oggi penso di aver percorso tipo 20.000 chilometri...

Riassunto:
la numero 1 mi ha richiamata... io ho fatto tutta l'entusiasta ed inizio domani, per ora dalle 14 alle 18, a fine giornata vedremo.. inizio non so cosa.. al telefono non ho fatto domande, domani sondo ma non sto nella posizione di poter dire no a priori.....
Situazione 2: si fa intrigante...

Ho mandato settimana scorsa 3 cv a 3 interinali ed erano per la stessa identica azienda, come avevo già dedotto. E' per la posizione di operatrice telefonica di telemarketing, cosa che non è che mi sconfiffera... ma assumono per 3-6 mesi con CCNL del 5^ livello per un full time, circa 1000€ mese.
Allora: 1 colloquio l'ho fatto venerdì e quella mi ha detto che avrebbe mandato il mio cv e mi avrebbe fatto sapere entro questo giovedì
il secondo l'ho fatto oggi pomeriggio e mi ha detto la stessa identica cosa, ovviamente
il terzo non mi aveva fissato appuntamento ma mi aveva chiesto l'invio del mio cv perchè da infojobs non si stampa bene... oggi mi ha chiamata dicendo che lo avevano girato a mister x che aveva avuto molto interesse e quindi mi hanno fissato colloquio per venerdì alle 16. Sono quindi andata in agenzia nel pomeriggio (con le interinali devi compilare tutte le schede, etc...) ed ho scoperto che
è una SPA di UDINE del settore finanziario che ha un ufficio anche a Roma, vicino al quirinale, per il quale cercano 1 persona che prende appuntamenti per consulenti per i loro servizi e che ha cestinato tanti CV ma il mio no anzi, pare siano molto interessati e cercano anche altri ruoli.... l'unica cosa è che il colloquio sarà alle 16 ...a Ostia Antica presso l'albergo dove stanno i tizi perchè hanno vari meeting

a quelli di domani dirò che avevo già un impegno inderogabile preso da tempo e posso andare solo mattina....
un passo per volta....