Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SATOR 58 il 12 Gen 2014, 23:43
... ce sei mai stato a sassuolo? Sassuolo non è nè di destra nè di sinistra: sassuolo è SUA! (parafrasando il grande Guzzanti). Fino ad un paio di anni fa non sapevamo neanche che colori avesse il sassuolo e mi sembra che, senza stare a "litigare" con tutto il mondo abbiano COMPRATO lo stadio di Reggio Emilia! Stateci attenti al sassuolo che se Squinzi volesse andare più in alto in classifica CI ANDRA' senza chiedere il permesso a nessuno!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

adesso che me lo dici mi sono ricordato di un particolare: un paio d'anni fa il Sassuolo era primo in B (poi però non raggiunse la promozione) e Squinzi disse che il suo obiettivo era la C.L.!!   :shock:

SQUINZI COMPRATI LA LAZIO

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
probabilmente reja dovrà ancora parlare con lotito e tare del mercato, quindi fino a quando non farà le sue richieste, lotito e tare non si muoveranno per acquistare qualcuno.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: SATOR 58 il 12 Gen 2014, 23:52
... Perticone ...  :ssl
ma dai, 'sta notizia non è vera (o almeno non ha riscontro da nessuna parte)
era una battuta di Cialtron Heston e ci siete cascati  :pp

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: SATOR 58 il 12 Gen 2014, 23:49
Che stai a sfotte? Certo che la loro rosa è inferiore alla Nostra ma hanno diritti tv inferiori ed al loro presidente sta bene così. La variante sta nel fatto che, se volesse (se vorrà non lo so), il loro presidente potrebbe spendere i soldi che ha di suo, il nostro no. Adesso vi auguro Buona Notte e spero di non sognare l' acquisto der "sellero" Perticone!  :D :ssl

Guarda, casomai ci stava a sfotte chi si domandava se la rosa del Sassulo fosse migliore della nostra, e non ero io. Per il resto sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
probabilmente me prenderò gli improperi di tutti, ma secondo me sia Zaza che Berardi giocherebbero da noi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
me prenderò gli improperi di tutti ma Zaza e Berardi giocherebbero da noi, tutti e due. Floro Flores sta ai livelli de Floccari.

Bisognerebbe vederli nel nostro contesto per valutarli...credo che il loro rendimento non sarebbe lo stesso..

Sasa a Klose credo gli allacci gli scarpini e Keita, con di francesco, al sassuolo, magari sarebbe esploso quanto berardi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
me prenderò gli improperi di tutti ma Zaza e Berardi giocherebbero da noi, tutti e due. Floro Flores sta ai livelli de Floccari.
Sicuro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: marco87 il 12 Gen 2014, 23:53
probabilmente reja dovrà ancora parlare con lotito e tare del mercato, quindi fino a quando non farà le sue richieste, lotito e tare non si muoveranno per acquistare qualcuno.
Marco, dai... Ma si vedono tutti i giorni. Lo sanno tutti quello che serve alla Lazio.
In difesa puoi rimanere così, tanto con Reja per farci un gol devi morire.
A cc va bene così, si tratta solo diteovare gli uomini giusti e fare delle scelte.
Davanti ci serve una punta forte. Almeno questo a gennaio dovrebbero farlo, così a giugno hai un'operazione in meno da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Ma quanto costa sto caxxo de Luis Fabiano,E piglialo no preside'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Ho visto il servizio della DS, confermano che Quaglia non è sul mercato.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2014, 23:57
Marco, dai... Ma si vedono tutti i giorni. Lo sanno tutti quello che serve alla Lazio.
In difesa puoi rimanere così, tanto con Reja per farci un gol devi morire.
A cc va bene così, si tratta solo diteovare gli uomini giusti e fare delle scelte.
Davanti ci serve una punta forte. Almeno questo a gennaio dovrebbero farlo, così a giugno hai un'operazione in meno da fare.
è vero si vedono spesso , dopotutto  nell'ultima intervista reja aveva fatto capire che parlerà con lotito per cercare di prendere giocatori che facciano la differenza.
allora se ne avrà già parlato con lotito del mercato, mi domando cosa stiano aspettando per prendere i giocatori che servono alla lazio, cosa aspettano? oggi è già 13 gennaio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
oddio scusate il doppio post ma ho il pc che mi va lentissimo  :since

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: marco87 il 13 Gen 2014, 00:06
è vero si vedono spesso , dopotutto  nell'ultima intervista reja aveva fatto capire che parlerà con lotito per cercare di prendere giocatori che facciano la differenza.
allora se ne avrà già parlato con lotito del mercato, mi domando cosa stiano aspettando per prendere i giocatori che servono alla lazio, cosa aspettano? oggi è già 13 gennaio.
da quanto ho capito dovrebbero vedersi mercoledì
certo che su qualche idea Reja si sarà già pronunciato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: marco87 il 13 Gen 2014, 00:06
Guarda ti dico la mia. Reja ha già fatto le sue richieste. Se la società ha intenzione di acquistare qualcuno già c'è qualche trattativa in piedi. Cioè se, tanto per fare un nome, vuoi provare a prendere il Pazzo già devi aver imbastito qualche contatto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Hicks il 13 Gen 2014, 00:07
Mah, dopo averlo visto stasera non è che farei follie..
Neanche il Pazzo va bene?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Hicks il 13 Gen 2014, 00:07
Mah, dopo averlo visto stasera non è che farei follie..
Ma che scherzi solo per quello che rappresenta per le merde!

Discussione precedente - Discussione successiva