19esima giornata

Aperto da Ro, 12 Gen 2014, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Roxy00 il 12 Gen 2014, 21:52
a casa mia si sta consumando una tragedia....

ma io sono felice così.....  :pp  :beer:

La moglie e la figlia stanno guardando RAI1 .

Alla prima pubblicità gli chiedo di mettere su Televideo pag. 220 .

So carogna So .

:=))

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Ahò mica ho capito se il milan  gioca male o il Sassuolo che ha culo.... ...  :o

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 21:55
ma chi è che voleva bonera?  :) :)

eccome! Fosse lui il problema del milan :D

A me piacerebbe, non ci posso fare nulla. Sempre piaciuto come difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Gen 2014, 21:56
con Perea le tragedie sono cominciate già dopo la prima partita senza gol. Questo al di là del valore del giocatore: noi i giovani non sappiamo proprio aspettarli.

Su Berardi prima ho detto una fesseria, chiedo scusa.
boh, secondo me quest'anno lanciare i giovani, con le scimmie fisse al secondo posto, è veramente una impresa. stiamo tutti sclerati e isterici più del solito

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Gen 2014, 21:56
La moglie e la figlia stanno guardando RAI1 .

Alla prima pubblicità gli chiedo di mettere su Televideo pag. 220 .

So carogna So .

io sto esultando che nemmeno per un gol della Lazio.
E' tutto il pomeriggio che mi sento ripetere "tanto stasera sarete decimi"  :stop

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me il nostro berardi potrebbe essere keità, il problema è che la lazio lo utilizza poco e cosi non lo fa maturare e crescere.
c'è un solo modo per far migliorare un giovane ed è quello di farlo giocare, se si fa giocare poco non matura mai.
reja preferisce utilizzare lulic li e lo capisco da una parte perchè se lulic sta in forma è forte,però cosi keità si utilizza poco.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
pure io rosico per non avere un berardi o un zaza, però non mi va di arrampicarmi sugli specchi trovando assurde giustificazioni.
berardi e zaza sono forti e hanno fatto bene ad investirci. anche noi ci abbiamo provato con perea e FA però non è andata bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Kappa il 12 Gen 2014, 21:59
boh, secondo me quest'anno lanciare i giovani, con le scimmie fisse al secondo posto, è veramente una impresa. stiamo tutti sclerati e isterici più del solito

visto come hanno giocato con il siena, i vari Elez, Pollace, Minala, Tounkara li proverei volentieri...

non tutti insieme naturalmente è (edit)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
con Perea le tragedie sono cominciate già dopo la prima partita senza gol. Questo al di là del valore del giocatore: noi i giovani non sappiamo proprio aspettarli.

ma dove le tragedie? cioè 30 post sul forum sono le tragedie?
allo stadio le tragedie? a me pare che le prime partite era anche incitato parecchio, dato che almeno lui ce la mette tutta, pur non avendo doti particolari.
se poi c'è gente sclerata non è certo per perea o anderson.
posto che me rode er culo vedè che anderson è costato più de berardi. ma mica è colpa sua.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: vagabond il 12 Gen 2014, 22:00
visto come hanno giocato con il siena, i vari Elez, Pollace, Minala, Tounkara li proverei volentieri...

non sono convinto...quest'anno la possibilità di bruciarli è veramente, ma veramente alta...guarda FA e Perea...

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Pure Allegri... Zapata e Bonera in campo e Ramì e Mexes in panca! BOH!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Kappa il 12 Gen 2014, 22:05

non sono convinto...quest'anno la possibilità di bruciarli è veramente, ma veramente alta...guarda FA e Perea...

forse hai ragione. Ma più avanti, con la squadra un po sistemata li lancerei. Sono davvero bravi..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ormai hanno rinunciato a matri.
peccato, dei nomi fatti era l'unico che avrei preso a occhi chiusi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

non si possono provare adesso, la lazio è ancora in una situazione non brillante e reja preferisce usare i soliti giocatori adesso che si sa quello che possono dare più che fare esperimenti e usare dei giovani .
l unico giovane che proverei in questo momento è keità, gli altri li proverei in un altro momento, quando la lazio starà meglio in classifica. :since

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Maquandovepassa84 il 12 Gen 2014, 22:28
Montolivo accorcia per i Galliani boys

Tu guarda eh..

Discussione precedente - Discussione successiva