Seedorf, R.Mancini,Tare......già la scelta determina l'obiettivo!

Aperto da tevere top, 14 Gen 2014, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Il Milan, prova a ripartire e lo fa con Seedorf, quello che ha vinto più coppe campioni con diversi club.
La lazio di Cragnotti, ricominciò con Mancini che aveva vinto scudetto con Lazio e Samp (non facile).
La Lazio di Lotito, ripartì da Tare, mediocre giocatore, che si guadagnò la fiducia di Lotito, perchè riuscì a non pagare il cartellino del biondo evanescente attaccante al Bologna!

Ora insulti........

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Seedorf è un bel punto interrogativo, magari tra qualche anno avrai ragione tu, ma allo stato attuale non posso dare un giudizio.
Sicuramente a livello di nomi Tare perde a nomi bassi, ma il calcio non si fa con i nomi bensì con le competenze e finora Seedorf non ne ha dimostrate.

Detto questo non capisco il senso della discussione....cosa vuoi dimostrare come Lotito sia un presidente mediocre?
Beh questo lo sappiamo!

Oppure che con questa gestione non saremo mai all' altezza del Milan?
Anche questo sappiamo!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tevere top il 14 Gen 2014, 08:56
Il Milan, prova a ripartire e lo fa con Seedorf, quello che ha vinto più coppe campioni con diversi club.
La lazio di Cragnotti, ricominciò con Mancini che aveva vinto scudetto con Lazio e Samp (non facile).
La Lazio di Lotito, ripartì da Tare, mediocre giocatore, che si guadagnò la fiducia di Lotito, perchè riuscì a non pagare il cartellino del biondo evanescente attaccante al Bologna!

Ora insulti........

Scusa qual'e' la certezza che un Seedorf renda come allenatore visto che non ha MAI fatto un'esperienza in panchina?

Mancini prima di venire da noi aveva gia' fatto mezzo anno da vice di Eriksson e vinto una Coppa Italia a Firenze.

Tare fa tutt'altro lavoro, come lo fa un Branca per esempio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Invece la riflessione dovrebbe essere un'altra.
Ovvero che il Milan, con "i soldi pe fa na guera", sono anni che fa cagare e che anche la scelta di cambiare tecnico (che è solo uno dei responsabili di questo scadimento) è avvenuta tardivamente.
Ma si sa, i mediocri siamo solo noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: CainovsAbele il 14 Gen 2014, 09:14
Seedorf è un bel punto interrogativo, magari tra qualche anno avrai ragione tu, ma allo stato attuale non posso dare un giudizio.
Sicuramente a livello di nomi Tare perde a nomi bassi, ma il calcio non si fa con i nomi bensì con le competenze e finora Seedorf non ne ha dimostrate.

Detto questo non capisco il senso della discussione....cosa vuoi dimostrare come Lotito sia un presidente mediocre?
Beh questo lo sappiamo!

Oppure che con questa gestione non saremo mai all' altezza del Milan?
Anche questo sappiamo!
ù
SI è l'ennesima dimostrazione della nostra mediocrità.....seedorf potrà fallire, ma ha uno spessore che almeno fa sperare!

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Ora insulti........

Sono perfettamente d'accordo...

Seedorf in effetti in tutte le squadre che ha allenato, vincendo Coppe dei Campioni a ripetizione, ha sempre mostrato un gioco spumeggiante, passando indifferentemente dal 4-3-3 al 4-4-2, al 4-2-3-1, dimostrandosi un ottimo allenatore.

Mancini quando arrivò ad allenare alla Lazio aveva già vinto un paio di coppe dei Campioni ed una coppa Italia nella quale aveva condotto bene la squadra fin dai primi turni, indirizzando fin da subito quello che sarebbe stato un cammino trionfale. Portare la sua lunga esperienza di allenatore a Roma fu un indiscusso segno di voler mantenere la grandezza della panchina, visto che era già un allenatore di lungo corso...

Come?
Ho scritto un sacco de cazzate?.... Non sono il solo... :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tevere top il 14 Gen 2014, 09:27
ù
SI è l'ennesima dimostrazione della nostra mediocrità.....seedorf potrà fallire, ma ha uno spessore che almeno fa sperare!

Scusa allora dicci che giocatore dell'era Lotito ci poteva portare in panchina?
PDC non e' una risposta adeguata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344

Ora insulti........

La storia del cartellino non pagato credo che te la sia inventata...ma capisco che ormai vale tutto pur di spalare na badilata di sterco sulla Lazio.

