Ho parlato di amichevole e di intensità. Questa squadra non ne ha in campionato (dove almeno qualcosina fa vedere) figuriamoci in amichevole.
Inoltre la Primavera ha dei giocatori eccellenti che metterebbero in difficoltà molte squadre.

Guarda la rosa della primavera + qualche aggiunta, non sarebbe interessante per una media serie b?

Strakosha

Pollace Elez Crescenzi Seck
Cataldi
Onazi Minala
Keita Rozzi Tounkara

ps sto dando atto di un grandissimo lavoro del settore giovanile, non vi va mai bene nulla.

Diciamo che la tua è una provocazione positiva...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Giako77 il 12 Gen 2014, 21:31
Diciamo che la tua è una provocazione positiva...

grazie professore quale è il mio voto? :D

Discussione precedente - Discussione successiva