Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
L' agente di paulinho a lalaziosiamonoi pare aver negato contatti con la Lazio

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
come cazzo fa' a stavve bene paulinho io non lo so'.....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 11:56
sarebbe ottimo che perea giocasse con continuità. Su paulinho : ci serve altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Gen 2014, 12:02
L'agente ha già smentito, dopotutto è utopia che il Livorno penultimo in classifica si privi del suo miglior attaccante.

Spinelli sti pezzi ce l'ha eh...tempo fa diede via il nostro Candreva alla Juve nonostante fosse il migliore in rosa. Il problema è che lo devi far ridere e non credo che lo scambio con Perea sia il caso.

Onestamente mi sa di calla, il giocatore è sicuramente valido e sarebbe un passo avanti...ho visto tanti dissensi...ma che vi aspettate dal mercato di Gennaio? Dzeko? Benzema?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2014, 10:52
Reja non era per nulla disperato, se ne stava bello tranquillo a casa sua.

reja non se ne stava per niente bello tranquillo a casa sua.

Reja voleva tornare, lo ha espressamente detto lui sabato sera a sabatosprint, e di seguito ha specifucato che proprio perchè aveva voglia di allenare che è tornato in una situazione più facile (che credeva più facile) visto che conosceva la rosa, e che per tornare ha chiuso tutte e due gli occhi sulla questione pregeressa c/ca il premio EL non pagatogli da Lotito.

pensanpò. caro matador.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 13 Gen 2014, 10:56
Reja è uno molto orgoglioso.
Non ce li viene a fa sei mesi qua de lacrime e pianti.
Se vedi, i mercati più sensati degli ultimi anni sono stati quelli con Reja, sia in termini di acquisti fatti (Marchetti, Klose, Cisse, ecc.) che in quelli mancati (Guarin, Honda).

Già adesso è evidente che uno in attacco lo sta chiedendo. Speriamo che la testardaggine friulana abbia la meglio su...
Speriamo che abbia la meglio.

chiacchiere daniè.

Reja cha 67 anni. Voleva allenare, e per farlo ha cercato una situazione comoda, benchè ha davuto tornare dal Presidente che non gli aveva pagato il premio EL.

..lo stesso che giustacausizza un suo collega...

Finito. Disperato.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ragazzi, a sessantasette anni, tagliato fuori dall'universo mondo calcistico, si becca circa un miliardozzo di vecchie lire senza dover andare ad allenare la nazonale afghana, ma standosene a Roma, dove ha già casa, dove lo conoscono al ristorante, dove c'ha visibilità pure se arriva decimo.
Reja non ci sta facendo nessun favore, prima di venire alla Lazio  era uno che nel palmarès poteva vantare al massimo di aver preso i fischi a Napoli.
E dopo che lo abbiamo mollato noi non lo ha cercato nessuno in Serie A, qualcosa vorrà dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: arkham il 13 Gen 2014, 12:15
Ragazzi, a sessantasette anni, tagliato fuori dall'universo mondo calcistico, si becca circa un miliardozzo di vecchie lire senza dover andare ad allenare la nazonale afghana, ma standosene a Roma, dove ha già casa, dove lo conoscono al ristorante, dove c'ha visibilità pure se arriva decimo.
Reja non ci sta facendo nessun favore, prima di venire alla Lazio  era uno che nel palmarès poteva vantare al massimo di aver preso i fischi a Napoli.
E dopo che lo abbiamo mollato noi non lo ha cercato nessuno in Serie A, qualcosa vorrà dire.

tornato alle dipendenze di un presidente con cui si erano lasciati, as usual, male per le solite purciarate di cui oramai siamo diventati ZIMBELLO DI TUTTO IL MONDO DEL CALCIO.

questa sarebbe la garanzia a cui dovremmo aggrapparci, Reja, e la sua presunta "forza" nei confronti di questa società.

:sisisi:

:lol:  famo ride. che trsitezza.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Forse Paulinho, come valore assoluto, non sarà il top, non fà volare la fantasia del tifoso.

Ma Paulinho al posto di Perea è come una velina (una qualsiasi) al posto della Turina.
Lo so che è meglio Belen ma sicuramente me diverto un po' de più...

Zombi

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 12:17

famo ride. che trsitezza.

sembra la vita di un clown, condannato a far ridere ma dentro triste

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: maumarta il 13 Gen 2014, 12:18
Forse Paulinho, come valore assoluto, non sarà il top, non fà volare la fantasia del tifoso.

Ma Paulinho al posto di Perea è come una velina (una qualsiasi) al posto della Turina.
Lo so che è meglio Belen ma sicuramente me diverto un po' de più...

maumarta, se te voi divertì, su youtube ce stanno le interviste de dieci anni di Lotito.

nce bisgno de Paulihno.

Citazione di: Ulissechina il 13 Gen 2014, 12:21
Se famo ride cosa suggerisci?

suggerisco?????????????

ao, ma io mica lavoro per la ssLazio eh che suggerisco, ce stanno persone che se piano stipendi che io ce metto due vite e dovrei suggerire io???

ahhaqhahah 

...mo che ce penso, una cosa da suggerì ce l'avrei, ma mesà che me bannano.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Veramente anche altri siti ne parlano di Paulinho.. comunque è ovvio che preferirei altri tipo Quagliarella, ho solo detto che se il prestito di Perea fosse secco quindi senza ripercussioni per il futuro sarei favorevole a vedere Paulinho nella lazio perchè è un giocatore che mi piace, non che sia Cristiano Ronaldo ovviamente.
Tutto qui.

Forza Lazio e  :asrm

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Si sa che fine hanno fatto i 13/15 milioni di Honda, Nilmar e Yilmaz? (che mo' in banca saranno pure aumentati)
Ma veramente andrebbe bene Paulinho? Paulinho ve lo assicuro non è più forte di Sculli

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La notizia su Paulinho è già stata smentita dal suo agente, ma è evidente che fa troppa notizia negativa per chiuderla qui... :roll:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Si sa che fine hanno fatto i 13/15 milioni di Honda, Nilmar e Yilmaz? (che mo' in banca saranno pure aumentati)
Ma veramente andrebbe bene Paulinho? Paulinho ve lo assicuro non è più forte di Sculli
I mln per l'acquisto di Yilmaz erano garantiti da una fidejussione, non sono mai stati cash

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Paulinho va bene come scambio di prestiti con Perea.

Ma prima devono trovare il sostituto di Floccari!

Klose, Quagliarella e Paulinho.... :up:
Klose, Floccari, Paulinho.... :down:

Aggiungo: Ovviamente il prestito di 6 mesi di Perea mi andrebbe bene perchè almeno avrebbe modo di giocare con continuità!

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
""CALCIOMERCATO LAZIO MILAN MATRI / ROMA - La Lazio, a caccia di un attaccante, guarda sempre in casa Milan: secondo 'Leggo' Alessandro Matri potrebbe arrivare nella Capitale in prestito con riscatto a giugno, quando col club rossonero potrebbe intavolarsi una nuova trattativa con protagonista uno tra Hernanes, Lulic e Marchetti.""
Fonte da calciomercato.it

Guarda caso il Milan risolve i problemi prendendo le "pippe" e tenendosi ben lontano dai campioni che li devono sostituire.
Per me prendera' Marchetti e Lulic ...tanto siamo coperti in quei ruoli ce fa pure un favore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Gen 2014, 12:27
La notizia su Paulinho è già stata smentita dal suo agente, ma è evidente che fa troppa notizia negativa per chiuderla qui... :roll:
ma sempre sta polemica, come se le cose negative ce le inventassimo noi. Siamo decimi mitico, non semo noi che facciamo i pessimisti è la squadra costruita che fa ridere. Non è colpa mia o di altri.

Discussione precedente - Discussione successiva