A tuta

Aperto da Cialtron_Heston, 13 Gen 2014, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Voi siete tutisti?

si,solo a casa
35 (45.5%)
no,nemmeno in casa
22 (28.6%)
certo,ci esco, mò perchè non piace a te la butto?
20 (26%)

Totale votanti: 77

Cialtron_Heston

Visitatore
La trovo orrenda,invece c'è gente che ci va al ristorante,addirittura ne ho visto uno a teatro!ma poi uscì caaa tuta?!
Liberi di fare come volete,facile che lo scemo sia io.

Conosco uno,anzi due,che sono sempre in tuta,uno ci abbina i mocassini,l'altro almeno le scarpe da ginnastica.

:S :S

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
in casa è comoda, con una felpa vecchissima e sdrucita

fuori solo se devo andare a correre, altrimenti manco sotto la minaccia delle armi

edit:
per tuta intendo i "pantaloni" della tuta, non credo di possedere una tuta intera dai tempi della "sergio tacchini" anni 80

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
se si esclude la divisa della società quando devo fare le gare, solo ed esclusivamente per casa!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io per casa la metto...però a differenza di dissi ho i completi:
Arsenal, Russia, Lazio e due per correre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Gen 2014, 17:49
Io non la metto nemmeno in casa.
La trovo orrenda,invece c'è gente che ci va al ristorante,addirittura ne ho visto uno a teatro!ma poi uscì caaa tuta?!
Liberi di fare come volete,facile che lo scemo sia io.

Conosco uno,anzi due,che sono sempre in tuta,uno ci abbina i mocassini,l'altro almeno le scarpe da ginnastica.

:S :S
manca l'opzione sport...
è cambiato er monno... :o

Io per tuta intendo quella della robe di kappa da jogging. C'ho avuto solo quelle.
Discutibile chi la usa come capo di abbigliamento. Un pò come le sciarpe da stadio utilizzate come sciarpe...
ma de gustibus...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 17:53
Io per casa la metto...però a differenza di dissi ho i completi:
Arsenal, Russia, Lazio e due per correre.

io però non la uso PER correre, sento troppo caldo, me la tolgo prima e corro con i pantaloni corti, sempre, pure sotto zero ....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Posseggo dei pantaloni grigi di una tuta felpata e li uso a mo' di pigiama quando fa veramente freddo. Ma esclusivamente a letto.
Anche il solo starci in giro per casa mi deprime.
Le tute acetate invece esulano completamente dal mio orizzonte di senso.
Tra gli oggetti più brutti e incomprensibili mai creati dall'uomo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Gen 2014, 18:02
...Le tute acetate invece esulano completamente dal mio orizzonte di senso.
Tra gli oggetti più brutti e incomprensibili mai creati dall'uomo.
:rotfl:
guarda, concordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a casa uso i pantaloni di una tuta che non so nemmeno se l'ho comprata io e una felpa con la zip e il cappuccio.

quando vado a giocare a tennis vado vestito normale perché faccio la doccia lì.

quando vado a correre uso gli shorts sportivi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A Natale ne ricevo quasi sempre una in regalo. Le metto in casa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
a casa, rigorosamente di felpa e non acetata, ci vivo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
a casa, rigorosamente di felpa e non acetata, ci vivo
(ma non jogo mai...)
ste parole potrebbe averle dette Vinicius.
Sallo! :)

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
giusto per curiosità: chi ha votato "neanche in casa" come si veste all'interno delle mura domestiche?
resta con i vestiti del giorno? anche giacca e cravatta? si mette il pigiama (ovvove) ?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dissi il 13 Gen 2014, 18:11
giusto per curiosità: chi ha votato "neanche in casa" come si veste all'interno delle mura domestiche?
resta con i vestiti del giorno? anche giacca e cravatta? si mette il pigiama (ovvove) ?

mamma mia dissi :lol:

cuchillo

Visitatore
In casa sì. Sono anche ben tenute - ne ho 3 - e tutto sommato manco vecchissime.
Non ci esco praticamente mai, in tuta. Neanche per andare in palestra. La trovo una cosa ripugnante.
Ecco, giusto se la domenica - quando sono, per l'appunto, in tuta dentro casa - mi tocca andare a comprare il latte o due pizze in rosticceria.
In quel caso, quei 50 metri, lo confesso, li faccio in tuta. Ma nulla più di 50 metri e possibilmente col buio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
me 'mpigiamo prepotentemente maglionato.
poi ...faccio la conchetta per sentirmi il fiato,
sto vent'anni in bagno, penso che si chiava,
dopo non si chiava e non mi lavo piu'.
e va'bbè.

cit.

cuchillo

Visitatore

Dal lunedì al venerdì, sì.
Mi tolgo giacca e cravatta e mi infilo il pigiama. Se fa freddo, metto il sopra della tuta sopra al pigiama.
Ma non c'è un passaggio intermedio => vestito da lavoro - tuta - pigiama.
Il passaggio intermedio lo salto.

Sabato e domenica (e festivi) è completamente diverso.
Dal pigiama si passa alla tuta verso le 10 del mattino dopo la doccia. E in tuta si resta fino a quando bisogna uscire (se proprio uno deve).

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Prima la usavo solo per giocare...poi ho cominciato ad usarle in casa con la felpa sopra... adesso ci esco pure anche se sempre a piccole dosi......

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
qualsiasi uomo di più di 10 anni non dovrebbe neanche sapere cos'è, il pigiama  :((

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
me so' messo a tuta ...
ne ho svariate, nessuna completa, pantaloni della tuta e felpe, spezzate.
acetate non mi piacciono.
i pantaloni mi piacciono larghi sopra e stretti alle caviglie, in tessuto tecnico e doppio, traspirante, quelle che non fanno i peli. scelgo una taglia piu' grande.
mai aderente.
non ci vado quasi mai in giro ma spesso la metto per andare a lavoro visto che quando sto' di turno esco da casa la mattina alle 6.30 e alle 6.45 mi metto la divisa. stessa cosa dopo le 19.
ce sto' 'na crema.....ce vole er fisico.
daje..sfonnateme......

( aggiungo , il vero orrore e' il pigiama in casa o le ciavatte. io la tuta per casa non la metto,mi tengo quello che porto dalla mattina, e le scarpe le tolgo quando vado a dormire, non un minuto prima, all'una di notte circa. no alla sciatteria in casa ! )

Discussione precedente - Discussione successiva