Lazio - parma martedi 14 gennaio alle ore 21

Aperto da Ro, 11 Gen 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Il calo di entusiasmo e di spettatori ha una causa principale.
Continuiamo a far finta di niente...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
va detto però che come tifosi siamo parecchio volubili.
Se ce stanno 30.000 persone non va bene, perchè hai sentito er clima, se contesta e basta, me vergogno ecc..
se ce ne vanno 5.000 eh ma come se fa hai fatto 5.000 persone in coppa italia, è na vergogna..ecc...che poi vojio vedè qual'è il settore più nutrito de sti 5.000 de stasera.
Er magnifico bobolo erano neanche 20.000, da secondi in classifica e freschi de ninja (era più partita de presentazione).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: LordEagle il 14 Gen 2014, 10:10
Io fortunatamente ancora mi posso permettere di spendere soldi per dei prodotti della Lazio ,
magari tanti altri no.
A parte che un pò di mesi fa presi un costume che dopo solo 4 mesi di piscina s'è sbrillentato tutto....
:x :x

Ma non pensà all'altri...detto questo 30€ per fare qualche regalo di Natale credo che siano alla portata di quasi tutta l'intera popolazione italiana. Ecco...con 30€ si prendeva una Curva a 1€.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sweeper77 il 14 Gen 2014, 10:15
va detto però che come tifosi siamo parecchio volubili.
Se ce stanno 30.000 persone non va bene, perchè hai sentito er clima, se contesta e basta, me vergogno ecc..
se ce ne vanno 5.000 eh ma come se fa hai fatto 5.000 persone in coppa italia, è na vergogna..ecc...che poi vojio vedè qual'è il settore più nutrito de sti 5.000 de stasera.
Er magnifico bobolo erano neanche 20.000, da secondi in classifica e freschi de ninja (era più partita de presentazione).

sweeper...le scuse so sempre de quelli che non ce vanno...a Lazio Inter in 40k circa stavamo da paura. Magari tutte le domeniche...poi se si contesta me ne frego, se sono d'accordo mi accodo, altrimenti sto zitto. Quello che mi importa è che si inciti la squadra dal primo al novantesimo...dopodichè si può chiacchierare e si può avere voce in capitolo.

ieri stavo ascoltando i ragazzi della Nord su Radio6 e in merito a sta cosa sono stati illuminanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si il tifoso laziale, ma qualche domandina il presidente non se la fa?
credo che le presenze allo stadio sotto la sua gestione siano al minimo storico, casuale?
io non credo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
c'ero pure io con l'inter e riconosco che il secondo tempo è stato bello , grazie anche alla curva che è tornata a tifare, c'era un bel colpo d'occhio in tevere.
Però ragà, è il primo turno di coppa italia...sappiamo poi che se si arriva in semifinale, te ricordi lazio-juve e te piano li brividi.
Sappiamo che siamo così, non da oggi , ma da mò...se c'è la partita lo stadio se riempie..
ma al primo turno col parma, co ste prestazioni, ste posizioni e manco un pò de pepe dal mercato...io non mi sento OGGI di condannare chi non ci và, preferendo magari venire con la juve.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Roma samp giovedi ore 18 25 mila spettatori.
Lazio parma martedì ore 21 3 mila spettatori
Imbarazzante.

lo stadio si sta svuotando sempre di più.
qualcuno in società che ha i mezzi per farlo dovrebbe capire perchè.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io stasera manco dieci euro je do a questa Lazio.

..mi dispiace.

Lotì.."vedere cammello, pagare moneta"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 10:26
credo che le presenze allo stadio sotto la sua gestione siano al minimo storico, casuale?
io non credo

secondo me il calo del tifo è sintomatico del trend di questo periodo, basti guardare ieri San Siro: vuoto

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: white-blu il 14 Gen 2014, 10:11
Mirante; Cassani, Paletta, Felipe, Mesbah; Munari, Gargano, Obi; Biabiany, Cassano, Sansone

Se giochiamo con troppe riserve rischiamo di brutto.

nedved23

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: Meno_Nove il 14 Gen 2014, 10:30
lo stadio si sta svuotando sempre di più.
qualcuno in società che ha i mezzi per farlo dovrebbe capire perchè.

Sono i tifosi che non si rendono conto che stasera si perderanno l'emozione di gustarsi dal vivo le prestazioni del nuovo Cavani!!  :xx :xx :xx :X(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: davidelazio il 14 Gen 2014, 10:37
Se giochiamo con troppe riserve rischiamo di brutto.

loro pure giocano con parecchie riserve, mi pare.
a occhio e croce gli mancano 5 titolari (Ascquah, Marchionni, Parolo, Amauri e Lucarelli).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io invece sono curioso di vedere un trio dinamico dietro a una punta. MI sarebbe piaciuto di più vedere keita anderson e candreva, però vabbè

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Gen 2014, 10:26
io non credo
va beh, quindi un presidente riesce a disamorare così tanto da non andare a tifare la propria squadra? Anche sapendo che nessun altro in questi anni gli ha mai fatto un'offerta (che lui altrimenti avrebbe accettato eh)?
Che tristezza.

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 10:42
loro pure giocano con parecchie riserve, mi pare.
a occhio e croce gli mancano 5 titolari (Ascquah, Marchionni, Parolo, Amauri e Lucarelli).

Si, però ho l'impressione che loro siano messi meglio atleticamente in questo periodo.
E se gioca Cassano la paura aumenta.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: naoko il 14 Gen 2014, 08:16
"Voglio rivedere la rabbia nella mia Lazio. Qualcosa è migliorato, negli equilibri e nell'assetto, concediamo poco agli avversari. Però bisogna fare molto di più, almeno sul piano della manovra.In settimana i ragazzi lavorano bene ma in campo li vedo muoversi con il freno tirato, quasi timorosi. Non dite che sono un allenatore difensivo, perché gioco come faceva Petkovic: un attaccante centrale e due esterni.Vogliamo vincere in Coppa Italia per andare in Europa.Perche' attraverso il campionato siamo lontani dall'Europa League.E poi siamo i detentori,quindi ci teniamo molto ad andare avanti"

Ci tieni, vuoi vincere...e ti presenti con le riserve.
Ok, l'importante è vincere, ma allora sto discorso perchè non vale anche in campionato?
Presentiamoci con le riserve se vogliamo vincere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 14 Gen 2014, 10:46
va beh, quindi un presidente riesce a disamorare così tanto da non andare a tifare la propria squadra? Anche sapendo che nessun altro in questi anni gli ha mai fatto un'offerta (che lui altrimenti avrebbe accettato eh)?
Che tristezza.
ma non so se si può parlare di tristezza, ognuno prende la sua decisione, ma credo che moltissimi non vadano allo stadio per Lotito, e se mentre prima molti erano influenzati dalla curva ora succede anche ad altri tifosi che ragionano con la loro testa. Sbaglieranno ma forse una domandina io me la farei se fossi in lui, mi sembra chiaro che la sparuta minoranza non sono più quelli che contestano.
Io parlo per me : io non ce la faccio  più, sono al minimo storico, non lo reggo proprio

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: nedved23 il 14 Gen 2014, 10:41
Sono i tifosi che non si rendono conto che stasera si perderanno l'emozione di gustarsi dal vivo le prestazioni del nuovo Cavani!!  :xx :xx :xx :X(

si può evitare di prendere per il culo i nostri giocatori? grazie.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: naoko il 14 Gen 2014, 10:46
Che tristezza.

Veramente ha sempre detto che non avrebbe accettato offerte eh...

Discussione precedente - Discussione successiva