Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 10:02
ma ve prego...

leggo nomi che spero non siano vere indiscrezioni..

paulinho, uno che ha esordito a 28 anni in serie A.

ha fatto 6 gol in 18 partite.

ve prego.

piamose acquafresca, bianchi, oppure ripiamose floccari...

ve prego.
in toto

Property

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 09:49
davanti, voglio, esigo circolare nomi importanti.
niente pecette, niente stronxate, niente Lotitate.
BASTA PURCIARATE BASTA!
un giocatore dobbiamo prendere, lo prendesse Bono. Sennò lasciasse perde.
come non quotarti.
è il desiderio di tutti.
ma la lotitata è dietro l'angolo temo.
e tare a fare spallucce.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 10:02

paulinho, uno che ha esordito a 28 anni in serie A.

Paulinho ha esordito in serie A a 18 anni, stagione 2004-2005

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Piuttosto che prendere Paulinho, promuovo Tounkara in prima squadra, e gli faccio fare la riserva a Keita che promuovo titolare
tanto la stagione è andata, sai mai che arrivo a giugno con 2 nuovi campioni in rosa a costo zero, senza accollarmi ulteriori morchie in rosa

se vogliamo anche noi avere un Berardi, dobbiamo fare giocare questi cavolo di giovani, voglio vedere sempre Keita in campo e poi Tounkara, Klose lo puoi tenere per la partita secca di coppa Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: oberdan il 13 Gen 2014, 10:16
Paulinho ha esordito in serie A a 18 anni, stagione 2004-2005

si me lo ricordo, giocatore che ha sempre fatto una gran pena, salvo imbroccare una buona stagione lo scorso anno in B

vale un Ardemagni, un Moscardelli, un Cacia

manco gratis lo prendo

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: alby1608 il 13 Gen 2014, 10:19
si me lo ricordo, giocatore che ha sempre fatto una gran pena, salvo imbroccare una buona stagione lo scorso anno in B

vale un Ardemagni, un Moscardelli, un Cacia

manco gratis lo prendo
non piace particolarmente neanche a me, ma, rispetto a non comprare nessuno, lo accoglierei a braccia aperte

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: alby1608 il 13 Gen 2014, 10:17
Piuttosto che prendere Paulinho, promuovo Tounkara in prima squadra, e gli faccio fare la riserva a Keita che promuovo titolare
tanto la stagione è andata, sai mai che arrivo a giugno con 2 nuovi campioni in rosa a costo zero, senza accollarmi ulteriori morchie in rosa

se vogliamo anche noi avere un Berardi, dobbiamo fare giocare questi cavolo di giovani, voglio vedere sempre Keita in campo e poi Tounkara, Klose lo puoi tenere per la partita secca di coppa Italia

Ti quoto al 100%.
Non tanto per i nomi ma per il concetto.
Ho paura che in questo gennaio se, e sottolineo SE, la società farà qualcosa temo sia solo un mettere zavorra per il mercato di giugno.
Mi spiego.. arrivare tra il 7 e 10 posto sportivamente ci cambia poco.
E' triste ma è così.
Quindi per il campionato che dobbiamo oramai fare andiamo bene così.
Poi a giugno tra mondiali e scadenze qualcosa può uscire fuori ma se iniziamo a metterci sul groppone i modesti 'rinforzi di gennaio' eccola li che siamo di nuovo a fare i conti con il discorso che siamo troppi (mediocri) bla bla bla

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ti quoto al 100%.
Non tanto per i nomi ma per il concetto.
Ho paura che in questo gennaio se, e sottolineo SE, la società farà qualcosa temo sia solo un mettere zavorra per il mercato di giugno.
Mi spiego.. arrivare tra il 7 e 10 posto sportivamente ci cambia poco.
E' triste ma è così.
Quindi per il campionato che dobbiamo oramai fare andiamo bene così.
Poi a giugno tra mondiali e scadenze qualcosa può uscire fuori ma se iniziamo a metterci sul groppone i modesti 'rinforzi di gennaio' eccola li che siamo di nuovo a fare i conti con il discorso che siamo troppi (mediocri) bla bla bla

ok aspettiamo giugno, poi aspettiamo gennaio, poi rispettiamo giugno e continua continua continua etc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Io sono spesso cauto, però quando arriva il mercato boh mi viene un po' di tristezza.
Ma perché per fa entrare una punta dobbiamo cedere Floccari che a giugno va in scadenza?
Perché? Ma perché devi valutare Floc più di 2 mio, quando se te ne danno 8-900 devi accettare al volo?
Poi però rifletto un attimo...
Io non ci credo a queste "notizie" non può essere vero...
Perché queta etate stavi prendendo Yilmaz e poi Quaglia e Floccari era ancora in rosa?
Lotito per cortesia prendi una punta forte, uno alla Quagliarella. Ci portiamo avanti per il mercato di giugno dove dovremo rifare la coppia centrale di difensori e acquistare un'altra punta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: oberdan il 13 Gen 2014, 10:23
non piace particolarmente neanche a me, ma, rispetto a non comprare nessuno, lo accoglierei a braccia aperte

Se prendere Paulinho ora, vuol dire non prendere il sostituto di Klose a Giugno preferisco non avere nessuno e far giocare Keita (che secondo me già adesso gli è superiore) e promuovere Tounkara in prima squadra
sai mai che ti trovi 2 Berardi in rosa a Marzo e 2 fenomeni a Giugno

se prendi Paulinho mi vedo già l'attacco 2014-2015 composto da Paulinho - Dordevic

Brr

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 10:25
Io sono spesso cauto, però quando arriva il mercato boh mi viene un po' di tristezza.
Ma perché per fa entrare una punta dobbiamo cedere Floccari che a giugno va in scadenza?
Perché? Ma perché devi valutare Floc più di 2 mio, quando se te ne danno 8-900 devi accettare al volo?
Poi però rifletto un attimo...
Io non ci credo a queste "notizie" non può essere vero...
Perché queta etate stavi prendendo Yilmaz e poi Quaglia e Floccari era ancora in rosa?
Lotito per cortesia prendi una punta forte, uno alla Quagliarella. Ci portiamo avanti per il mercato di giugno dove dovremo rifare la coppia centrale di difensori e acquistare un'altra punta.
Quando stava comprando Yilmaz, c'era Floccari ma non era ancora stato tesserato Perea; il numero di attaccanti era lo stesso

Il problema, secondo me, è proprio la valutazione che lotito da a Floccari....ma che dopo 9 anni ancora non lo conosciamo? Si crede il più furbo di tutti e per pochi soldi o per i suoi altissimi principi morali è capace di far saltare trattative ormai chiuse!

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: vagabond il 13 Gen 2014, 10:25
ok aspettiamo giugno, poi aspettiamo gennaio, poi rispettiamo giugno e continua continua continua etc...

come darti torto.
Quindi prendiamo Astori, Ylmaz subito oppure Cannavaro, Paulino?

Siccome la realtà è più tendente ai secondi beh... aspetto giugno.
Quantomeno ci sono contratti in scadenza.
Poi se si deve criticare a prescindere ok.
Lotito caccia li sordi!
..ma la realtà per quanto brutta sia non la cambiamo a chiacchiere o chiedendo l'impossibile.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
i nomi che circolano vanno bene pe la zuppa.

lasciassero perde, se tenessero i soldi e se li magnassero al più oneroso ristorante de fiumicino, sarebbero meglio spesi.

mentre che magnate giocamo co keita e tounkara. sempre mejo che esse presi perilculo.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2014, 09:38
Paulinho e' l'Osvaldo dei poveri. Non e' male, non e' fenomeno, ma eventualmente una buona alternativa a Klose, sicuramente meglio di Floccari.

Se mi porta Paulinho al posto di Floccari, lo pjo a calci sulle gengive.
Ma chicazz'è Paulinho??

PS: stiamo trattando Floccari come se fosse una pippa immonda, nella Lazio ha fatto un gol ogni tre partite, partendo spesso dalla panchina. Venderlo va bene, e grazie comunque, ma prenderne uno uguale/peggio mi sembra allucinante.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La scoperta più brutta sarà coltivare la certezza che Lotito non sta pensando minimamente di fare mercato in questa sessione. Che poi, non capisco una cosa: sul fatto che il campionato per noi ormai sia solo una lunga serie di test match, siamo d'accordo. E' una realtà schifosa, ma tant'è, ce la siamo cercata. Però, c azzo, ci sarebbero due coppe da provare ad onorare, non dico vincere, per carità. Domani sera c'è il Parma e, dando per scontato il turno di riposo per Klose, ci ripresentiamo col nuovo Cavani? Con Floccari? Ma possibile?!?!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
concetti indifendibili!
O compramo in ottica futuro, e quindi mi aspetto che si compri IL nome, come si sarebbe dovuto fare da due anni a questa parte.
O si promuova keità titolare e tounkara.
Si Giochi Con DUE cavaolo di punte (cosa che a noi sembra un dogma de fede)
e si finisca la stagione facendo giocare f.anderson e biglia quanto più possibile.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Poi se si deve criticare a prescindere ok.
Ma davvero pensi che chi sta criticando ora (come settembre 2013, come gennaio 2013, come settembre 2012, come gennaio 2012, continua...) lo fa per per "criticare a prescindere"??? Ma davvero lo pensi?

Tra l'altro in tutte queste critiche neanche ci sono offese gratutite ma tutti cercano di motivare (giustamente) le mancanze di questa società!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: vagabond il 13 Gen 2014, 10:25

o prendi qualcuno di spessore adesso, pronto per il campionato, con esperienza, che può essere utile anche per la prossima stagione e che magari deve conquistarsi un posto per il mondiale quindi motivatissimo, 2  nomi mi vengono in mente Quagliarella o Pazzini
oppure si, aspetti Giugno

a Giugno sei obbligato a intervenire in modo deciso sul mercato perchè ti ritrovi con Klose e Floccari che si svincolano, Perea che andrà in prestito presumibilmente e quindi il nostro attacco sarà formato da: Keita e Tounkara, sperando che quest'ultimo veda qualche volta il campo gia da questa stagione

ripeto, o ti presenti a giugno con un nome di spessore in rosa preso in questa sessione di mercato, o rimani così come sei, ci siamo un po' stancati dell'espressione: "meglio che niente"

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 10:35
i nomi che circolano vanno bene pe la zuppa.

lasciassero perde, se tenessero i soldi e se li magnassero al più oneroso ristorante de fiumicino, sarebbero meglio spesi.

mentre che magnate giocamo co keita e tounkara. sempre mejo che esse presi perilculo.

tranquillo che secondo me sti acquisti non se faranno.
Lotito sta sessione non vorrebbe comprà proprio nessuno, mi pare evidente da più di un'esternazione.

Quindi se lo farà, sarà soltanto perché Reja l'avrà fortemente convinto a muoversi su qualcuno che vuole lui.
Paulinho o altri nomi dall'estero non arriveranno.

Se si concretizzerà, vedrai che sarà uno tra Quagliarella, Pazzini e Denis.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Discussione precedente - Discussione successiva