Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 13 Gen 2014, 10:45
tranquillo che secondo me sti acquisti non se faranno.
Lotito sta sessione non vorrebbe comprà proprio nessuno, mi pare evidente da più di un'esternazione.

Quindi se lo farà, sarà soltanto perché Reja l'avrà fortemente convinto a muoversi su qualcuno che vuole lui.
Paulinho o altri nomi dall'estero non arriveranno.

Se si concretizzerà, vedrai che sarà uno tra Quagliarella, Pazzini e Denis.

daniè, famme sta zitto và.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Continuo a pensare che non compreremo nessuno o al massimo un centrae di difesa ( Cannavaro) se parte uno tra Ciani o Novaretti.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: FatDanny il 13 Gen 2014, 10:45
tranquillo che secondo me sti acquisti non se faranno.
Lotito sta sessione non vorrebbe comprà proprio nessuno, mi pare evidente da più di un'esternazione.

Quindi se lo farà, sarà soltanto perché Reja l'avrà fortemente convinto a muoversi su qualcuno che vuole lui.
Paulinho o altri nomi dall'estero non arriveranno.

Se si concretizzerà, vedrai che sarà uno tra Quagliarella, Pazzini e Denis.

Non vuole comprare nessuno???? allora LO DICHIARI PUBBLICAMENTE!!!!! almeno ci risparmiamo questa storia!!!!
La mia paura che..... prendiamo l'ennesima "giovane promessa"......

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 10:47
daniè, famme sta zitto và.

E che non lo so?

ma siamo nelle mani di Reja, non solo come allenatore.
Basta sapello.

Citazione di: legionale73 il 13 Gen 2014, 10:49
Non vuole comprare nessuno???? allora LO DICHIARI PUBBLICAMENTE!!!!! almeno ci risparmiamo questa storia!!!!

l'ha detto pubblicamente, in più di una intervista.
Che siamo già forti così, che il problema era Petkovic, ecc ecc.
Lui in realtà soprattutto stavolta l'ha detto molto chiaramente.
Siamo noi che non vogliamo dargli retta perché riscontriamo limiti - abbastanza evidenti - in questa rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
poi ovvio che mi piacerebbe Quagliarella o Pazzini
ma tra Paulinho e Matri me prendo il primo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 13 Gen 2014, 10:49
E che non lo so?

Basta sapello.

stamo con un allenatore che è tornato perchè è UN DISPERATO.

E TU ME DICI CHE LUI SAREBBE LA GARANZIA?!

perfetto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: FatDanny il 13 Gen 2014, 10:49
E che non lo so?

Basta sapello.

bho fat...io penso de no..che le mani non so proprio le sue...e quel 2015 brilla come na stella.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 10:51

perfetto.

Reja non era per nulla disperato, se ne stava bello tranquillo a casa sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: legionale73 il 13 Gen 2014, 10:49
La mia paura che..... prendiamo l'ennesima "giovane promessa"......
Per onor di cronaca, ricordo sempre che, allo stato attuale, lotito ha dichiarato che al mercato la società ancora non ha pensato e che comunque la rosa è ben attrezzata (sia numericamente che qualitivamente)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

perfetto.

Reja è uno molto orgoglioso.
Non ce li viene a fa sei mesi qua de lacrime e pianti.
Se vedi, i mercati più sensati degli ultimi anni sono stati quelli con Reja, sia in termini di acquisti fatti (Marchetti, Klose, Cisse, ecc.) che in quelli mancati (Guarin, Honda).

Già adesso è evidente che uno in attacco lo sta chiedendo. Speriamo che la testardaggine friulana abbia la meglio su...
Speriamo che abbia la meglio.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Brujita76 il 13 Gen 2014, 10:53
Per onor di cronaca, ricordo sempre che, allo stato attuale, lotito ha dichiarato che al mercato la società ancora non ha pensato e che comunque la rosa è ben attrezzata (sia numericamente che qualitivamente)

per onor di cronaca...... dopo questo posso dire che mi hai.....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A me certi tifosi mi fanno pensare che non imparano mai  :(

Stamo co le pezze nel fondoschiena,  non segnamo manco co le mani ed ancora mi tocca leggere di paulinho e giù di li...  :o

MA BASTA !!! Stiamo proprio diventando mediocri negl'intenti.

Piazziamo ai rispettivi valori di mercato (e non alle cifre presidenziali di sor Lotito) cana, ederson, sculli, konko, floccari, alfaro e se sei bravo fai circa 4-5 mln con la cessione dei cartellini e risparmi cash 7.5 mln di ingaggi inutili ai fini del campo.
Piazzi Lulic all'Inter a 7-8 mln lo prendono di corsa che non hanno esterni e noi, con il ricavato prendiamo quagliarella (7-8mln e 2 dingaggio) D'Ambrosio (1 mln e 0.8 d'ingaggio) soffi Cassano alla viola che si sta svincolando dal parma e guadagna 1.5 mln e Cannavaro al napoli in prestito e 0.8 mln d'ingaggio.

Ti rifai il look, aggiungi qualità ad una squadra che ne ha bisogno, ma soprattutto giocatori di spessore con esperienze di livello medio-alto, restituisci un'immagine alla società ed anche un certo appeal per calciatori di alto livello che attualmente storcono il naso se accostati a noi.
Per ultimo, ma non in ordine d'importanza,  restituisci entusiasmo alla tifoseria, che ti può dare nuovo slancio per andare a prenderti il 5o posto che dista solo 8 punti (inter permettendo stasera) inoltre il 4o posto dista 13 punti con una viola spuntata che perderà sicuramente punti fino a che non correrà ai ripari, sempre che riesca...intanto soffiamogli cassano a cifre convenientissime.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: legionale73 il 13 Gen 2014, 10:56
per onor di cronaca...... dopo questo posso dire che mi hai.....
:lol:

mi dispiace....noi speriamo sempre che siano frasi di circostanza, ma alla fine lui potrà sempre dire "chi vi ha illuso? io ve l'avevo detto che non prendevo nessuno"  ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: asteN_A. il 13 Gen 2014, 10:58

Stamo co le pezze nel fondoschiena,  non segnamo manco co le mani ed ancora mi tocca leggere di paulinho e giù di li...  :o

Piazziamo ai rispettivi valori di mercato (e non alle cifre presidenziali di sor Lotito) cana, ederson, sculli, konko, floccari, alfaro e se sei bravo fai circa 4-5 mln con la cessione dei cartellini e risparmi cash 7.5 mln di ingaggi inutili ai fini del campo.
Piazzi Lulic all'Inter a 7-8 mln lo prendono di corsa che non hanno esterni e noi, con il ricavato prendiamo quagliarella (7-8mln e 2 dingaggio) D'Ambrosio (1 mln e 0.8 d'ingaggio) soffi Cassano alla viola che si sta svincolando dal parma e guadagna 1.5 mln e Cannavaro al napoli in prestito e 0.8 mln d'ingaggio.

Ti rifai il look, aggiungi qualità ad una squadra che ne ha bisogno, ma soprattutto giocatori di spessore con esperienze di livello medio-alto, restituisci un'immagine alla società ed anche un certo appeal per calciatori di alto livello che attualmente storcono il naso se accostati a noi.
Per ultimo, ma non in ordine d'importanza,  restituisci entusiasmo alla tifoseria, che ti può dare nuovo slancio per andare a prenderti il 5o posto che dista solo 8 punti (inter permettendo stasera) inoltre il 4o posto dista 13 punti con una viola spuntata che perderà sicuramente punti fino a che non correrà ai ripari, sempre che riesca...intanto soffiamogli cassano a cifre convenientissime.

Certo, tutto in 15 giorni. Sarebbe proprio da Lotito, no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Fanta mercato, tanto notizie non ce ne sono.
Lo fareste Hernanes all'inter in cambio di Juan Jesus e metà Belfodil?
Poi ti vai a prendere il Quaglia e chiudi. A cc facciamo Gonzalez Biglia Lulic/Onazi
e davanti o tridente (Candreva/Keita Klose Quaglia) o 1 trequartista (Anderson/Mauri) più 2 punte.
E dietro Biava-JJ.

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Questo è un ragionamento da fare e che allo stato attuale è forse l'unico che possa portare novità in squadra.
Io penso che questo grupo abbia fatto quel che poteva. A volte più molte volte meno.
Ma la sostanza è quella.
Per questo in altri miei interventi dicevo che prendere un cannavaro o un paulino qualsiasi non ci sposta di molto.
Serve aria e gente nuova.
Non possiamo permetterci 6-7 giocatori stipendiati che nulla apportano alla causa.
Sostengo da tempo di rifilare Lulic a chi lo chiede perchè ha mercato (pare) e perchè secondo me con i squadra Keita è quello più sostituibile.
Sui nomi che fai però non so se siano quelli giusti per riacquistare slancio. Fermo restando che Cassano è una spanna sopra a tutti quelli che ora il nostro presidente ritiene 'adeguati'...

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

:o :o :o :o

stamo sempre a parlà di Lazio si?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se la societa' avesse realmente voluto fare qualcosa in sede di mercato a quest'ora avrebbe gia' avviato e chiuso trattative.
Il fatto che di mercato si parli pochissimo fa capire che non hanno intenzione di fare nulla se non dopo aver ceduto qualcuno.
Come da abitudine assisteremo a frenetici ultimi gioni di mercato che poi non partoriranno il nulla, in fin dei conti la situazione non è cosi' disperata e sappiamo bene che la nostra societa' interviene massicciamente a gennaio solo se la situazione è critica.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Brujita76 il 13 Gen 2014, 11:01
:lol:

mi dispiace....noi speriamo sempre che siano frasi di circostanza, ma alla fine lui potrà sempre dire "chi vi ha illuso? io ve l'avevo detto che non prendevo nessuno"  ;)

cmq a parte i scherzi...... io e spero come tanti altrti non facciamoci troppi illusioni sul calciomercato, lo scrivo perchè meglio prepararci da adesso, dopo quella questione yilmaz-quagliarella mi sono giurato di non farmi + del "male", LO SCRIVO CON MASSIMA SINCERITà!!!!!

:beer:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

perfetto.

Sante Parole!!

Discussione precedente - Discussione successiva