Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 23:24
C'hanno un grande allenatore, la rosa migliore della nostra, ma stanno sette punti sotto.

Sarà che gli manca la tradizione, o la storia, come dice robylele.  :beer:

Ma la rosa migliore chi l'ha detto?

Ma non scherzate manco per niente.

La rosa della Lazio per me è di buonissimo livello, ha solo i giocatori cardine un pò in là con gli anni e dunque con qualche acciacco.

Su di francesco, confermo di pensare che sia un grande allenatore.
Lo sostengo da inizio anno.
Sta facendo un grandissimo lavoro sotto l'aspetto tattico.
Se guardate i goal del sassuolo vengoni tutti da schemi molto precisi.
Nulla è lasciato al caso, quando berardi riceve, ci sono movimenti di tre compagni,  2 che lo smarcano e lui che cerca la posizione per liberarsi al tiro.

Uno spettacolo nello spettacolo. Poi la qualità del sassuolo è medio bassa ed ha questo Berardi che penso sia un fuoriclasse...come lo sarà Keita sicuramente.

Deve esser chiara una cosa, per far rendere i giovani al massimo, devi "catechizzarli" perché altrimenti rischi di mandarli allo sbando.
Dunque servono allenatori che sappiano forgiarli.
Ecco perché volevo luis van gaal a giugno sulla nostra panca ( visto che molla la nazionale)

Ma non abbiamo de Laurentiis come presidente, non c'è cultura di crescita in società...purtroppo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: SATOR 58 il 12 Gen 2014, 23:32
... 'na trentina (minimo) de mln de diritti tv? Il presidente (visto che fattura 2,2 mld /anno che in confronto al nostro è un "poveretto")? Il sassuolo è il "giocherello", l' hobby di un ricco, la Lazio no!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

La in campo ci vanno i diritti tv o il presidente?
Non capisco se la loro rosa è inferiore (per i diritti tv, il presidente ecc) o superiore alla nostra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 12 Gen 2014, 23:28
4 Stasera e 3 mi pare a Genoa contro la Samp...aspettiamo a giudicà sti fenomeni...perchè pure Icardi sembrava un'ira di Dio e invece quest'anno sbraga solo le gambe a Wanda Nara.
E chiamalo fesso a Icardi.
Io se avessi Wanda Nara uscirei di casa una volta al mese solo per accertarmi che la terra non sia stata conquistata dagli alieni.  :D

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: asteN_A. il 12 Gen 2014, 23:35
Ma la rosa migliore chi l'ha detto?

Ma non scherzate manco per niente.

E' stato detto, se leggi sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
io vorrei fa na petizione pe keita balde diao titolare, fisso, da qui alla fine.
ma sticazzi dei giocatori che c'hanno gamba, de lulic, de FA. ma qual'è il problema? perde una partita in più perchè non corre dietro al terzino?
ma buttamo dentro sto ragazzo che ci darà tante soddisfazioni cazzo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: robylele il 12 Gen 2014, 23:35
fossi tifoso del Sassuolo scenderei in piazza e diserterei lo stadio. Il Sassuolo è dei tifosi.
il probema è che non esistono. so' tifosi abbonati del modena che con un'euro in più j'hanno dato l'abbonamento del sassuolo (l'anno scorso era così, quest'anno credo che sia con 10 euro in più) :=)) :=)) :=))

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: JSV23 il 12 Gen 2014, 23:36

E chiamalo fesso a Icardi.
Io se avessi Wanda Nara uscirei di casa una volta al mese solo per accertarmi che la terra non sia stata conquistata dagli alieni.  :D
Sii,dopo un mese in casa con Wanda Nara te ce vengono a pia' a casa ma con guardia medica ;)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Il livello del topic si sta abbassando...

Ditelo, che non c'avete un cazzo da scrive sul mercato, su...  :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Biancolazio il 12 Gen 2014, 23:41
Sii,dopo un mese in casa con Wanda Nara te ce vengono a pia' a casa ma con guardia medica ;)
Correrei volentieri il rischio, anzi mi offro come cavia...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: robylele il 12 Gen 2014, 23:35
fossi tifoso del Sassuolo scenderei in piazza e diserterei lo stadio. Il Sassuolo è dei tifosi.
... ce sei mai stato a sassuolo? Sassuolo non è nè di destra nè di sinistra: sassuolo è SUA! (parafrasando il grande Guzzanti). Fino ad un paio di anni fa non sapevamo neanche che colori avesse il sassuolo e mi sembra che, senza stare a "litigare" con tutto il mondo abbiano COMPRATO lo stadio di Reggio Emilia! Stateci attenti al sassuolo che se Squinzi volesse andare più in alto in classifica CI ANDRA' senza chiedere il permesso a nessuno!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 23:37
E' stato detto, se leggi sopra.

E allora occhio...perché gira roba tagliata male :p

Ps.comunque icardi ha la pubalgia da ottobre.altrimenti stava ritagliandosi i giusti spazi, segnando anche un bel goal contro la juve.
E poi Berardi ha già fatto 11 goal in metà campionato da punta esterna. Icardi mica aveva fatto tutti sti sfracelli a genova..

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ho letto le ultime 4 /5pagine di questo topic,  c'è fosse stata una mezza notizia pure una mezza calla di mercato, nada de nata, niente.  :(

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: asteN_A. il 12 Gen 2014, 23:45
E allora occhio...perché gira roba tagliata male :p

Ps.comunque icardi ha la pubalgia da ottobre.altrimenti stava ritagliandosi i giusti spazi, segnando anche un bel goal contro la juve.
E poi Berardi ha già fatto 11 goal in metà campionato da punta esterna. Icardi mica aveva fatto tutti sti sfracelli a genova..

Sicuro sicuro che sia proprio PUBALGIA? A occhio non si direbbe...  :=))

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Biancolazio il 12 Gen 2014, 23:13
Il Sassuolo ha la rosa migliore della nostra l'ha detto già qualcuno?
è stato detto e ribadito, vatti a guardare i post del dopo Sassuolo-Lazio  ;)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 23:36
La in campo ci vanno i diritti tv o il presidente?
Non capisco se la loro rosa è inferiore (per i diritti tv, il presidente ecc) o superiore alla nostra.
Che stai a sfotte? Certo che la loro rosa è inferiore alla Nostra ma hanno diritti tv inferiori ed al loro presidente sta bene così. La variante sta nel fatto che, se volesse (se vorrà non lo so), il loro presidente potrebbe spendere i soldi che ha di suo, il nostro no. Adesso vi auguro Buona Notte e spero di non sognare l' acquisto der "sellero" Perticone!  :D :ssl

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: inmentesolote il 12 Gen 2014, 23:45
Ho letto le ultime 4 /5pagine di questo topic,  c'è fosse stata una mezza notizia pure una mezza calla di mercato, nada de nata, niente.  :(
Sculli non va più a Genova.Reintegrato! ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
me prenderò gli improperi di tutti ma Zaza e Berardi giocherebbero da noi, tutti e due. Floro Flores sta ai livelli de Floccari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Il prossimo anno:
Candreva/Anderson       Pazzo/Klose         Quaglia/Keita

Intanto fai crescere Tounkara e Perea. Con 16 mio li prendi.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabichan il 12 Gen 2014, 23:46
Sicuro sicuro che sia proprio PUBALGIA? A occhio non si direbbe...  :=))

Bè quello dice il bollettino medico  :=))
Poi boooh !!! :p
Comunque son sempre d'accordo con i calciatori che si danno forte alla patata, basta che giocano con altre squadre e non con la Lazio  :=)) :^^

Pure titty se credeva d'essersi dato alla patata per poi ritrovarsi ilary a letto, col pigiamone e il cappellino in testa....gli ha allungato la carriera...cci sua  :=)) :(

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: inmentesolote il 12 Gen 2014, 23:45
... Perticone ...  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva