Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Gen 2014, 16:37
La notizia arriva da Sky. Secondo l'emmittente, il Bolgona avrebbe inoltrato alla Lazio l'offerta per l'attaccante calabrese Sergio Floccari, mettendo sul piatto circa 800 mila euro, mentre al giocatore c'è un accordo per un contratto fino al 2016. La trattativa prosegue e ci saranno sviluppi.

http://www.tuttomercatoweb.com/bologna/?action=read&idnet=dHV0dG9ib2xvZ25hd2ViLml0LTkzODA

prima che ci ripensano, intanto mandiamolo a Bologna ad allenarsi con loro

AVANTI LAZIO

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

AVANTI LAZIO
Dici eh.....

Cialtron_Heston

Visitatore
Io gli farei lo sconto del 30 % come fanno quelli di telemarket

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Gen 2014, 16:37
La notizia arriva da Sky. Secondo l'emmittente, il Bolgona avrebbe inoltrato alla Lazio l'offerta per l'attaccante calabrese Sergio Floccari, mettendo sul piatto circa 800 mila euro, mentre al giocatore c'è un accordo per un contratto fino al 2016. La trattativa prosegue e ci saranno sviluppi.

http://www.tuttomercatoweb.com/bologna/?action=read&idnet=dHV0dG9ib2xvZ25hd2ViLml0LTkzODA

ok stà uscendo Floccari..... e chi prende al posto di Floccari???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
manco cò zarate tanto via. subito  :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Nuovo summit tra Guaraldi e Lotito previsto tra domani e mercoledì per Sergio Floccari. 300mila euro separano il Bologna dal giocatore laziale, principale obiettivo per l'attacco rossoblù: i biancocelesti chiedono infatti 700mila euro, mentre il Bologna ne offre intorno ai 400mila. Ma alzando la posta di 100-150mila euro, l'affare dovrebbe andare in porto. Cifra che potrebbe arrivare dal passaggio di Rolando Bianchi al West Bromwich, che avrebbe avanzato una richiesta di prestito con diritto di riscatto: mezzo milione è la richiesta dei rossoblù.

http://www.tuttomercatoweb.com/bologna/?action=read&idnet=dHV0dG9ib2xvZ25hd2ViLml0LTkzNjI

Comunque la trattativa sembra identica a quelle per Rocchi e Carrizo con l'Inter l'anno scorso, speriamo anche la conclusione sia la medesima.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma NON è tanto per floccari , è che uno spera che con la sua cessione prendiamo un altro. Certo se l'altro è paulinho

Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Dai che il calciomercato decolla! de colla nel senso che siamo fermi incollati a floccari.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 16:43
...e poi se pijamo Floccari dal Bologna

a 3 milioni subito,che a noi non  piacciono i buffi.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Cioè un sito dice che vogliamo 700mila euro e un altro dice che il prezzo è  3 milioni? Praticamente la stessa cosa  :=))

Zombi

Visitatore
Citazione di: rena89 il 13 Gen 2014, 16:45
Cioè un sito dice che vogliamo 700mila euro e un altro dice che il prezzo è  3 milioni? Praticamente la stessa cosa  :=))

e questo la dice lunga sui siti

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
daje famo na colletta pe aiutà il bologna
io ce metto 100 euro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A 'sto punto diamoglielo in prestito, almeno non registri la minusvalenza...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

AVANTI LAZIO
almeno fanno subito amicizia

Zombi

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 13 Gen 2014, 16:47
daje famo na colletta pe aiutà il bologna
io ce metto 100 euro

versa, io ho aperto un conto

ti do l'iban in pvt

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Gen 2014, 16:47
A 'sto punto diamoglielo in prestito, almeno non registri la minusvalenza...

per darglielo in prestito prima devi rinnovargli il contratto,quelli in scadenza non possono andare in prestito(mi ricordavo cosi)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.380
Si dice 2.5 perché si sa che il lettore si aspetta di leggere sta cazzata.
Ne parliamo in 200 per 2 ore, qualcuno va a cliccare per legersela e il gioco è fatto.
Altri utenti hanno parlato al buio di una richiesta di 8-900 mila, a 750 chiudono.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Gen 2014, 16:42
Io invece ho trovato questa

Nuovo summit tra Guaraldi e Lotito previsto tra domani e mercoledì per Sergio Floccari. 300mila euro separano il Bologna dal giocatore laziale, principale obiettivo per l'attacco rossoblù: i biancocelesti chiedono infatti 700mila euro, mentre il Bologna ne offre intorno ai 400mila. Ma alzando la posta di 100-150mila euro, l'affare dovrebbe andare in porto. Cifra che potrebbe arrivare dal passaggio di Rolando Bianchi al West Bromwich, che avrebbe avanzato una richiesta di prestito con diritto di riscatto: mezzo milione è la richiesta dei rossoblù.

http://www.tuttomercatoweb.com/bologna/?action=read&idnet=dHV0dG9ib2xvZ25hd2ViLml0LTkzNjI

Comunque la trattativa sembra identica a quelle per Rocchi e Carrizo con l'Inter l'anno scorso, speriamo anche la conclusione sia la medesima.

Questa, poco di piu' o poco di meno, dovrebbe essere la cifra per cui la Lazio in realta' e' disposta a chiudere, visto che dovrebbe rappresentare il valore di Floccari ancora a bilancio.
Il resto, i 3 milioni, gli Schelotto o gli scambi co' Bianchi me sembnrano le solite scempiaggini  :=)) giornalistiche.

Discussione precedente - Discussione successiva