Detto questo la Lazio di Cragnotti con Mancini durò poco, perchè il presidente da li a poco diede le dimissioni e aldilà dei risultati sportivi la scelta di Mancini fu uno dei fattori che ci portò sull'orlo del precipizio, visto che il Mancio entrò nel cda della società e si curò moooooooooooooooooolto gli affari propri...non ultimo il contrattino da 5mln di € l'anno mentre i giocatori non percepivano da mesi lo stipendio...per non parlare poi dell'opera di convincimento ai giocatori per passare all'Inter e del boicottamento (remember Brescia?) della nostra stagione per mandare la stessa Inter in Champions al posto nostro...eh però Lotito...a volte io mi domando se nel citare certi personaggi, per denigrare l'attuale gestione, facciate finta di non saperle le cose o se proprio c'è cosi poca memoria storica...boh.

Per ultimo Seedorf al Milan è na roba che se l'avessimo fatta noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il milan, la seconda squadra piu' ricca della serie A dopo Ancelotti, ultimo top manager, ha visto la squadra guidata da :
Leonardo , ottima persona, posato con stile e poliglotta ma pessimo allenatore
Allegri, giovane allenatore rampante proveniente dal cagliari
Seedorf, ex giocatore che ad oggi non ha neppure mai appoggiato il culo su una panchina.

si è vero, la Lazio è una societa' di incompetenti .....

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
bel topik... 6 su 6 ti hanno massacrato  :p
mesà che stamattina hai Top...pato!!
in amicizia  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 14 Gen 2014, 09:36
Il milan, la seconda squadra piu' ricca della serie A dopo Ancelotti, ultimo top manager, ha visto la squadra guidata da :
Leonardo , ottima persona, posato con stile e poliglotta ma pessimo allenatore
Allegri, giovane allenatore rampante proveniente dal cagliari
Seedorf, ex giocatore che ad oggi non ha neppure mai appoggiato il culo su una panchina.

si è vero, la Lazio è una societa' di incompetenti .....
noi invece che torniamo a reja, uno che nella sua carriera ha guidato tantissime squadre di serie a

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.865
Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 09:42
noi invece che torniamo a reja, uno che nella sua carriera ha guidato tantissime squadre di serie a

In questo momento forse Reja è la soluzione migliore.
Credi veramente che affidare la panchina ad un ex giocatore che ha zero esperienza come Seedorf sia una mossa migliore?
Il milan sta facendo ridere piu' della Lazio, ma loro sono il milan, noi la Lazio.....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
magari i tifosi del milan avranno da ridire sulla scelta di Seedorf, Grande giocatore ma ancora tutto da vedere come tecnico
anche perchè passare da: Capello, Tabarez, Ancelotti ecc, ad uno alla prima esperienza.. da noi sarebbero stati tutti isterici e idrofobi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Apposto, mettiamo Francisco Gento in panchina anche se non ha mai allenato... Ma vuoi mettere? Ha vinto 6 coppe campioni! Pazzesco...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: laziolello il 14 Gen 2014, 09:37
bel topik... 6 su 6 ti hanno massacrato  :p
mesà che stamattina hai Top...pato!!
in amicizia  :D

che me fregà....,io stasera vado allo stadio e vedrò in campo svariate pippearsugo pagate Moooolto care!
Il massacro di quì lo subisco volentieri, peggio sopporto il massacro della mia squadra in campo.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: alby1608 il 14 Gen 2014, 09:48
magari i tifosi del milan avranno da ridire sulla scelta di Seedorf, Grande giocatore ma ancora tutto da vedere come tecnico
anche perchè passare da: Capello, Tabarez, Ancelotti ecc, ad uno alla prima esperienza.. da noi sarebbero stati tutti isterici e idrofobi

Noi abbiamo accettato Petkovic, l'unico allenatore che neanche i giornali sportive conoscevano!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 14 Gen 2014, 09:44
In questo momento forse Reja è la soluzione migliore.
Credi veramente che affidare la panchina ad un ex giocatore che ha zero esperienza come Seedorf sia una mossa migliore?
Il milan sta facendo ridere piu' della Lazio, ma loro sono il milan, noi la Lazio.....
la soluzione più logica era sinisa , era la più logica e vedendo la samp mi fa pensare che era pure un'ottima idea.
Ma questo è. Abbiamo preferito rifare 18 mesi con reja.

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: tevere top il 14 Gen 2014, 09:51
che me fregà....,io stasera vado allo stadio e vedrò in campo svariate pippearsugo pagate Moooolto care!
Il massacro di quì lo subisco volentieri, peggio sopporto il massacro della mia squadra in campo.

Non penso che il Parma sarà massacrato stasera. Daje, su, un pò di ottimismo!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 09:53
la soluzione più logica era sinisa , era la più logica e vedendo la samp mi fa pensare che era pure un'ottima idea.
Ma questo è. Abbiamo preferito rifare 18 mesi con reja.

Anch'io avrei preferito Sinisa, pero' ora abbiamo Reja e se permetti credo che Reja abbia un po piu' di credibilita' di un Seedorf che non ha mai appoggiato il sulo su una panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva