Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: laziofans il 12 Gen 2014, 21:40
berardi vale già tanti milioni,figurati se la juve ce lo da
no non ce lo darebbe, lo so  :S, è un peccato che sia di loro proprietà e non della lazio, significa che anche noi dovremmo trovare un nostro berardi, magari potrebbe esserlo keità o tounkara.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
eeeh ma noi tempo de buttà dentro un giocatore, fa in tempo ad andarsene a parametro zero. potenzialmente ce l'hai, ha dimostrato che già ora può essere importante. però no, con tutti sti fenomeni che c'avemo come fa a trovare spazio?c'è lulic e se non c'è lulic FA, perchè c'hanno gamba, coprono, tocca sta attenti, non sia mai che scappa il terzino avversario.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 21:41
Berardi è della Juve. classe 1994 (un anno più di keita, uno meno di anderson), tanto perchè i giovani buoni non hanno bisogno di essere aspettati, vanno solo mandati in campo. se so buoni sbragano le porte. 10 gol in un girone. giocatore assurdo.

Forse qualcun'altro viene da un campionato diverso tatticamente, nelle marcature, nella velocità di esecuzione, nel pressing e si parla un altra lingua? E' la stessa cosa...

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Berardi fuori  portata dopo sta partita.Non possiamo ambirci.
Però  Perticone quasi  quasi...

:x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Giako77 il 12 Gen 2014, 21:49
Forse qualcun'altro viene da un campionato diverso tatticamente, nelle marcature, nella velocità di esecuzione, nel pressing e si parla un altra lingua? E' la stessa cosa...

si ho visto oscar l'anno scorso, appena arrivato al chelsea dal brasile, subito titolare, 50 partite in premier da quel giorno, 20 gol. o fernando dello shaktar.
quelli veramente buoni li metti dentro e fanno bene. parlo dei grandi giocatori, quelli veri.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Pomata il 12 Gen 2014, 20:42
per me e' un bravo difensore, mi piaceva ai tempi del livorno
... si, si, un "fenomeno", è un tipo alla Artipoli ... Io però una domanda me la faccio: perchè x prendere una punta si DEVE cedere necessariamente qualcuno mentre x prendere 'n'antra mexxas.ga si può fare a prescindere? Manco il piddì guarda, manco il piddì!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ricambio.

e una punta forte, possibilmente sotto i 30.

nedved23

*
Lazionetter newbie
* 6
secondo me serve anche un centrocampista intermedio di grande qualità che manda di nuovo in panchina gonzalez che sa solo correre e basta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
GIUSTO ! E' x questo che non abbiamo preso Neymar...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: nedved23 il 12 Gen 2014, 22:03
secondo me serve anche un centrocampista intermedio di grande qualità che manda di nuovo in panchina gonzalez che sa solo correre e basta!
albero di natale:                       ledesma biglia lulic,candreva hernanes,klose

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Ardaizinho il 12 Gen 2014, 22:12
albero di natale:                       ledesma
                                                 Biglia.                        Lulic
                                                         Herny.  candreva
                                                                Klose

io concordo. lulic secondo me può giocare solo intermedio, che poi il periodo veramente buono mi pare l'abbia fatto li, sotto la prima gestione reja.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Baldrick il 12 Gen 2014, 21:18
probabilmente è meno forte del jardinero (quello vero, non il triste epigono da forum eternamente incazzato e ripetitivo come un vinile rigato).

Hai ragione, ho un curioso riflesso pavloviano. Mi inc azzo quando vedo le mezzeseghe con la maglia della Lazio. O quando una mezzasega fa pure il prezioso quando si parla di un possibile trasferimento alla Lazio. In effetti il mio malumore collide palesemente con la pazza gioia che permea questo forum per gli sfavillanti risultati ottenuti fin qui.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 22:14
io concordo. lulic secondo me può giocare solo intermedio, che poi il periodo veramente buono mi pare l'abbia fatto li, sotto la prima gestione reja.
mi piacerebbe vedere questo centrocampo.mi pare equilibrato e di qualità e in più troverebbero più facilmente collocazione ederson Anderson e mauri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Ardaizinho il 12 Gen 2014, 22:22
mi piacerebbe vedere questo centrocampo.mi pare equilibrato e di qualità e in più troverebbero più facilmente collocazione ederson Anderson e mauri.

qua concordo meno. ederson l'unica collocazione che deve avè è in tribuna, vicino a tare.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: el jardinero il 12 Gen 2014, 22:19
Hai ragione, ho un curioso riflesso pavloviano. Mi inc azzo quando vedo le mezzeseghe con la maglia della Lazio. O quando una mezzasega fa pure il prezioso quando si parla di un possibile trasferimento alla Lazio. In effetti il mio malumore collide palesemente con la pazza gioia che permea questo forum per gli sfavillanti risultati ottenuti fin qui.
no, tu ti incazzi sempre. quando perdiamo perché, ovvio, perdiamo. quando vinciamo perché vinciamo male. quando pareggiamo perché che palle. quando non facciamo mercato perché servono rinforzi. quando facciamo mercato perché chi so' 'ste seghe. quando gli altri non fanno mercato perché a che gli serve, tanto sono più forti di noi. quando gli altri fanno mercato perché noi invece siamo mediocri.

ho semplicemente riassunto il 90% dei tuoi interventi. e potrei continuare per ore.

stamme bene. o male. insomma, come te riesce meglio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 12 Gen 2014, 22:22
Mettemoce onazi magari e non ledesma e sarebbe bello vederlo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Baldrick il 12 Gen 2014, 22:24
no, tu ti incazzi sempre. quando perdiamo perché, ovvio, perdiamo. quando vinciamo perché vinciamo male. quando pareggiamo perché che palle. quando non facciamo mercato perché servono rinforzi. quando facciamo mercato perché chi so' 'ste seghe. quando gli altri non fanno mercato perché a che gli serve, tanto sono più forti di noi. quando gli altri fanno mercato perché noi invece siamo mediocri.

ho semplicemente riassunto il 90% dei tuoi interventi. e potrei continuare per ore.

stamme bene. o male. insomma, come te riesce meglio.

Interpretazione grossolana del mio pensiero. Goditi il nuovo Cavani. E Djordjevic l'anno prossimo

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: el jardinero il 12 Gen 2014, 22:27
Interpretazione grossolana del mio pensiero. Goditi il nuovo Cavani. E Djordjevic l'anno prossimo
il tuo pensiero è espresso grossolanamente, non posso raffinarlo io per te: non è il mio lavoro.

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Stiamo a Gennaio e non ad ottobre eh,,,

Discussione precedente - Discussione successiva