Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Ardaizinho il 12 Gen 2014, 22:22
mi piacerebbe vedere questo centrocampo.mi pare equilibrato e di qualità e in più troverebbero più facilmente collocazione ederson Anderson e mauri.
... a occhio e croce tu devi essere 1 dei 21 su 127 che non caccerebbero Ederson dalla Lazio (prendendo icome riferimento i risultati di un sondaggio fatto un paio di giorni fa). Mi piacerebbe trovare gli altri 20 più i quattro che vorrebbero mandare via Keita (ma forse sono compresi nei 20 favorevoli ad Ederson) per arrivare più vicino alla comprensione del mistero della vita!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Vogliamo recuperare i soldi spesi per F.A ?

Andiamo a proporre uno scambio al sassuolo con berardi, mettiamoci sopra anche un paio di milioncini che tanto l'esterno del sassuolo è un crack pazzesco.
È dai tempi di signori che non vedevo una punta esterna di questo spessore.

Prenderlo subito imho !!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
magari pazzini, magari proprio

straquoto.
che poi non dovrebbe costare manco tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: asteN_A. il 12 Gen 2014, 22:38
Vogliamo recuperare i soldi spesi per F.A ?

Andiamo a proporre uno scambio al sassuolo con berardi, mettiamoci sopra anche un paio di milioncini che tanto l'esterno del sassuolo è un crack pazzesco.
È dai tempi di signori che non vedevo una punta esterna di questo spessore.

Prenderlo subito imho !!!

1-berardi è della juve, già pagato 9 un anno fa.
2-adesso credo valga 25. un 94 che in un girone d'andata fa 11 gol. non credo valga meno di quelle cifre.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
magari pazzini, magari proprio
Pazzini proprio no! Dice che gli puzzano le ascelle e poi e poco crinito: 'ndò se lo mette il cerchietto x i capelli? Meglio Floccari e non di poco!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: el jardinero il 12 Gen 2014, 22:19
Hai ragione, ho un curioso riflesso pavloviano. Mi inc azzo quando vedo le mezzeseghe con la maglia della Lazio. O quando una mezzasega fa pure il prezioso quando si parla di un possibile trasferimento alla Lazio. In effetti il mio malumore collide palesemente con la pazza gioia che permea questo forum per gli sfavillanti risultati ottenuti fin qui.

Epperò fijio caro, datte na calmata  ;)
In amicizia e... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 22:39
1-berardi è della juve, già pagato 9 un anno fa.
2-adesso credo valga 25. un 94 che in un girone d'andata fa 11 gol. non credo valga meno di quelle cifre.

1-La juve ha la metà del cartellino ed io parlo della metà del sassuolo.

L'altra metà alla juve, gliela paghiamo co lulic.

2- 25 mln non ci è valso balotelli dal city figurati berardi dopo mezza stagione di A.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: asteN_A. il 12 Gen 2014, 22:43
1-La juve ha la metà del cartellino ed io parlo della metà del sassuolo.

L'altra metà alla juve, gliela paghiamo co lulic.

2- 25 mln non ci è valso balotelli dal city figurati berardi dopo mezza stagione di A.

no, la juve l'ha preso tutto. ha scambiato marrone con berardi. almeno mi pare di aver letto così nell'altro topic.
se domani chiunque va a chiedere berardi alla juve, chiedono non meno di 20.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè tu fossi marotta prenderesti lulic per berardi?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: el jardinero il 12 Gen 2014, 22:19
Hai ragione, ho un curioso riflesso pavloviano. Mi inc azzo quando vedo le mezzeseghe con la maglia della Lazio. O quando una mezzasega fa pure il prezioso quando si parla di un possibile trasferimento alla Lazio. In effetti il mio malumore collide palesemente con la pazza gioia che permea questo forum per gli sfavillanti risultati ottenuti fin qui.
partendo dal presupposto che nessuno qui sta morendo di gioia.

io spero tu abbia seguito qualche partita di tal Djordjevic per dire che è una mezzasega.

e tra l'altro mi sembra giusto che questo non volgia parlare di altre squadre: primo nel suo interesse, secondo nel rispetto della società per di cui attualmente veste la maglia

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

puahhaha. ma pure fosse del sassualo, te prenderesti anderson e 2 milioni per berardi?  :D

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Vaz vabbè che il mio italiano lascia spesso desiderare, ma a volte me pare che manco scrivessi in arabo ve girereste così bene le friytate.

Ritenta, fai no sforzo, rileggi e poi ritenta n'altra volta...non è difficile, sei intelligente,  ci puoi arrivare..
Sennò faccio un disegnino..

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... Djordjevic è il tipo di giocatore che rientra nei parametri della Lazio attuale: vale intorno a 3 mln e si svincola a fine stagione.  :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 22:47
puahhaha. ma pure fosse del sassualo, te prenderesti anderson e 2 milioni per berardi?  :D

Puahauhauhaua qualche fesso l'ha portato in italia per 9 mln puauahauahq
Te dovrebbe venì da piagne...ma he te ridi, abdul...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: asteN_A. il 12 Gen 2014, 22:49
Puahauhauhaua qualche fesso l'ha portato in italia per 9 mln puauahauahq
Te dovrebbe venì da piagne...ma he te ridi, abdul...

non c'ho più lacrime, pe l'acquisti estivi della lazio. so passato alle risate isteriche.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ma vi ricordate quando nel fare l'apoteosi del DS più forte del mondo , si diceva che Marotta era un povero idiota/mentecatto?
:beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva