Bologna - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 11 Gen 2014, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Panzabianca il 13 Gen 2014, 13:19
Sulla partita nulla da aggiungere a quanto fin qui letto. Hernanes sembra er fratello. Stop sbagliati, appoggi sbagliati, saltato come una statua di gesso da diamanti. Ho provato imbarazzo per lui.
Biava monumento.

P.s. partita bruttissima ma, con Petko si perdeva.
Ora il convento questo passa. Pazienza.

Mica tanto....

queste sono le ultime 5 in classifica.
Petko 3 vittorie e un pareggio
Sassuolo
Chievo
Bologna
Livorno
Catania

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: LordEagle il 13 Gen 2014, 13:43
Mica tanto....

Sassuolo
Chievo
Bologna
Livorno
Catania
petko 38 punti in 34 partite....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Lqsignifer il 13 Gen 2014, 13:50
petko 38 punti in 34 partite....

Si ma molti di questi senza , Biava e Klose.  sono curioso di vedere la media di Reja senza Klose. Nella stagione 11/12 9 punti in 9 partite.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Mica tanto....

Sassuolo
Chievo
Bologna
Livorno
Catania

3 vittorie in casa e il pareggio fuori a sassuolo.
Sabato giocavamo fuori casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: eaglemiky il 13 Gen 2014, 13:52
Si ma molti di questi senza , Biava e Klose.  sono curioso di vedere la media di Reja senza Klose. Nella stagione 11/12 9 punti in 9 partite.
penso che bisognerà attendere fine campionato per "stabilire" chi è andato meglio...La Lazio con reja è arrivata 2 volte 4; con il dominatore 7-8

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Mica tanto....

Sassuolo
Chievo
Bologna
Livorno
Catania
la maggior parte ...in casa. Lord, dettaglio non trascurabile. A sciasciulo stavi a vice 2 a0...

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
La Lazio e' una buona squadra ma si deve ritrovare.( cit.)
e magari trovare anche una punta tutto qui.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Lqsignifer il 13 Gen 2014, 13:56
penso che bisognerà attendere fine campionato per "stabilire" chi è andato meglio...La Lazio con reja è arrivata 2 volte 4; con il dominatore 7-8

Stessi punti e senza coppa pero'....mica te lo sei scordato spero.  :D. In ogni caso per queste  acque pericolose anche io preferisco il sano pragmatismo e l'esperienza di Reja.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Nessuna differenza o quasi rispetto alla partita con l'Inter. Stavolta Miro ha sbagliato. Due partite senza prendere goal, a voler essere ottimisti è un inizio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: eaglemiky il 13 Gen 2014, 14:15
Stessi punti e senza coppa pero'....mica te lo sei scordato spero.  :D. In ogni caso per queste  acque pericolose anche io preferisco il sano pragmatismo e l'esperienza di Reja.
d'accordissimo con te...buon campionato di mezza classifica ed a fine anno un grande Grazie a Reja: DS, DT, quello che ve pare e sotto con un nuovo mister (sicuri che Di Francesco vi farebbe schifo?)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: bombo il 13 Gen 2014, 13:53
3 vittorie in casa e il pareggio fuori a sassuolo.
Sabato giocavamo fuori casa.

Appunto a Sassuolo non hai mica perso eh. E Biava non c'era..

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Panzabianca il 13 Gen 2014, 14:00
la maggior parte ...in casa. Lord, dettaglio non trascurabile. A sciasciulo stavi a vice 2 a0...

Finita in pareggio mi pare , rischiando di perdere come col Bologna.
Il Sassuolo davanti mi sembra più forte del Bologna

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Citazione di: gesulio il 13 Gen 2014, 12:57
e c'è pure un'altra cosa: a me sembra che i nostri sbaglino davvero troppe cose a livello di tecnica individuale.
passaggi sbagliati, stop che la palla sembra stare dentro un flipper, tentativi di saltare l'uomo sempre fallimentari, quando non ridicoli, tipo un paio che ha provato Cavanda davvero da censurare.

ribadisco, a me sembra che i ragazzi, vuoi per paura, vuoi per poco condizionamento durante quest'anno, abbiano perso parecchia padronanza a livello di tecnica individuale. questo ci fa perdere molto spesso duelli a centrocampo nonché palloni potenzialmente decisivi. inoltre fa prendere al giocatore in possesso sempre la decisione più sicura e meno rischiosa, e cioè il passaggio sui piedi al compagno più vicino, una cosa che rallenta terribilmente la manovra e fa perdere fiducia nei propri mezzi collettivi.

E' così, ed è difficile da capire per chi non vive "da dentro" la squadra.
Comunque vedere Hernanes costantemente saltato da Diamanti, come ha scritto Panzabianca, è una cosa che stringe il cuore (a me; altri hanno reazioni più viscerali).
Ho fiducia in Reja, e nei suoi commenti post partita non si è nascosto, anche sulla necessità di intervenire sul mercato.

Conclusivamente, sintetizzerei le mie impressioni così:
1) Miro non è (più) un dio
2) Keità non è (ancora) Bruno Giordano agli esordi
3) Hernanes deve rientrare (nel senso che quello che c'è, non è lui)
4) Palla a Ledesma e s'ammosciamo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.230
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma ancora state a pensa' a Bologna-Lazio,ve volete proprio male :)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva