Reja, non perdere tempo, la LAZIO prima di tutto e tutti !!!!!

Aperto da gentlemen, 12 Gen 2014, 20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
....Hernanes trequartista subito, la Lazio non è un mezzo x andare ai mondiali, mi dispiace x il Profeta, ma la S.S. LAZIO 1900 VIENE PRIMA DI TUTTI E TUTTO.
Si sta solo perdendo tempo, lo stesso tecnico friulano aveva chiaramente detto che Hernanes doveva esprimersi sulla trequarti, ora capisco che umanamente il Mister al quale forse il Profeta  avrà detto che se non gioca nel ruolo che il CT del Brasile lo fa giocare corre seriamente il rischio di non essere convocato per quello che è uno storico campionato del mondo in Brasile, occasione storica ed unica x Hernanes; a questo punto sarebbe opportuno però che Reja mettesse chiaramente davanti a tutto il bene primario della Lazio.
Reja, non perdere tempo: 4-2-3-1 subito ed Hernanes trequartista.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
se, umilmente, le posso dare un consiglio le dico: sbatta in panca un po di gente. Tanti dei nostri giocatori non meritano la Lazio.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: vagabond il 12 Gen 2014, 20:23
se, umilmente, le posso dare un consiglio le dico: sbatta in panca un po di gente. Tanti dei nostri giocatori non meritano la Lazio.
Mister, le do anche io questo consiglio
molti di noi vedono giocatori che hanno a cuore non tanto le sorti della squadra quanto la loro "posizione" di titolari al fine di raggiungere un determinato obiettivo (il mondiale)
bene, li faccia accomodare in panchina per un bel pò e vediamo se la finiscono con questo individualismo ed egoismo che nuoce solo a chi la S.S. Lazio la ama veramente, noi tifosi!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Altro che Petkovic e il contratto da onorare .

Fuori dalle palle e FA non sulla fascia.

Ah , questo costringe pure a giocare con Ledesma e senza Biglia ed altre soluzioni .

Opinioni . Personali . Ovvio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.865
Reja ha detto che quando Hernanes tornerà nella forma migliore lo metterà dietro le punte.
Non capisco bene il motivo, ma tant'è.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mah, penso che Reja non si giochi quella che è forse la sua ultima grande occasione nel calcio che conta per accontentare le pretese dei singoli.
Io sarei abbastanza tranquillo

;)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2014, 20:52
Reja ha detto che quando Hernanes tornerà nella forma migliore lo metterà dietro le punte.

Speriamo...
Io però (e parlo da semplice tifoso, non a conoscenza delle dinamiche interne dello spogliatoio) non vorrei che le parole di Reja significhino che fino alla fine del campionato sia consentito ad Hernanes di "scegliersi" un ruolo arretrato per garantirsi i mondiali. Sarebbe una scelta negativa per due motivi: primo perché Hernanes arretrato non funziona, e secondo perché spesso ci ritroveremmo troppo spesso Ledesma nel ruolo di quasi "rifinitore" (e sappiamo che l'argentino in quel ruolo non è il massimo).
Ovviamente sarei felicissimo di essere smentito, e se Reja riuscisse nel suo intento guadagnerebbe mille punti di stima.
Per il resto, quoto tutte le parole di gentlemen.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
A me pare che le gerarchie siano ben salde, altro che "sbatti in panca un po' di gente"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gentlemen il 12 Gen 2014, 20:19
a questo punto sarebbe opportuno però che Reja mettesse chiaramente davanti a tutto il bene primario della Lazio.

conoscendo Reja non ci pensa neanche lontanamente a favorire qualche personalismo a scapito dei risultati della squadra.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Mister la prego non perda ancora tempo, Biglia e Keita sempre in campo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2014, 20:52

Quindi per quest'anno ce lo scordamo,,,sempre se rimane,,,spero capisca che deve andare in panchina finche gioca in maniera indecente come stà facendo,,,

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Hernanes giocando bene da trequartista nella prima Lazio di Reja in nazionale veniva chiamato. Giocando così male più arretrato corre più rischi di essere escluso o no

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alexia68 il 12 Gen 2014, 23:01
Mister la prego non perda ancora tempo, Biglia e Keita sempre in campo.
sarebbe la soluzione migliore. Non credo che reja, però, rinunci a ledesma

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 07:28
sarebbe la soluzione migliore. Non credo che reja, però, rinunci a ledesma

Tanto alla prossima di campionato, grazie a Dio, Ledesma è squalificato.
Keita giocherà se fa una grande gara di CI.
Perciò è una buona chance per entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva