Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
peluso e uno fra quaglia e giovinco per lulic come lo vedreste?

io benone.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Zoppo il 13 Gen 2014, 08:45
Stiamo al palo.
Completamente fermi.

noooo macchè
rinnoveremo a tutti, forse l'unico a cui non rinnoveremo sarà dias, ma manco è detto.  8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: rocchigol il 13 Gen 2014, 08:46
peluso e uno fra quaglia e giovinco per lulic come lo vedreste?

io benone.

lulic è sopravvalutato.
sono due anni che non struscia palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Zoppo il 13 Gen 2014, 08:45
Stiamo al palo.
Completamente fermi.

Lotito non vuole fare mercato in questa sessione, pare sia stato molto chiaro con Reja. Che, tra l'altro, non vedrà MAI realizzato il desiderio di veder arrivare da subito giocatori in grado di " fare la differenza", come da richiesta, avanzata con grande chiarezza. Non arriverà nessuno, specie se Lotito adesso si impunta sul prezzo di Floccari. 2,5 mln per un giocatore ai titoli di coda che tra meno di un mese si libera gratis è pura follia. Ma LUI ragiona così, lo sappiamo. Perciò, se un eventuale innesto offensivo è legato alla partenza di Floccari il destino è già segnato. E oggi è 13 gennaio, metà mercato è già volato via. Le altre comprano, trattano, si sbattono. Lotito assiste a tutto ciò con l'interesse di una mucca che vede passare un treno.

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Ma sperare in un investimento improvviso? Intendo mentre attraversa la strada!! Liberate la mia Lazio dal presidente pinguino latinista

Cialtron_Heston

Visitatore
Ah è vero è gennaio.

Ma veramente aspettate che arrivi qualcuno?!?
Siete degli inguaribili ottimisti e questo vi fa onore,però cercate di tornare con i piedi per terra,eviterete di incavolarvi.
Io non mi aspetto nulla ormai dal gennaio dello scorso anno,sto una crema.
Poi se dovesse arrivare qualcuno....sarà festa perchè inaspettato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
V.

*
Lazionetter
* 12.186
la Lazio spesso oscilla tra il silenzio più completo e la lunga e spossante trattativa. Nonostante i brutti precedenti continuano con questo modo di fare, anche se come ogni anno ci sono sempre giri di valzer e incastri non programmabili.
stavolta sono molto scettico, perché Lotito ha rimproverato tutti tranne se stesso di aver buttato via il girone d'andata (mi sono anche ricordato che il mancato arrivo primi nel girone con vittoria ci è costato quanto l'ingaggio di petko, segno che anche i giocatori non sono mai furbi ma solo autolesionisti).
l'unica cosa a cui mi attacco è che non credo che Reja abbia accettato l'incarico senza garanzie. Non perchè Reja sia Mou ma perchè cadere per la seconda volta negli stessi casini è diabolico. e se ha detto quella cosa delle telefonate a cui non ha inizialmente risposto, vuol dire che ci ha pensato e ripensato. Non c'è più tempo, non siamo in ritiro a fare camminate tra le montagne. siamo dentro il campionato, ora: se qualcuno deve arrivare è per giocare subito.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: el jardinero il 13 Gen 2014, 08:50
Lotito non vuole fare mercato in questa sessione, pare sia stato molto chiaro con Reja. Che, tra l'altro, non vedrà MAI realizzato il desiderio di veder arrivare da subito giocatori in grado di " fare la differenza", come da richiesta, avanzata con grande chiarezza. Non arriverà nessuno, specie se Lotito adesso si impunta sul prezzo di Floccari. 2,5 mln per un giocatore ai titoli di coda che tra meno di un mese si libera gratis è pura follia. Ma LUI ragiona così, lo sappiamo. Perciò, se un eventuale innesto offensivo è legato alla partenza di Floccari il destino è già segnato. E oggi è 13 gennaio, metà mercato è già volato via. Le altre comprano, trattano, si sbattono. Lotito assiste a tutto ciò con l'interesse di una mucca che vede passare un treno.
:rotfl:

skizzo87

Visitatore
Paulinho con Perea in prestito a Livorno. Non sarebbe male.

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: el jardinero il 13 Gen 2014, 08:50
Guarda, io non lo sopporto più e non sopporto più la totale impossibilità di competere (bada bene almeno competere non vincere per forza)  che scaturisce dalla sua modalità di gestione della società. Ma voglio fare un ragionamento al limite dell'assurdo:
la stagione è andata, restano poche cose ( una certa partita, un onorevole passaggio de un paio de turni in EL, 3 4 5 partite de coppia italia). Un campionato senza pericoli con la mentalità de reja è fuori discussione (sgrat sgrat). Quindi, io ce stò pure che non fai niente e Gennaio, ma a patto e solo a patto che da oggi si lavori VERAMENTE con una chiara idea in testa seguendo un mister che ti dica cosa gli serve per la sua precisa idea di calcio per fare in modo che in estate si possa comprare giocatori forti e ASSOLUTAMENTE amalgamabili in una organizzazione di gioco chiara, e non una accozzaglia di figurine panini piene di equivoci tattici l'un l'altro.
Mi rendo conto che forse nella mia premessa c'è già la risposta....."..al limite dell'assurdo.." sigh  :(

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
ROMA - Se da una parte si parla dell'assalto a Paulinho, dall'altra, sul Messaggero oggi in edicola, si torna su Quagliarella. Il nome in cima alla lista dei desideri dell'allenatore biancoceleste è proprio il suo. L'unico tra i tanti - si legge - che oltre a saper fare bene il centravanti, è bravo a fare la seconda punta, è esperto ed ha confidenza con il gol. Il calciatore era stato praticamente acquistato dalla Lazio il 2 settembre, sul filo di lana, con tanto di accordo con la Juve su 6 milioni di euro e con il giocatore, 1,5 milioni per quattro anni.

Poi, come si sa, tutto venne bloccato in extremis da Conte, con tanto di polemica tra Lotito e Sabatini, con il primo che accusò il secondo di essersi intromesso nell'affare. Adesso però la macchina si sta rimettendo in moto di nuovo. A fari spenti e con tante smentite, ma a passo spedito. Tra la Juve e la Lazio c'è stato un contatto prima di Natale e altri ancora nelle settimane successive, ma i bianconeri, che sarebbero anche disposti a cederlo, chiedono tempo per definire e chiudere altre situazione tuttora in ballo. Il patron laziale, bene o male, sarebbe pronto ad offrire la stessa cifra di settembre: sei milioni di euro.

[...]

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E' il 13 gennaio, e non abbiamo fatto nessuna operazione di mercato
Non siamo riusciti neanche a piazzare qualche esubero
:roll:

AVANTI LAZIO

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Paulihno è meglio di Sergione ma comunque un giocatore da squadra di seconda fascia.
Quaglia a me piace da morire spero in lui.
Alla fine qualcosa sono sicuro che si farà, si deve fare per forza cribbio.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Sarei un tantinello preoccupato. Il gap con quelle davanti si sta allargando e l'anno prossimo servirà un grosso investimento per sostituire gli anziani ed i ritirati...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: vagabond il 13 Gen 2014, 09:32
Sarei un tantinello preoccupato. Il gap con quelle davanti si sta allargando e l'anno prossimo servirà un grosso investimento per sostituire gli anziani ed i ritirati...
per coprire il gap con quelle avanti non basteranno un paio d'anni, IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva