Mercato di riparazione gennaio 2014, topic unico (OFF TOPIC)

Aperto da Paladino68, 27 Dic 2013, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Lazio, tre nomi per l'attacco: idea scambio Denis-Floccari
10.01.2014 08.56 di Pietro Lazzerini  articolo letto 11141 volte
Fonte: Il Messaggero

Si è ristretta a tre nomi la lista degli attaccanti che la Lazio sta monitorando per rafforzare la squadra di Reja. Il primo della lista resta sempre Fabio Quagliarella, per il quale si attende il via libera della Juventus che tarda ad arrivare; il secondo è Alessandro Matri, che piace anche a Sampdoria e Fiorentina e che potrebbe partire anche in prestito; infine German Denis, per il quale i biancocelesti potrebbero offrire un paio di milioni cash più il cartellino di Sergio Floccari, giocatore gradito all'Atalanta. A riportarlo è Il Messaggero

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Lazio, Hernanes torna in bilico: Lotito aspetta la grande offerta
14.01.2014 09.03 di Pietro Lazzerini  articolo letto 5593 volte

C'è una strana attesa a Formello per quanto riguarda la situazione di Hernanes. Il giocatore nell'ultimo periodo ha aperto anche all'ipotesi del rinnovo, ma la sensazione è che il club attenda da un momento all'altro un'offerta importante. Al contrario di questa estate quando per rilevare il brasiliano occorrevano almeno 25 milioni di euro, adesso Lotito lo libererebbe anche con 16-18 milioni e Arsenal, Atletico Madrid, Milan e sopratutto Inter, stanno pensando seriamente a presentare una ghiotta offerta al presidente laziale. Il "Profeta" torna in bilico, non è più sicuro di restare nella Capitale. A riportarlo è Il Messaggero.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mica lo dobbiamo cedere per forza subito hernanes eh?
Possiamo puntare a un rinnovo per poi venderlo, come ha fatto Cavani con il Napoli
E quindi vendere Hernanes a giugno e prendere un big in avanti

Konè non è male, e non si chiude nulla
Se vendi Hernanes e prendi un BIG davanti + Konè io firmerei subito non so te ;)

Voglio ricordare che quando abbiamo preso Marchetti Konko Mauri Biava Radu Lulic Kolarov Lich ecc, non è che giocavano nel Real Madrid o nel Barcellona ;)

AVANTI LAZIO
Dici un BIG a giugno quindi
Premesso che il profeta ti firmi un rinnovo con clausola, anche se è più di un anno che si cerca di trattare la famosa clausola, ma per ora nisba...tra sei mesi sta ad un anno dalla scadenza, col mondiale fatto...se je dice bene.
IMHO scordati la clausola (rinnovo pure pure).

che c'entrano i marchetti,i konko e compagnia cantante?
buoni giocatori, che ti hanno portato al massimo ad una quarta posizione in campionato (oltre alla coppa italia).
Ci lamentiamo che lotito non voglia fare il salto di qualità, e poi ci accontentiamo di konè?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: LordEagle il 14 Gen 2014, 09:34
Guarda che Alfaro non ha mica 30 anni eh...
E' arrivato alla Lazio a 22/23 anni

24 anni e pochissimi gol...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Panzabianca il 14 Gen 2014, 09:46
:D
ma mo quanti anni c'ha? Al mondiale in sudafrica già stava sui 29...
va'bbé ho capito...
Bello sto topic, è na psicoterapia...me faccio le domande e me rispondo pure...
Ma sto c.azzo de Tare poi c'ha detto? Io ricordo che disse pure che Petkovic jé sembrava un Jean Gabin giovane...

Luís Fabiano, all'anagrafe Luís Fabiano Clemente (Campinas, 8 novembre 1980), è un calciatore brasiliano con passaporto spagnolo, attaccante del San Paolo. È soprannominato O Fabuloso.

Ha 33 anni perfetto per noi...
:beer: :beer:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

1) l'atalanta in piena corsa salvezza si priva della sua punta? di una punta che ha fatto 32 gol negli ultimi due campionati e se ne priva a Gennaio?!...sostituendolo con Floccari?!

mmmmmh, me pare na ca22ata.

2) la Lazio compra un attaccante di 33 anni?! questa è l'operazione che ci aspetta?! Denis?!

mmmmmmh mejo che me sto zitto.

parliamo di Matvz?!

visto col Milan in coppa ha fatto pena, giocatore statico, lento, senza spunti tecnici. Kozak è più forte.

parliamo di Paulhino?!

vale lo stesso discorso di Denis con l'atalanta, che non è che le altre squadre si iscrivono al campionato con la postilla che a Gennaio si piegano al fallimento della rosa della Lazio...

cmq, il Livorno dicono essere in difficoltà economiche, ciò non toglie che Paulinho, è scarsetto come postKLose.

parliamo di?!

non lo so, lho detto ieri, non esiste che una squadra che parte per arrivare tra le prime 10 in A, non abbia un attaccante forte.

Mario Mandukicz (o come se scrive) questo è il livello della punta che mi aspetto. Klose a giugno se ne và , e cha 35 anni.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Kim Gordon il 14 Gen 2014, 10:01
Parliamo di Denis?!

1) l'atalanta in piena corsa salvezza si priva della sua punta? di una punta che ha fatto 32 gol negli ultimi due campionati e se ne priva a Gennaio?!...sostituendolo con Floccari?!

2) la Lazio compra un attaccante di 33 anni?! questa è l'operazione che ci aspetta?! Denis?!

100%
Infatti penso che cederemo Floccari e non arriverà nessuno, come siamo abituati insomma.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sarà pure avanti con l'età ma io per Luis Fabiano donerei un organo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mario Mandukicz (o come se scrive) questo è il livello della punta che mi aspetto. Klose a giugno se ne và , e cha 35 anni.

Ti prendi in giro da solo , kim ?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Panzabianca il 14 Gen 2014, 09:33
Ragà, di sfuggita, tra i nomi degli attaccanti in orbita (va'bbè) ho notato LUIS FABIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che fa ora? In che condizioni è? fattibile? Sarebbe un'operazione alla Klose?

Ho visto qualche partita del Brasilerao quest'estate ed era in condizioni pietose, perculeggiato dagli stessi tifosi del San Paolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: el jardinero il 14 Gen 2014, 09:50
Nel calcio i concetti, da sempre, si estremizzano. Può piacere o meno ma è così. Come i titoli dei giornali sportivi. Se un presidente dice: " Piripicchio ci piace", il titolo è " Borgorosso su Piripicchio", non si scappa.

ergo vale tutto...e vabbè, basta dirlo. Grazie.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: zaradona il 14 Gen 2014, 10:09
Ti prendi in giro da solo , kim ?

potrebbe sembrare in effetti.

ma questo è livello che mi aspetto per la punta (unica) che deve vestire la Maglia Biancoceleste per i prossimi 4/5 anni.

se dessero da fa, perchè gli sconti del tifoso giulivosempreecomunque so finiti.

vendessero, se non hanno i soldi, abbiamo una rosa piena di giocatori con cui non ci facciamo un benemerito ca22o, oppure giocatori dimostratosi inutili alla causa.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
se matri va alla fiorentina, pazzini non lo vendono fuori 2...
quagliarella ce credo poco.
denis pure.

el sharaawy in prestito?
gila?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: rocchigol il 14 Gen 2014, 10:14
denis pure.

el sharaawy in prestito?
gila?

Il Faraone è rotto però

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Parliamo di Denis?!

parliamo di Matvz?!

visto col Milan in coppa ha fatto pena, giocatore statico, lento, senza spunti tecnici. Kozak è più forte.

parliamo di Paulhino?!

vale lo stesso discorso di Denis con l'atalanta, che non è che le altre squadre si iscrivono al campionato con la postilla che a Gennaio si piegano al fallimento della rosa della Lazio...

cmq, il Livorno dicono essere in difficoltà economiche, ciò non toglie che Paulinho, è scarsetto come postKLose.

parliamo di?!

non lo so, lho detto ieri, non esiste che una squadra che parte per arrivare tra le prime 10 in A, non abbia un attaccante forte.

ma sto fingbogason dell'Herenven (si parla pure di lui) com'è?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: rocchigol il 14 Gen 2014, 10:14
denis pure.

el sharaawy in prestito?
gila?
Nemo

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
anche prima della quaterna.

15 milioni e te lo prendi.
oppure lulic e 5 milioni.

vendi marchetti al milan, aggiungi 5 milioni e ti prendi el shaarawy.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: reds1984 il 14 Gen 2014, 10:17
berardi.
anche prima della quaterna.

15/20 milioni e te lo prendi.
oppure lulic e 10 milioni.

Questi sono ( sarebbero) i colpi che ti fanno cambiare passo, che ridanno/ ridaerebbero slancio, entusiasmo. E che lanciano / lancerebbero un segnale preciso alla concorrenza. Quando la Lazio farà una cosa del genere, molte cose cambieranno. Davvero.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Panzabianca il 14 Gen 2014, 10:16
ma sto fingbogason dell'Herenven (si parla pure di lui) com'è?

mah,  in teoria dicono gli "esperti" esse uno bono.

..in teoria.

..in teoria pure FA, doveva esserlo e invece si è dimostrato non pronto, nella migliore delle ipotesi..

Una punta, dobbiamo comprare, una punta per i prossimi anni.

compramola Bona, sicuramente bona. scommesse basta.

scommesse, lasciamole per il terzino che sta in panchina, non per la punta titolare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La redazione di Calciomercato.com ha contattato l'agente della punta calabrese, Claudio Vigorelli, che ha rilasciato la seguente dichiarazione: "L'affare forse si chiude"

Discussione precedente - Discussione successiva