Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2014, 11:06
Fanta mercato, tanto notizie non ce ne sono.
Lo fareste Hernanes all'inter in cambio di Juan Jesus e metà Belfodil?
Poi ti vai a prendere il Quaglia e chiudi. A cc facciamo Gonzalez Biglia Lulic/Onazi
e davanti o tridente (Candreva/Keita Klose Quaglia) o 1 trequartista (Anderson/Mauri) più 2 punte.
E dietro Biava-JJ.

no, non lo farei.
io monitizzerei per avere sau e astori.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma spiegatemi una cosa, che io si sa sono stupido: i soldi non spesi per Yilmaz, al netto di quelli spesi per Perea, 'ndo stanno?
Perché con quel gruzzolo lì Quagliarella te lo porti a casa (a 7-8 milioni te lo tirano dietro).
Dici che è troppo Lotì?
E vabbè, ma te ce sei messo tu in queste condizioni.
Sei tu che hai fatto in modo di trovarti a dover rifare l'intero parco attaccanti in sei mesi.
Adesso tempo di storcere il naso, tirare sul prezzo, guardarsi attorno, non c'è più.
Ci serve una punta forte, e pure quando arrivasse ci mancherebbe comunque qualcosa davanti, perché Klose ormai è arrivato e a giugno stamo da capo a dodici.
Per di più quasi sicuramente senza l'Europa League e i relativi introiti, ma con la necessità di dover COMUNQUE comprare, perché 'sta squadra è all'osso non da quest'anno, ma da tre (3!) stagioni.

Per il 2013-14, al netto di eventuali cessioni, hai cinque buchi nei titolari, altro che "rinforzare la panchina".
Mancano due centrali titolari e almeno un cambio all'altezza.
Manca un terzino destro titolare, perché Cavanda ragazzi miei proprio non è il caso, di quello sinistro manca la riserva.
Il centrocampo è assortito malissimo, ma almeno numericamente siamo a posto, non ci metterei le mani.
In attacco mancano due punte titolari e un cambio, almeno che non resti Klose a colmare uno dei tre ruoli.

Poi, per me, manca pure un tecnico come Cristo comanda, ma vabbè, su questo soprassiedo.

Questi problemi li abbiamo da anni. Abbiamo rimandato il più possibile, ma adesso occorre affrontarli. Se non lo abbiamo fatto gradatamente, ci tocca farlo tutto insieme, a partire da subito.
tenendo presente che per quanto tu possa spendere, un giocatore in grado di garantire il tasso tecnico di Klose non te lo potrai mai permettere.

Quindi, intanto a gennaio porta Quagliarella e vendi Floccari. Poi vediamo.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 10:51
stamo con un allenatore che è tornato perchè è UN DISPERATO.

E TU ME DICI CHE LUI SAREBBE LA GARANZIA?!

perfetto.

Scusa, forse ho capito male, ma dire che reja è un disperato è quantomeno ingeneroso. Non avraà l'appeal di MOU ma è uno che de pallone ce capisce e pure tanto. Spesso fa più successo l'immagine che crei di te stesso che la sostanza. Pekto davanti ai micofoni era imbattibile.
Disperato non se lo merita proprio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Le tue osservazioni le trovo pretestuose...ma ti dico quello che farò.
Non te pio nessuno a gennaio, perchè il parco attaccanti è vasto e vario e poi 2,5 pè floccari non me li danno.
Te rinnovo a miro, a biava, a mauri
e te dico per il prossimo anno che la coppia centrale è biava-cana, magari venderò ciani e ti comprerò un' onesta riserva di radu, e stai bene così.
Perchè io parlo di calcio, te non lo so  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
kim gordon è appena zompato allegri, tassotti in panchina

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: arkham il 13 Gen 2014, 11:28
Ma spiegatemi una cosa, che io si sa sono stupido: i soldi non spesi per Yilmaz, al netto di quelli spesi per Perea, 'ndo stanno?
Perché con quel gruzzolo lì Quagliarella te lo porti a casa (a 7-8 milioni te lo tirano dietro).
Dici che è troppo Lotì?
Sei tu che hai fatto in modo di trovarti a dover rifare l'intero parco attaccanti in sei mesi.
Adesso tempo di storcere il naso, tirare sul prezzo, guardarsi attorno, non c'è più.
Ci serve una punta forte, e pure quando arrivasse ci mancherebbe comunque qualcosa davanti, perché Klose ormai è arrivato e a giugno stamo da capo a dodici.
Per di più quasi sicuramente senza l'Europa League e i relativi introiti, ma con la necessità di dover COMUNQUE comprare, perché 'sta squadra è all'osso non da quest'anno, ma da tre (3!) stagioni.

Per il 2013-14, al netto di eventuali cessioni, hai cinque buchi nei titolari, altro che "rinforzare la panchina".
Manca un terzino destro titolare, perché Cavanda ragazzi miei proprio non è il caso, di quello sinistro manca la riserva.
Il centrocampo è assortito malissimo, ma almeno numericamente siamo a posto, non ci metterei le mani.
In attacco mancano due punte titolari e un cambio, almeno che non resti Klose a colmare uno dei tre ruoli.

Poi, per me, manca pure un tecnico come Cristo comanda, ma vabbè, su questo soprassiedo.

Questi problemi li abbiamo da anni. Abbiamo rimandato il più possibile, ma adesso occorre affrontarli. Se non lo abbiamo fatto gradatamente, ci tocca farlo tutto insieme, a partire da subito.
tenendo presente che per quanto tu possa spendere, un giocatore in grado di garantire il tasso tecnico di Klose non te lo potrai mai permettere.

Sono felice che anche altri propugnino questa tesi. I tanto decantati due acquisti di gennaio servirebbero solo a mettere due belle pecette ad un organico da rivoltare come un calzino. Urgono un esterno detro basso, due centrali difensivi come Cristo comanda, un centrocampista veloce, perchè me so sfrantecato le palle di vedere il pallone che ci mette 25 minuti a passare da una metà campo all'altra. E, ca va sans dire, due punte. Ma non due trasferelli. DUE PUNTE!! Buon lavoro, presidente.

porgascogne

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dici che è troppo Lotì?

te la faccio breve: a lotito non interessano i risultati sportivi. lui si è messo in testa di fare tot percentuale di margine e quello farà a meno che non abbatta costi da un'altra parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sweeper77 il 13 Gen 2014, 11:32
Ciao arkham sono lotito:
Le tue osservazioni le trovo pretestuose...ma ti dico quello che farò.
Non te pio nessuno a gennaio, perchè il parco attaccanti è vasto e vario e poi 2,5 pè floccari non me li danno.
Te rinnovo a miro, a biava, a mauri
e te dico per il prossimo anno che la coppia centrale è biava-cana, magari venderò ciani e ti comprerò un' onesta riserva di radu, e stai bene così.
Perchè io parlo di calcio, te non lo so  ;)

Ci sono alte probabilita' che finisca cosi con in piu una bella offerta di alka seltzer a chi non gli sta bene

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Dici che è troppo Lotì?

Tutto esatto.... Lo sa anche Lotito che questa squadra puo solo peggiorare ogni anno se non viene rifatta del tutto e non viene messo un vero allenatore, cosa che non e' mai avvenuta nella sua gestione si si fa eccezione per il comunque modesto Delio Rossi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: riccio72 il 13 Gen 2014, 11:29
Scusa, forse ho capito male, ma dire che reja è un disperato è quantomeno ingeneroso. Non avraà l'appeal di MOU ma è uno che de pallone ce capisce e pure tanto. Spesso fa più successo l'immagine che crei di te stesso che la sostanza. Pekto davanti ai micofoni era imbattibile.
Disperato non se lo merita proprio.
Disperato no ma allenatore modesto si, il suo enorme cv non ha nessun risultato, il massimo lo,ha fatto con noi arrivando 4 e 5 quando contavano il 3 e il 4 posto ...
http://it.wikipedia.org/wiki/Edoardo_Reja

Fuori casa tra l'altro ha sempre fatto ridere piu o meno come Pektovic
Detto questo la squadra ha tantissimi limiti e rispecchia in pieno quelli della societa che ripeto ad ogni post e' il vero principale problema, irrisolvibile purtroppo

Nonostante tutto ci vorrebbe poco per fare meglio, poco davvero ...

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Salve colgo l'occasione per presentarmi anche se vi leggo quotidianamente e ne approfitto per postare un'indiscrezione che riporta stamani il corsport.it notizia che comunque ho trovato anche su altri quotidiani online.

Lunedì 13 gennaio 2014
Calciomercato Lazio, arriva Paulinho per rinforzare l'attacco

Contatto Lotito-Spinelli per il prestito della punta. Il club biancoceleste avrebbe anche il diritto di riscatto. Al Livorno piacerebbe invece Perea. La principale alternativa è Matri ma occhio all'estero

ROMA - La Lazio prova a prendere Paulinho. Contatto a sorpresa tra Lotito e Spinelli per portare a Roma l'attaccante del Livorno, 6 gol in 17 partite di A e 33 negli ultimi due campionati di B. Il brasiliano, 28 anni appena compiuti, quest'estate è rimasto in Toscana nonostante il pressing della Samp. La Lazio sta cercando di capire se il club amaranto è deciso a cedere la sua punta. Si tratta sulla base del prestito oneroso
Per approfondire con diritto di riscatto. Spinelli avrebbe chiesto la disponibilità alla Lazio di Brayan Perea. Il colombiano, un gol in campionato e uno in Europa League, avrebbe l'opportunità di maturare e di fare esperienza giocando con continuità e la garanzia di un posto da titolare nel girone di ritorno. Lotito e il ds Tare ci stanno pensando, perché la Lazio ha compiuto un investimento (4 milioni) e crede moltissimo in Perea, classe '93, sbarcato a Roma il 15 settembre e di buona personalità. Nel frattempo la Lazio non molla Matri, in possibile uscita dal Milan. Deve battere la concorrenza della Fiorentina per catturare in prestito con diritto di riscatto l'attaccante rossonero.

Che ne pensate? Se il prestito di Perea fosse secco io un pensierino ce lo farei Paulinho mi piace moltissimo e trovo che si possa integrare bene nell'attacco con Klose.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sarebbe ottimo che perea giocasse con continuità. Su paulinho : ci serve altro.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Domani si gioca una partita chiave per la nostra stagione.
E noi siamo ancora qui a aspettare soldi per un 32enne in scadenza, a infilare Perea negli scambi.
Al 13 gennaio.
Questo topic non ha senso di esistere e già lo sapevo ma Iddio faccio in modo che non si esce domani dalla coppa perchè davvero sarebbe imperdonabile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Dici che è troppo Lotì?

amen.
Il problema e' che credo tutto insieme non lo faremo, sia per volonta', sia per capacita' tecniche ed economiche.
Siamo indietro e ci vorra' tempo.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Complimenti al titolista dell'articolo su Paulinho

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vi piace paulinho? io l'ho visto poco anche perchè non seguo il livorno, ma ne parlano molto bene tutti, a me piacerebbe. :ssl

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: 26maggio il 13 Gen 2014, 11:53
Salve colgo l'occasione per presentarmi anche se vi leggo quotidianamente e ne approfitto per postare un'indiscrezione che riporta stamani il corsport.it notizia che comunque ho trovato anche su altri quotidiani online.

Lunedì 13 gennaio 2014
Calciomercato Lazio, arriva Paulinho per rinforzare l'attacco

Contatto Lotito-Spinelli per il prestito della punta. Il club biancoceleste avrebbe anche il diritto di riscatto. Al Livorno piacerebbe invece Perea. La principale alternativa è Matri ma occhio all'estero

ROMA - La Lazio prova a prendere Paulinho. Contatto a sorpresa tra Lotito e Spinelli per portare a Roma l'attaccante del Livorno, 6 gol in 17 partite di A e 33 negli ultimi due campionati di B. Il brasiliano, 28 anni appena compiuti, quest'estate è rimasto in Toscana nonostante il pressing della Samp. La Lazio sta cercando di capire se il club amaranto è deciso a cedere la sua punta. Si tratta sulla base del prestito oneroso
Per approfondire con diritto di riscatto. Spinelli avrebbe chiesto la disponibilità alla Lazio di Brayan Perea. Il colombiano, un gol in campionato e uno in Europa League, avrebbe l'opportunità di maturare e di fare esperienza giocando con continuità e la garanzia di un posto da titolare nel girone di ritorno. Lotito e il ds Tare ci stanno pensando, perché la Lazio ha compiuto un investimento (4 milioni) e crede moltissimo in Perea, classe '93, sbarcato a Roma il 15 settembre e di buona personalità. Nel frattempo la Lazio non molla Matri, in possibile uscita dal Milan. Deve battere la concorrenza della Fiorentina per catturare in prestito con diritto di riscatto l'attaccante rossonero.

Che ne pensate? Se il prestito di Perea fosse secco io un pensierino ce lo farei Paulinho mi piace moltissimo e trovo che si possa integrare bene nell'attacco con Klose.

Ne parla solo il Corsport, in modo peraltro vago. E comunque l'agente ha già smentito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 13 Gen 2014, 12:01
vi piace paulinho? io l'ho visto poco anche perchè non seguo il livorno, ma ne parlano molto bene tutti, a me piacerebbe. :ssl

L'agente ha già smentito, dopotutto è utopia che il Livorno penultimo in classifica si privi del suo miglior attaccante.

Discussione precedente - Discussione successiva