Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: el jardinero il 12 Gen 2014, 19:53
Ecco, bravo. Non ti ci accostare proprio alla Lazio, facce er c azzo der piacere. Per me puoi restare a magnatte ostriche sull'Atlantico per i prossimi 27 anni. Tanto vali Moscardelli.
che avrà fatto mai sto poraccio non è dato saperlo. Pipparzugo?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Gen 2014, 19:39
La Lazio su Perticone del Novara,difensore centrale scuola milan.

per me e' un bravo difensore, mi piaceva ai tempi del livorno

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
No,me inginocchio no Perticone no ve prego no,no,nooooooooooooooll ;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io proverei a far venire qui Bonera, mo l'ho detto...vado XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Io Vidic che è in scadenza, dicono che lo prenderà la Juve, ma io ci proverei, alla Juve non sarebbe un titolare fisso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: scintilla il 12 Gen 2014, 21:06
Io Vidic che è in scadenza, dicono che lo prenderà la Juve, ma io ci proverei, alla Juve non sarebbe un titolare fisso.
pure rever se non  sbaglio è in scadenza, mi piacerebbe come difensore.  :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 17:53
così scarsi che oggi moyes stava in tribuna a monitorarli.
ma so forti solo i nostri, ha sempre funzionato così. me ricordo "floccari è la miglior riserva della serie a, diteme uno più forte de konko, cana è capitano dell'Albania, anderson è un campione, ciani ha fermato ibra...ecc ecc"

moyes guardava Pogba

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Ulissechina il 12 Gen 2014, 19:57
Perchè ne hanno parlato durante la partita e ne ha parlato il conduttore di mediaset premium e Pistocchi a fine partita.
Credo che siano più informati di me e di te, che dici?   ;)

Senti la chiudo qua perché poraccio sembra che ce l'ho con Astori che sarà sicuramente un bravo ragazzo.

Anche perché sennò dovrei fare l'elenco di TUTTE LE CAZZATE che hanno sparato Pistocchi (  :o ) e i conduttori di Mediaset Premium.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: daniela il 12 Gen 2014, 21:09
moyes guardava Pogba
sono d accordo per me è venuto a vedere la partita per vedere pogba e marchisio che erano stati accostati al manchester u. non per astori ma dai..  :=))
astori è un buon difensore ma non è un giocatore da manchester u.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Quest anno sento una nuova aria all interno del topic di mercato! Come se tutti  noi già immaginiamo che non arriverà nessuno..caxxo è deprimente , questa estate ho passato le nottate qui a leggere le vostre news in arrivo dal Brasile per FA , per non parlare di yilmaz! Almeno si passava dal fomento alla depressione a seconda della notizia! Quest'anno è solo depressione!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: RohanKishibe il 12 Gen 2014, 20:38
che avrà fatto mai sto poraccio non è dato saperlo. Pipparzugo?
probabilmente è meno forte del jardinero (quello vero, non il triste epigono da forum eternamente incazzato e ripetitivo come un vinile rigato).

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Manuel1900 il 12 Gen 2014, 21:16
Quest anno sento una nuova aria all interno del topic di mercato! Come se tutti  noi già immaginiamo che non arriverà nessuno..caxxo è deprimente , questa estate ho passato le nottate qui a leggere le vostre news in arrivo dal Brasile per FA , per non parlare di yilmaz! Almeno si passava dal fomento alla depressione a seconda della notizia! Quest'anno è solo depressione!

Meglio. Teoricamente se arrivasse qualcuno, magari pure bravino, ci dovrebbe essere un clima d'esaltazione!!!

Me sa de no.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Giako77 il 12 Gen 2014, 21:26
Meglio. Teoricamente se arrivasse qualcuno, magari pure bravino, ci dovrebbe essere un clima d'esaltazione!!!

Me sa de no.

stiamo facendo pre-tattica ?  :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: samu_s il 12 Gen 2014, 21:28
Berardi?  :=))
e magari , mi piacerebbe nella lazio è un bel giocatore, poi stasera ha fatto una tripletta contro il milan. :ssl

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Ce serve uno alto in difesa?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: marco87 il 12 Gen 2014, 21:32
e magari , mi piacerebbe nella lazio è un bel giocatore, poi stasera ha fatto una tripletta contro il milan. :ssl
berardi vale già tanti milioni,figurati se la juve ce lo da

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Berardi è della Juve. classe 1994 (un anno più di keita, uno meno di anderson), tanto perchè i giovani buoni non hanno bisogno di essere aspettati, vanno solo mandati in campo. se so buoni sbragano le porte. 10 gol in un girone. giocatore assurdo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 21:41
Berardi è della Juve. classe 1994 (un anno più di keita, uno meno di anderson), tanto perchè i giovani buoni non hanno bisogno di essere aspettati, vanno solo mandati in campo. se so buoni sbragano le porte. 10 gol in un girone. giocatore assurdo.
è veramente forte si, peccato che sia di proprietà della juve.  :s

Discussione precedente - Discussione successiva