Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Lqsignifer il 13 Gen 2014, 14:23
"...e considerando che Rossi è fuori, quel posto se giochi puoi prenderlo tu per i Mondiali"

Ho, capito, il Quaglia va a Firenze.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 14:38
si. e credo che nel mondo del calcio italiano giri pure voce oramai.

rimane un segreto solo per alcun. tifos.
Ok, la Lazio fa schifo. Amen.
Un conto sono le critiche giuste, un conto la distruzione.
Tu sei convinto che la formazione che ti ho elencato sopra faccia ride? Solo perché questi primi mesi abbiamo fatto male? Per te sono tutte pippe?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 14:12

"pare!"

...io sono convinto che uno come Quagliarella, ORAMAI, per prenderlo devi fargli una corte spietata, del tipo che lo devi sedurre, presentargli un progetto credibile.

noi non l'abbiamo. lo so io, lo sai tu, lo sa pure Quagliarella.

e allora, se le cose stanno così, credo che siamo tutt. daccordo sul fatto che è meglio fare il terzo alla juve, vincere lo scudetto, e farsi la champions il prossimo anno.

lapalissiano.

Non funziona sempre così. Altrimenti Cassano non sarebbe mai andato al Parma, Gilardino non avrebbe mai girovagato tra Bologna e Genova, Diamanti non sarebbe in provincia etc.
I giocatori forti e che sanno di poter fare le competizioni nazionali preferiscono giocare che prendersi i premi scudetto dalla panca.
Perlomeno quelli interessati al lato sportivo e non solo monetario.
Noi poi spesso ci ritroviamo sul groppone i secondi, ma questa è un'altra storia.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
fate vobis, mi ritiro. vedremo il 2 febbario Quagliarella quale maglia indosserà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: maverickiv2007 il 13 Gen 2014, 14:32
La Lazio sarebbe una meta gradita per tutti i nomi accostati alla Lazio. Non ci inventiamo caz.zate. Tutti noi abbiamo giocato a calcio e credetemi a 30 anni dopo aver vinto 2 scudetti in panchina non vedi l'ora di andare a giocare per spararti gli ultimi anni di carriera come si deve.

Siamo tornati ad essere il cimitero degli elefanti anni 60?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Scusate ma tutti co sta florentia ce l'avete... Quaglia va a Firenze, ok... A giugno tornano Gomez, Rossi in più ci stanno Joaquin e Rebic... Alla Lazio hai Klose che se va bene ti gioca la metà delle partite e uno tra Floccari e Perea. Direi che noi siamo più appetibili se il giocatore vuole giocare, poi oh magari va alla viola...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/01/13-347003/Calciomercato+Lazio%2C+Reja%3A+%C2%ABFar%C3%B2+richieste+tecniche+a+Lotito%C2%BB

Tratto dall'articolo

REJA SUL MERCATO - Poi Reja torna a parlare di mercato senza però entrare nello specifico: «Se ci sono possibilità di migliorare organico ben vengano. Non conosco situazioni economiche ma io faccio richieste tecniche. Non posso dirvi quello che vorrei di più per questa Lazio, lo dirò solo al presidente». Poi sul possibile adddio di Floccari: «Cessione di Floccari? È un ottimo giocatore cercherò di sfruttarlo al massimo fino a quando lo avrò a disposizione. Sento voci che lo riguardano ma io non so nulla.

AVANTI LAZIO

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2014, 09:36
per coprire il gap con quelle avanti non basteranno un paio d'anni, IMHO.
credo che ci vorranno un paio di generazioni! :) :ssl

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: SATOR 58 il 13 Gen 2014, 15:11
credo che ci vorranno un paio di generazioni! :) :ssl

cmq questa cosa non è di adesso. era nota il 25 maggio e prima dell'inizio di stagione.
gli investimenti viola, il napoli di benitez, e l'udinese malconcia ma cmq sempre a galleggiare, più le milanesi che non si possono mai permettere di fallire e hanno sempre rose immense. più la juventus.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
cmq questa cosa non è di adesso. era nota il 25 maggio e prima dell'inizio di stagione.
gli investimenti viola, il napoli di benitez, e l'udinese malconcia ma cmq sempre a galleggiare, più le milanesi che non si possono mai permettere di fallire e hanno sempre rose immense. più la juventus.

il problema non è il Gap, non è non essere forti come Juve, Merda, o ancor meglio, concorrere con le grandi potenze europee.

no, non è quello. e si, se sapeva.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
il problema è che noi come piccolo campione mondo Lazio non siamo sicuri di niente. siamo una coppia scoppiata, qualsiasi tentativo di farci ragionare accende subito la fiamma. per me o Lotito smentisce se stesso e fa oggi gli investimenti famosi dell'estate (i soldi per honda, per ylmaz) o si ritroverà la curva in campo

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il problema della Lazio è sempre il solito e cioè non riuscire a fare mercato soprattutto in uscita.
Ci sono giocatori che non possono dare nulla a questa squadra o che il meglio da noi lo hanno gia' dato , eppure non riusciamo mai a cederli.
Non cedendo mai nessuno non riusciamo a liberare posti e non abbiamo risorse economiche da spendere per migliorare la squadra.
Siamo una delle societa' italiane che cediamo meno in assoluto.

porgascogne

Visitatore
il problema è che noi come piccolo campione mondo Lazio non siamo sicuri di niente. siamo una coppia scoppiata, qualsiasi tentativo di farci ragionare accende subito la fiamma. per me o Lotito smentisce se stesso e fa oggi gli investimenti famosi dell'estate (i soldi per honda, per ylmaz) o si ritroverà la curva in campo

esattamente

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cari v. e porga preparatevi...ci sarà da scendere in campo.
Lui? Lui che investe? Lui che in una simile situazione di scontro non coglie l'occasione?
E da un lato preferisco che sia così...
a sto punto famose male.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io so soltanto che domani sera giochiamo quella che, secondo me, al momento e' la partita più importante dell'anno, contro un'avversaria che, per ora, ci è superiore. E pure domani sera saremo con Floccari e il nuovo Cavani, dando per scontato il riposo di Klose. La società aveva il DOVERE di mettere due nuovi giocatori ( bravi) a disposizione di Reja, già per Bologna. Continuiamo a dormire...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ho letto le ultime cinque pagine e ho capito che questo non è un topic di mercato: è una Cambogia!  :o
ok, le notizie di mercato sono poche, forse infondate, ma questo non può diventare uno sfogatoio o un muro del pianto.
anche per rispetto di chi apre il topic e si aspetta di leggerci qualche notizia o qualche commento sulle notizie...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quelle di mercato sulla Lazio?
Eccole raffigurate nel video che segue.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2014, 15:31
Il problema della Lazio è sempre il solito e cioè non riuscire a fare mercato soprattutto in uscita.
Ci sono giocatori che non possono dare nulla a questa squadra o che il meglio da noi lo hanno gia' dato , eppure non riusciamo mai a cederli.
Non cedendo mai nessuno non riusciamo a liberare posti e non abbiamo risorse economiche da spendere per migliorare la squadra.
Siamo una delle societa' italiane che cediamo meno in assoluto.

Ma dietro questa cronica lacuna c'è una spiegazione. Perché la Lazio compra troppe mezzeseghe. E rivendere le mezzeseghe e' operazione impossibile, perché le cappellate di Novaretti le hanno viste pure in Malawi. A volte, comprare giocatori già affermati e' ugualmente rischioso, perché possono non rendere secondo le aspettative. Ma i nomi affermati qualcuno disposto a scommettere sul loro rilancio lo trovano sempre. E' chiaro, no?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non l'ha visto nessuno, visto mai che se l'accattano....

Discussione precedente - Discussione successiva